negozi on line che hanno proprie divise

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
La primavera s'avvicina e il guardaroba è da aggiornare.
Poichè le divise dei team ufficiali non mi piacciono anche quest'anno vorrei optare per qualcosa di diverso...
L'anno scorso ho avuto divisa estiva e invernale "Nencini sport", acquistata direttamente sul loro sito.
Volevo sapere se esistevano altri negozi on line che proponessero una propria linea sport. Ho trovato all4cycling con le divise del bdc forum e Capobianchi con le proprie divise.
Quelle di gambacicli non mi piacciono...
sapreste consigliarmi altri siti, altre possibilità?

p.s.
non da ultimo il prezzo....molto inferiore alla norma nel caso di divise marchiate con il link del sito on line
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ti consiglio la divisa del forum che prendi da a4c sono di ottima qualità, belle grafiche e magari ti fanno incontrare qualche forumendolo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La primavera s'avvicina e il guardaroba è da aggiornare.
Poichè le divise dei team ufficiali non mi piacciono anche quest'anno vorrei optare per qualcosa di diverso...
L'anno scorso ho avuto divisa estiva e invernale "Nencini sport", acquistata direttamente sul loro sito.
Volevo sapere se esistevano altri negozi on line che proponessero una propria linea sport. Ho trovato all4cycling con le divise del bdc forum e Capobianchi con le proprie divise.
Quelle di gambacicli non mi piacciono...
sapreste consigliarmi altri siti, altre possibilità?

p.s.
non da ultimo il prezzo....molto inferiore alla norma nel caso di divise marchiate con il link del sito on line

Quelle di Capobianchi con cui correvo sino all'anno scorso sono anche di buona qualità.
Altrimenti potresti provare con le Decathlon.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady