consiglio wilier ridley pinarello

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
ci sta molto differenza fra queste bici il propietario mi ha detto che dopo un po di trattative la cedeva per 1000 euro secondo voi è un buon prezzo? attualmente ho una bici alluminio forc carbonio con ruote zonda la differenza la sentirò passando a questo tipo di bici?
 

giu70

Novellino
18 Febbraio 2012
14
0
San Vittore Olona (MI)
Visita sito
Bici
specialized sl4
salve vorrei un consiglio su queste tre tipo di bici per un acquisto il prezzo e quasi simile per entrambe wilier mortirolo montata shimano ultegra ruote fulcrum 1 piega in carbonio ridley gruppo shimano ultegra fulcrum5 pinarello f4 13 gruppo ultegra fulcrum 3 (1000 wilier ridley 1100 pinarello 950)

Se vuoi un consiglio evita wilier perchè dato un problema riscontrato al mio telaio 101 per un difetto di verniciatura, mi hanno detto che non sistemeranno il difetto. Quindi la wilier non è una ditta seria. Meglio Pinarello e fatti dare nel prezzo le fulcrum 1.
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Se vuoi un consiglio evita wilier perchè dato un problema riscontrato al mio telaio 101 per un difetto di verniciatura, mi hanno detto che non sistemeranno il difetto. Quindi la wilier non è una ditta seria. Meglio Pinarello e fatti dare nel prezzo le fulcrum 1.

Dire che la Wilier è una ditta poco seria mi sembra un po' superficiale come giudizio.
 

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
clred come detto prima sono bici non da negozio ma di privati ormai sono quasi decise per la wilier anche perche oltre alla fulcrum uno ha manubrio in carbonio e anche due portaborracce poi il prezzo da 1200 siamo scesi a 1000 dici che convenga?