Massima indecisione su nuova bdc

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Frw, strepitosa e l'ulegra è un ottimo gruppo che a parte un pò più di peso non ha niente da invidiare, per lo meno per noi comuni mortali, a un DA!!!
 

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
ciao caro, un consiglio, qualsiasi bici ti scelga, prendila con il gruppo COMPLETO!
e non miscugli vari..
Poi. informati sulla tramatura del carbonio; cmq con 3500 quoto l'ULTEGRA 2012, silenzioso e preciso.
Occhio alle ruote, non prendere una bici fatta con cura e poi mettere due ruote da camion :)

è verissimo !!!!
che ruote ti montano con le tre opzioni???
 

matteocicchini

Pignone
11 Marzo 2010
298
66
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV disc
Ciao se posso consigliarti prendi FRW napa la uso da un mese e ne sono entusiasta poi hai un gruppo adottato completo e tutta la componentistica ritchey wcs .sella monolink . Il telaio è una bomba la mia è montata sram red e racing 1 ma anche ultegra è un ottimo prodotto
 

matteocicchini

Pignone
11 Marzo 2010
298
66
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV disc
Ciao Matteo, ma tu che uso ne fai dell napa valley? fai gare? quanto è reattiva? non vorrei fosse come il modello vecchio, molto comodo e poco rigido.
Ciao io sto iniziando quest'anno con qualche granfondo ma vado in bici ad un discreto livello da anni,prima in MTB e da 4 anni in BDC la Napa di ques'anno è davvero molto reattiva,rigida soprattutto nei rilanci nel fuori sella è una bomba ma meno confortevole del vecchio modello più docile, che ho avuto la possibilità di provare per un paio di uscite (so che non è molto )ma la mia stessa impressione è stata confermata anche dal mio amico che possiede la Napa vecchia
 

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
La bmc o piace o non piace. Tecnologicamente secondo il mio modesto parere è superiore alle altre 2.
Se invece vuoi rimanere su una linea un pochino più classica, vai di Focus.
Mi ispira molta più fiducia...

C'è da considerare in fine l'utilizzo che ne farai.

In ogni caso dalle varie recensioni che ho sentito cadi in piedi.
 

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Scusate ma avevo il pc in panne .... nel week ho visto la focus e la bmc entrambe belle bici la focus sicuramente più classica ma davvero un bel telaio, spero di riuscire a vedere anche la Napavalley, per le ruote penso di non prendere quelle montate di serie disponendo da circa un ann diun bel paio di R0 2wf !!!