saccarelli store

emanuele3009

Novellino
21 Gennaio 2011
2
1
Visita sito
Bici
Saccarelli
Ciao,
sono l'amministratore del sito.
Il sito è in fase di attivazione (prevista per il 1 febbraio) Se vuoi contattami al numero di cell che trovi nel sito ti darò tutte le info che vuoi...
Comunque se non lo sapessi siamo un negozio attivo da 19 anni e stiamo aprendo anche al commercio elettronico quindi garantisco io la massima affidabilità...
Chiamami pure
Ciao
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Lasciate perdere!!! e' incapace e pure disonesto! Esperienza vissuta personalmente
magari tu sei stato sfortunato, ma prima di dare un giudizio così duro dovresti spiegare xkè dai questo giudizio.

oggi mi sono arrivate le zefiro che ho ordinato da loro mecoledì perfettamente imballate e complete di scontrino fiscale, da parte mia essendo la prima volta che compro online fuori da ebay sono stato veramente soddisfatto!!!!!
 

braccio1

Novellino
12 Dicembre 2010
10
0
Terni
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl3
Ti rispondo volentieri 4x16.. Un conto e' comperare un pai di ruote on line,che lui prende e te le spedisce ebasta. un conte e' andare e' prendere una bici! Intanto dice di farle lui(I telai) e nn e' affatto vero,in quanto conosco chi glieli costruisce! Lui al max li vernicia. Poi nn ha idea di come si metta in sella una persona! Dal resto prima di vendere bici vendeva automobili. Pertanto un conto e' vendere un paio di ruote un altro e' FARE una bici su misura
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ti rispondo volentieri 4x16.. Un conto e' comperare un pai di ruote on line,che lui prende e te le spedisce ebasta. un conte e' andare e' prendere una bici! Intanto dice di farle lui(I telai) e nn e' affatto vero,in quanto conosco chi glieli costruisce! Lui al max li vernicia. Poi nn ha idea di come si metta in sella una persona! Dal resto prima di vendere bici vendeva automobili. Pertanto un conto e' vendere un paio di ruote un altro e' FARE una bici su misura
infatti io chiedevo se era affidabile come negozio online, non come telaista, ma alla luce della tua opinione diciamo che in futuro magari comprerò da lui ruote o accessori ma non bici complete!!!!!!

ciao e buone pedalate (che quello è l'importante!!)