Rivenditori BONT

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Grazie, ma mi resta troppo lontano o-o

Mi sa che mi tocca prenderle on-line e sperare in bene... Anche se sono indeciso tra 44.5 e 45 (ho 44 di Gaerne e 44 di Specy) ;nonzo%

io ho sia le Specy S-works 45 (suola int.29)
che le Bont A1.................45 (suola int.28.5)

a parità di numero la suola Specy è di mezzo cm più lunga!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
ciao, com'è andata ? Provate/comprate ? o-o

Prese su internet, seguendo la taglia indicata dal loro sito (44.5), e immediatamente restituite. Come lunghezza era perfetta, come larghezza un po' scarsa, ma forse recuperabile termoformando, ma forma completamente inadatta alla forma del mio piede
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Prese su internet, seguendo la taglia indicata dal loro sito (44.5), e immediatamente restituite. Come lunghezza era perfetta, come larghezza un po' scarsa, ma forse recuperabile termoformando, ma forma completamente inadatta alla forma del mio piede

Le hai prese sul sito della BONT o altrove??
Perchè sul quello ufficiale, c'è la possibilità di scegliere anche la larghezza della pianta.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Le hai prese sul sito della BONT o altrove??
Perchè sul quello ufficiale, c'è la possibilità di scegliere anche la larghezza della pianta.

All4cycling. Ho preso la versione normal perchè dalle misure del piede sarebbe dovuta andare bene. Il problema era comunque più di forma della scarpa nella zona della punta che non lascia spazio al secondo dito o-o
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
All4cycling. Ho preso la versione normal perchè dalle misure del piede sarebbe dovuta andare bene. Il problema era comunque più di forma della scarpa nella zona della punta che non lascia spazio al secondo dito o-o


Ho capito.....mi spiace perché sono delle scarpe veramente ottime. Se non ti hanno dato delle sensazioni positive, hai fatto bene a restituirle.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
qualcuno sa dirmi se in Italia esiste un rivenditore Bont? quelli riportati in questo post(datato ormai ) non lo sono più...chiaramente esiste la possibilità di comprare on line direttamente ma spendo più di spedizione che di ricambi....grazie
 

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
13
Visita sito
Bici
marin potrero hills
ciao, chiedo conferma a chi gia le possiede....
io pedalo con sidi 43 e ci sto bene solo che patisco un po' con il caldo il fatto che sono tanto tanto strette..... pensavo alle bont e da quello che leggo qui e dal sito direi che la mia misura è il 42.5 giusto?? vi saluto e ringrazio
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Riapro questo vecchio thread perchè vorrei togliermi una curiosità ho visto che quasi tutti i modelli delle scarpe bont presentano sotto la suola della scarpa un reticolo millimetrato per il settaggio corretto delle tacchette; tuttavvia appoggiano la scarpa allo stipite di una porta ho notato che questo reticolo in realtà non è parallelo all'ipotetico asse longitudinale della scarpa quindi volevo sapere se è attendibile per posizionare le tacchette in modo diritto o se ha solo uno scopo indicativo per ricordaci la posizione.
grazie