Merlin Extralight

rusty+

Pignone
1 Aprile 2010
162
0
padova-colli euganei
Visita sito
Bici
litespeed ghisallo - time zxrs
le sezioni titanio ed acciaio sono sempre uguali, sterili polemiche tra utenti, giudizi senza capo nè coda dati "a simpatia", tifosi dell'uno o dell'altro telaista che non saprebbero riconoscere una bicicletta da un tostapane, ma parlano lo stesso...

è doloroso da dire, ma fin quando il livello sarà questo, sarebbe meglio chiudere queste sezioni, come si era fatto qualche mese fa per la sola sezione acciaio.

casualmente, da quando è stata riaperta, certi nick hanno ricominciato ad apparire...



Mi intrometto dato che mi sento preso in causa sul discorso dei nick...


Il mio è nuovo perché non trovo più la password del precedente (rusty) e la mail ch usavo è disattivata...tutto qua.




Discorso di togliere la sezione?? Scusa la schiettezza, ma uno che ha una Decathlon, in questa sezione non dovrebbe nemmeno commentare
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Mi intrometto dato che mi sento preso in causa sul discorso dei nick...


Il mio è nuovo perché non trovo più la password del precedente (rusty) e la mail ch usavo è disattivata...tutto qua.




Discorso di togliere la sezione?? Scusa la schiettezza, ma uno che ha una Decathlon, in questa sezione non dovrebbe nemmeno commentare
stendo un velo pietoso, e mi allontano dalla discussione
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
stendo un velo pietoso, e mi allontano dalla discussione

ma va là...non te la prendere...c'è bisogno del contributo di tutti...però anche tu non sei proprio entrato in punta di piedi nel thread....sarò anche un ignorantone o uno che non sa distinguere un ferro da stiro da una bici, ma merito anche io di imparare qualcosa da chi ne sa più di me non credi? o-o
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ma va là...non te la prendere...c'è bisogno del contributo di tutti...però anche tu non sei proprio entrato in punta di piedi nel thread....sarò anche un ignorantone o uno che non sa distinguere un ferro da stiro da una bici, ma merito anche io di imparare qualcosa da chi ne sa più di me non credi? o-o
scusami tu se ti sei sentito chiamato in causa, io non mi riferivo a nessuno in particolare, men che meno a te o-o
ho sbottato perchè fino a poco tempo fa ero un assiduo commentatore e lettore delle sezioni "metalliche", ma ormai ogni discussione si riduce a scontro tra tifoserie.

passate (passano?) ore a disquisire su una saldatura, su mezzo grado di slooping, su una limatura come se fossero in qualche modo rilevanti

ancora molti sono convinti che 8 tubi columbus comprati e saldati da X, e gli stessi 8 tubi columbus saldati da Y, possano dare telai differenti... a parità di geometria ovviamente.

riassumendo, mi dispiace che in sezioni potenzialmente interessantissime, si parli del nulla, tutto qui
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
scusami tu se ti sei sentito chiamato in causa, io non mi riferivo a nessuno in particolare, men che meno a te o-o
ho sbottato perchè fino a poco tempo fa ero un assiduo commentatore e lettore delle sezioni "metalliche", ma ormai ogni discussione si riduce a scontro tra tifoserie.

passate (passano?) ore a disquisire su una saldatura, su mezzo grado di slooping, su una limatura come se fossero in qualche modo rilevanti

ancora molti sono convinti che 8 tubi columbus comprati e saldati da X, e gli stessi 8 tubi columbus saldati da Y, possano dare telai differenti... a parità di geometria ovviamente.

riassumendo, mi dispiace che in sezioni potenzialmente interessantissime, si parli del nulla, tutto qui

Posso permettermi di darti un suggerimento? ...Porta se puoi un tuo contributo alla discussione e vediamo come va....

Ognuno di noi parla in funzione delle proprie esperienze e conoscenze, talvolta sbagliando (perchè se facessimo i telaisti non avremmo molto tempo per scrivere su bdc...) e talvolta "imbroccando" il problema della discussione. E' normale che quando uno ha una passione tende a "scaldarsi". Andiamo avanti e parliamo di belle bici in titanio.o-o
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
42
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
mancavo da un bel po di tempo, dopo aver appeso la bici, bdc non è più il primo click del mattino, vedo però che la sezione acciaiosa e quella titanica rimangono le più dure, altro che carbonio :mrgreen:

tornando al topic, merlin ha perso molto del suo fascino. visto che il budget ce l'hai vai di firefly, prendi il top e non ci pensi più.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Qualche settimana fa....sulla Costa Adriatica, tra le altre cose un bell'incontro tra appassionati di bici e un discreto "pugno" di Telaisti....vediamo se li riconoscete.....non fate caso all'"intruso" che non capisce nulla di bici. :)
 

Allegati

  • telaistas.jpg
    telaistas.jpg
    72,7 KB · Visite: 148

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Qualche settimana fa....sulla Costa Adriatica, tra le altre cose un bell'incontro tra appassionati di bici e un discreto "pugno" di Telaisti....vediamo se li riconoscete.....non fate caso all'"intruso" che non capisce nulla di bici. :)

L'intruso si distingue per la tristissima Coca-Cola che ha davanti :asd: