V Forum Raduno

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Non per essere polemico, ma la toscana è la regione peggio collegata da strade e treni d'italia; per tutte le regioni dell'est, soprattutto quelle centro-sud, arrivare sarà la solita impresa epica;
i paesaggi sono importanti è vero, ma se lo scopo è quello di radunare più gente possibile (dandogli la possibilità di farlo agevolmente) la scelta è stata quanto mai infausta!
fa niente...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.... ci sarò sicuramente!

..... per i fuori regione assicuro che la zona ripagherà ampiamente gli eventuali sacrifici per raggiungerla.

paesaggi stupendi .... percorsi amichevoli e poco trafficati ..... e si magna e beve veramente bene!o-o!

quale sarebbe esattamente la costa degli etruschi? La zona sud della Toscana?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Non per essere polemico, ma la toscana è la regione peggio collegata da strade e treni d'italia; per tutte le regioni dell'est, soprattutto quelle centro-sud, arrivare sarà la solita impresa epica;
i paesaggi sono importanti è vero, ma se lo scopo è quello di radunare più gente possibile (dandogli la possibilità di farlo agevolmente) la scelta è stata quanto mai infausta!
fa niente...

Beh consentimi di dissentire sul collegamento stradale, inoltre per pedalare è la regione migliore in assoluto, specie in autunno ed inverno.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non per essere polemico, ma la toscana è la regione peggio collegata da strade e treni d'italia; per tutte le regioni dell'est, soprattutto quelle centro-sud, arrivare sarà la solita impresa epica;
i paesaggi sono importanti è vero, ma se lo scopo è quello di radunare più gente possibile (dandogli la possibilità di farlo agevolmente) la scelta è stata quanto mai infausta!
fa niente...

Mi dispiace dissentire, ma è scomoda per te e non perchè sia scomoda la toscana, ma perchè è scomodo soprattutto dal punto di vista ferroviario l'Abruzzo da cui vieni. In Toscana c'è nell'entroterra la principale linea ferroviaria (Roma/Milano) e la principale autostrada (l'A1), sulla costa c'è l'Aurelia che in molti punti è come l'autostrada, la Roma/genova che è l'A12, e la Ferrovia Roma/Torino. Francamente meglio di così è difficile trovare. Che poi se l'avessero fatto nel Lazio sarei stato più contento questo è un altro discorso.

@virenk: mò te tu sei toscano e va bene, ma che sia la regione migliore per pedalare potremmo discuterne: secondo me in inverno al sud si sta meglio, in estate meglio al nord, se invece parliamo di tutto l'arco dell'anno potrei darti anche ragione, ma il Lazio non è da meno. o-o
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Devono partecipare anche stranieri;nonzo%
In ottobre avrei due settimane di vacanza.:mrgreen:
Ma primo volevo andare nelle Marche. Adesso non so, cosa farò:bua:

Tanti saluti dal paese degli svevi.
svevo
Ciao svevo,
possono partecipare tutti i forumendoli (stranieri o no...) sicuramente quest'anno ci sarò !!! quindi, prima passi qui...e poi in Toscana...ok? o-oo-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
A breve ulteriori informazioni, iniziate a tenervi liberi!!!

PS:chi avesse contatti con alberghi, ristoranti, palestre etc.etc in zona, è pregato di contattare me o Soccio! o-o
Non so dov'è il posto....ne ho solo vagamente l'idea ;nonzo%

Sarebbe utile almeno e non solo per me avere un'indicazione geografica dello stesso, per poi capire se la cosa è fattibile o meno!!
Credo cmq che la mia partecipazione dipenda tutta dal fatto se andrò a Parigi a fine ottobre oppure meno....se facessi entrambe le cose qualcuno potrebbe anche smackbutt e mi troverei le famose valigie fuori il portone al mio ritorno :rosik: