sempre il neofita...ho trovato qualcosa; com'è?

marcokx

Novellino
20 Febbraio 2005
13
0
Visita sito
Ciao, ancora io qui a rompervi. Oggi fatto giretto, quello che ho trovato è una proposta di nuovo: bottecchia 315 centaur 10V

telaio alluminio
forcella cerbonio

gruppo completo Campagnolo Centaur 10

ruote ursus
pedali fpd25
reggisella carbonio
piantone alluminio

...mi pare tutto?

1200 eurini....spero limabili

Che ne pensate?
c'è qualche elemento sul quale giostrare?

O è meglio puntare su un usato con caratteristiche superiori..magari di pari costo..

ditemi voi
grazie
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ciao
Volevo riponderti ma chiaramente per giudicare abbiamo bisohno di qualche elemento in +!!!
Dire che il telaio è in alluminio è pochini nel senso che esistono tantisiimi tipi di alluminio e chiaramente molti tipi di prezzi!!!!Lo stesso per la forcella!!!
Il gruppo è media gamma io ho il veloce che è sotto al tuo e va benissimo Per le ruote ho ordinato anche io le ursus ma le urraco che di listino da sole costano 770 euro..Quindi tu quale hai visto?
Poi ci sono tante altre cose.....
Secondo me io ho acquistato una battaglin e mi trovo benissimo secondo me ha un buon rapporto prezzo/qualità..
Prova a vedere e se non vuoi spendere troppo il modello alluminio misto carbonio non icordo + il nome ma c'è la prova completa su ciclismo.
Prova oppure a cercare un buon usato ma stai attento
 

marcokx

Novellino
20 Febbraio 2005
13
0
Visita sito
giusto sono stato piuttosto generico; la propostra era

telaio Alu 7005 D.B. - carbon sloping con carro in carbonio

la forcella credo che nn sia particolare..dice solo F2 Carbonio 1-1/8

ruote Ursus Guarà

reggisella BTC carbon

poi?

mi pare tutto...mi pare :shock: :shock: :cry

per quanto mi hai consigliato mi informerò..grazie

ogni dritta è gradita
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Ok già è diverso!!!Per quanto riguarda il telaio informati se il carro è completamente in carbo o se solo il verticale e per le ruote quelle sono le entry level buone si ma piuttosto pesanti prova a farti fare il prezzo con delle ruote più performanti se non vuoi le ursus vai su proton scirocco o mavic elite o ........le alternative le hai tutte....Poi se sei delle mie parti Roma e ti è piaciuta la battaglin fammi sapere attraverso un mp
 

marcokx

Novellino
20 Febbraio 2005
13
0
Visita sito
Ciao, ancora io qui a rompervi. Oggi fatto giretto, quello che ho trovato è una proposta di nuovo: bottecchia 315 centaur 10V

telaio alluminio
forcella cerbonio

gruppo completo Campagnolo Centaur 10

ruote ursus
pedali fpd25
reggisella carbonio
piantone alluminio

...mi pare tutto?

1200 eurini....spero limabili

Che ne pensate?
c'è qualche elemento sul quale giostrare?

O è meglio puntare su un usato con caratteristiche superiori..magari di pari costo..

ditemi voi
grazie
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ciao
Volevo riponderti ma chiaramente per giudicare abbiamo bisohno di qualche elemento in +!!!
Dire che il telaio è in alluminio è pochini nel senso che esistono tantisiimi tipi di alluminio e chiaramente molti tipi di prezzi!!!!Lo stesso per la forcella!!!
Il gruppo è media gamma io ho il veloce che è sotto al tuo e va benissimo Per le ruote ho ordinato anche io le ursus ma le urraco che di listino da sole costano 770 euro..Quindi tu quale hai visto?
Poi ci sono tante altre cose.....
Secondo me io ho acquistato una battaglin e mi trovo benissimo secondo me ha un buon rapporto prezzo/qualità..
Prova a vedere e se non vuoi spendere troppo il modello alluminio misto carbonio non icordo + il nome ma c'è la prova completa su ciclismo.
Prova oppure a cercare un buon usato ma stai attento
 

marcokx

Novellino
20 Febbraio 2005
13
0
Visita sito
giusto sono stato piuttosto generico; la propostra era

telaio Alu 7005 D.B. - carbon sloping con carro in carbonio

la forcella credo che nn sia particolare..dice solo F2 Carbonio 1-1/8

ruote Ursus Guarà

reggisella BTC carbon

poi?

mi pare tutto...mi pare :shock: :shock: :cry

per quanto mi hai consigliato mi informerò..grazie

ogni dritta è gradita
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Ok già è diverso!!!Per quanto riguarda il telaio informati se il carro è completamente in carbo o se solo il verticale e per le ruote quelle sono le entry level buone si ma piuttosto pesanti prova a farti fare il prezzo con delle ruote più performanti se non vuoi le ursus vai su proton scirocco o mavic elite o ........le alternative le hai tutte....Poi se sei delle mie parti Roma e ti è piaciuta la battaglin fammi sapere attraverso un mp