la nuova Cannondale di simoni

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
bè...a mio modo di vedere e viste le mie "esigenze" ciclistiche resta uan differenza esagerata...30 gr non valgono 500€...e dubito che sia radicalmente cambiata la geometria o la tecnica realizzativa del telaio in questione
chia ha scelto il caad7 anzichè il caad8 ha fatto più che bene a mio modo di vedere! :-o
ciauz
 

massuzzo

Pedivella
13 Gennaio 2005
362
1
Milano
Visita sito
La bici è bellissima ma secondo me un buon telaio in alluminio con una forcella ed un reggisella in carbonio hanno lo stesso confort di queste ibride.
Io personalmente ho il reggisella della Specialized con l'elastomero e mi trovo benissimo.
 

Strega

Pignone
5 Maggio 2004
247
0
Mantua me genuit
Visita sito
Spin ha scritto:
bè...a mio modo di vedere e viste le mie "esigenze" ciclistiche resta uan differenza esagerata...30 gr non valgono 500€...e dubito che sia radicalmente cambiata la geometria o la tecnica realizzativa del telaio in questione
chia ha scelto il caad7 anzichè il caad8 ha fatto più che bene a mio modo di vedere! :-o
ciauz

La penso esattamente allo stesso modo. Alla CANNO R1000 c'ho fatto la goccia per parecchio tempo ma poi ho preferito andar per altri lidi. Un telaio in alluminio per quanto fatto bene a mio modestissimo modo di vedere non può costare più di un telaio in carbonio... o no???

Salutz
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Strega ha scritto:
Spin ha scritto:
bè...a mio modo di vedere e viste le mie "esigenze" ciclistiche resta uan differenza esagerata...30 gr non valgono 500€...e dubito che sia radicalmente cambiata la geometria o la tecnica realizzativa del telaio in questione
chia ha scelto il caad7 anzichè il caad8 ha fatto più che bene a mio modo di vedere! :-o
ciauz

La penso esattamente allo stesso modo. Alla CANNO R1000 c'ho fatto la goccia per parecchio tempo ma poi ho preferito andar per altri lidi. Un telaio in alluminio per quanto fatto bene a mio modestissimo modo di vedere non può costare più di un telaio in carbonio... o no???

Salutz
Dipende se il telaio è un Cannondale o no...se ne avessi mai pedalato uno capiresti che tipo di telai sono e che la spesa è proporzionata alle prestazioni :sbavon:
 

Strega

Pignone
5 Maggio 2004
247
0
Mantua me genuit
Visita sito
snakebiker ha scritto:
Dipende se il telaio è un Cannondale o no...se ne avessi mai pedalato uno capiresti che tipo di telai sono e che la spesa è proporzionata alle prestazioni :sbavon:

Infatti la mia prima scopa è stata una CANNON R600 che ho posseduto per 2 anni e della quale non posso che parlar bene, ma non ho trovato questa gran differenza rispetto alle successive biciclette da me possedute e non marchiate CANNON se non per il costo nettamente inferiore rispetto a quelle della casa americana. Poi io non sono uno che cambia la bici tutti gli anni quindi non mi interessa il discorso dell'eventuale rivendita. Morale credo che alcuni marchi pur essendo degli ottimi costruttori di bici vivano di rendita in quanto per i loro prodotti applicano prezzi sconsiderati considerando che da anni non propongono innovazioni tali da poter giustificare i prezzi che applicano e come CANNON ce ne sono tanti altri italiani compresi

Salutz