Dove acquistare per giovanissimi

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
561
21
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro Team 2021
Ciao a tutti,
sapete indicarmi siti di vendita on line di biciclette, accessori e abbigliamento per bdc e\o mtb per bambini ?
Non voglio siti che vendono cose di comune uso, cerco materiale per bambini che praticano ciclismo su strada o mtb delle categorie g1, g2 e g3.
Sapete aiutarmi ?

whisp whisp whisp
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti,
sapete indicarmi siti di vendita on line di biciclette, accessori e abbigliamento per bdc e\o mtb per bambini ?
Non voglio siti che vendono cose di comune uso, cerco materiale per bambini che praticano ciclismo su strada o mtb delle categorie g1, g2 e g3.
Sapete aiutarmi ?

whisp whisp whisp

Noi stiamo creando una speciale categoria dedicata esclusivamente ai bambini http://www.all4cycling.com/shop/abbigliamento-bambini-c-172_662.html
Adesso c'è ancora poco materiale, entro la prossima settimana avremo dei pantaloncini, calzamaglie, guanti, mantelline e occhiali.

Se ti dovesse servire qualcosa in particolare mandami pure un Mp o una mail, così vedo se ti posso aiutare.
 

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
561
21
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro Team 2021
Noi stiamo creando una speciale categoria dedicata esclusivamente ai bambini [url]http://www.all4cycling.com/shop/abbigliamento-bambini-c-172_662.html[/URL]
Adesso c'è ancora poco materiale, entro la prossima settimana avremo dei pantaloncini, calzamaglie, guanti, mantelline e occhiali.

Se ti dovesse servire qualcosa in particolare mandami pure un Mp o una mail, così vedo se ti posso aiutare.


Grazie do un'occhiata ed eventualmente contatto in con mp
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Ciao a tutti,
sapete indicarmi siti di vendita on line di biciclette, accessori e abbigliamento per bdc e\o mtb per bambini ?
Non voglio siti che vendono cose di comune uso, cerco materiale per bambini che praticano ciclismo su strada o mtb delle categorie g1, g2 e g3.
Sapete aiutarmi ?

whisp whisp whisp


per le biciclette ti consiglio Vicini, noi le facciamo tutte li

per l'abbigliamento posso indicarti in mp chi utilizziamo noi per divise e tute
 

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
561
21
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro Team 2021
per le biciclette ti consiglio Vicini, noi le facciamo tutte li

per l'abbigliamento posso indicarti in mp chi utilizziamo noi per divise e tute

Grazie tante ma per fortuna siamo una buona associazione con per cui non ci sono problemi per le cose che servono al gruppo.
Quello che vorrei scoprire è se ci sono negozi on line o siti che possono vendere o dare un'indicazione di prezzo per le cose che il singolo può voler acquistare autonomamente (scarpe, seconde bici ecc.).