Fieri possessori di Pepino!

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Rinfresco un po io il topic con una foto fresca di ieri.
Sono contento del mezzo, il 105 va più che bene e con quello che ho risparmiato, mi sono regalato una coppia di ruote da #pummarolapro.
So benissimo che sul mercato ce di meglio, roba più leggera ecc..ma per me sono chiacchere da bar, in quanto questo posso per ora permettermi [emoji1]
Ovviamente prima che qualcuno me lo chieda, ho guadagnato 7 km/h in pianura con queste ruote sisi [emoji23]

ac5d1b647c3439ed6ed8217bf62ad826.jpg




Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Rinfresco un po io il topic con una foto fresca di ieri.
Sono contento del mezzo, il 105 va più che bene e con quello che ho risparmiato, mi sono regalato una coppia di ruote da #pummarolapro.
So benissimo che sul mercato ce di meglio, roba più leggera ecc..ma per me sono chiacchere da bar, in quanto questo posso per ora permettermi [emoji1]
Ovviamente prima che qualcuno me lo chieda, ho guadagnato 7 km/h in pianura con queste ruote sisi [emoji23]

ac5d1b647c3439ed6ed8217bf62ad826.jpg




Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
Non riesco a vedere bene, i copertoncini sono pro4 endurance?!
Comunque bravo, e' proprio bella!
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Si, confermo copertoncini pro4 endurance, comprati da decathlon (me li hanno scontati alla cassa, secondo me hanno sbagliato) è la prima volta che li uso...sulle altre ruote ho i continental ultra sport...volevo prendere qualcosa di un po più su come gamma, alla fine ho preso questi...ho scelto gli endurance perché dovrebbero essere un po più resistenti.
Si alla fine mi piace un sacco, è venuta come la immaginavo quando l'ho presa.

Tra l'altro ho caricato la foto dal telefono, non so nemmeno se sia tropo grande/piccola...

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Si, confermo copertoncini pro4 endurance, comprati da decathlon (me li hanno scontati alla cassa, secondo me hanno sbagliato) è la prima volta che li uso...sulle altre ruote ho i continental ultra sport...volevo prendere qualcosa di un po più su come gamma, alla fine ho preso questi...ho scelto gli endurance perché dovrebbero essere un po più resistenti.
Si alla fine mi piace un sacco, è venuta come la immaginavo quando l'ho presa.

Tra l'altro ho caricato la foto dal telefono, non so nemmeno se sia tropo grande/piccola...

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
E i cerchi sono i carbon da 45mm?
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
E i cerchi sono i carbon da 45mm?
I cerchi sono i cosmic carbon da 52mm, del 2014 se chi me li ha venduti dice il vero. Sono semplici cerchi in alluminio a cui è applicata una flangia in carbonio di scenografia. Li ho presi usati perché secondo me, da nuovi, hanno un prezzo esagerato per quello che sono .
Gli adesivi in tinta telaio me li ha forniti un amico, sono più piccoli (per quelle da 38 credo) ma alla fine li ho tenuti in quanto fanno il cerchio ancora più tozzo e a me piace parecchio.

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Rinfresco un po io il topic con una foto fresca di ieri.
Sono contento del mezzo, il 105 va più che bene e con quello che ho risparmiato, mi sono regalato una coppia di ruote da #pummarolapro.
So benissimo che sul mercato ce di meglio, roba più leggera ecc..ma per me sono chiacchere da bar, in quanto questo posso per ora permettermi [emoji1]
Ovviamente prima che qualcuno me lo chieda, ho guadagnato 7 km/h in pianura con queste ruote sisi [emoji23]

ac5d1b647c3439ed6ed8217bf62ad826.jpg




Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
Superga ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Ma io non incontro mai nessun pepinomunito di Torino [emoji17]
A Superga ci vado praticamente due/tre volte la settimana passando dalla Panoramica, è il giro classico quando lavoro e ho poco tempo.

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ma io non incontro mai nessun pepinomunito di Torino [emoji17]
A Superga ci vado praticamente due/tre volte la settimana passando dalla Panoramica, è il giro classico quando lavoro e ho poco tempo.

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk

Eh, io sono decisamente più comodo ad andare nel Roero e Monferrato astigiano... Superga la faccio un paio di volte l'anno.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Wow non mi dire!
Anche io l'anno scorso la facevo sempre, almeno 2 volte a settimana, però salivo da Sassi, poi tutta la panoramica fino alla Maddalena e scendevo da lì a volge magari tornavo di nuovo a Superga e scendevo da lì..

Comunque la conosco bene, ci sarò salito una trentina di volte ahahah o-o

Non vedo l'ora di rifarmi la gamba e salirci senza problemi, purtroppo son fermo da 6 me detto ed ho ricominciato da poco..

Una curiosità se posso, se hai strava, come ti chiami ?


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Wow non mi dire!
Anche io l'anno scorso la facevo sempre, almeno 2 volte a settimana, però salivo da Sassi, poi tutta la panoramica fino alla Maddalena e scendevo da lì a volge magari tornavo di nuovo a Superga e scendevo da lì..

Comunque la conosco bene, ci sarò salito una trentina di volte ahahah o-o

Non vedo l'ora di rifarmi la gamba e salirci senza problemi, purtroppo son fermo da 6 me detto ed ho ricominciato da poco..

Una curiosità se posso, se hai strava, come ti chiami ?


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Perché tocchiamo il tasto strava [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] lo uso ma sono un paracarro...

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
[/U]
Aaah sei più spostato, mi sembrava di non averti mai incrociato [emoji1]

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
Purtroppo anche qui nel forum si vedono sempre meno Pepinisti. E' un peccato perchè era piacevole fare chiacchiere con gente molto competente tipo: pecosbill76 anto186 marmar fabiolora ecc... che poi sono quelli che con i loro post mi hanno convinto a comprare Pepino.
Bho, speriamo che si rianimi presto la sezione dedicata a noi!o-o
 
Ultima modifica: