Precision power meters 4iiii

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
grazie Ernia,
il file sembra non esserci o è stato eliminato.
dove posso ritrovarlo ?
palle, quando sono a casa controllo se me lo sono salvato e ti faccio sapere

EDIT comunque in rete trovi cercando con error 20, mi ricordo che si installava una versione vecchia dell'app e si facevano alcune operazioni con quella. ti faccio sapere
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
963
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
palle, quando sono a casa controllo se me lo sono salvato e ti faccio sapere

EDIT comunque in rete trovi cercando con error 20, mi ricordo che si installava una versione vecchia dell'app e si facevano alcune operazioni con quella. ti faccio sapere
ho trovato questo.
E' la giusta procedura che dicevi ?
 

Allegati

  • 4iiii-error-20-instructies.pdf
    128,3 KB · Visite: 13

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
@carbobiker
Ciao, mi ero stampato tutto in pdf (o l'avevo scaricato altrove), l'apk dell'applicazione vecchia lo riesci a scaricare dal link nel pdf, se hai problemi mandami la tua mail in PM.

EDIT Per me ha funzionato, non mi assumo responsabilità per il tuo. Comunque in rete ce n'è più d'uno che ha risolto così
 

Allegati

  • 4iii zero error fix DB 2019.pdf
    6,6 MB · Visite: 48
  • Mi piace
Reactions: betelgiuse

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
963
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
@carbobiker
Ciao, mi ero stampato tutto in pdf (o l'avevo scaricato altrove), l'apk dell'applicazione vecchia lo riesci a scaricare dal link nel pdf, se hai problemi mandami la tua mail in PM.

EDIT Per me ha funzionato, non mi assumo responsabilità per il tuo. Comunque in rete ce n'è più d'uno che ha risolto così
scaricato!!!
grazie1000 Ernia.
Adesso mi metto al lavoro x recuperare il misuratore.
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
963
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
ho seguito la procedura ma non riesco a fare la Zero calibration.
Mi esce dopo un messaggio di errore.
Non vorrei che sia la nuova versione di firmware 3.2 che avevo installato precedentemente.
 

Allegati

  • Screenshot_20210923-215556_4iiii Device Configuration.jpg
    Screenshot_20210923-215556_4iiii Device Configuration.jpg
    196,1 KB · Visite: 10

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
quindi non é cambiato nulla. mi dispiace, più che provare con altro telefono non saprei cos'altro fare. forse potresti provare a registrarti sull'app vecchia con un altro account?
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
963
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
quindi non é cambiato nulla. mi dispiace, più che provare con altro telefono non saprei cos'altro fare. forse potresti provare a registrarti sull'app vecchia con un altro account?
Risolto!!
ho cambiato cellulare usando un Xperia S.
Ho installato la app e usato il wifi collegato alla rete di casa e senza SIM del gestore.
Al primo tentativo non mi ha fatto la Zero calibration, al secondo sì.
Chiaramente mi sono disconnesso dalla rete di casa per fare lo Zero.

Una domanda:

adesso devo fare calibrazione obbligatoria anche con il Garmin ?

perchè accendolo mi vede il pm ma adesso non mi chiede più la calibrazione se inizio un giro.
Oggi non ho provato ad usarlo su trada perchè piove adesso.
Spero che entro sera smette in modo da fare un picolo giretto per vedere se è ritornato a funzionare come prima.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Risolto!!
ho cambiato cellulare usando un Xperia S.
Ho installato la app e usato il wifi collegato alla rete di casa e senza SIM del gestore.
Al primo tentativo non mi ha fatto la Zero calibration, al secondo sì.
Chiaramente mi sono disconnesso dalla rete di casa per fare lo Zero.

Una domanda:

adesso devo fare calibrazione obbligatoria anche con il Garmin ?

perchè accendolo mi vede il pm ma adesso non mi chiede più la calibrazione se inizio un giro.
Oggi non ho provato ad usarlo su trada perchè piove adesso.
Spero che entro sera smette in modo da fare un picolo giretto per vedere se è ritornato a funzionare come prima.
Ma hai rifatto la procedura da capo o direttamente la calibrazione?

Non so perchè non ti chieda la calibrazione, ci dev'essere un'opzione da qualche parte, a me non la chiede mai in nessuno dei pm, ogni tanto la faccio io da impostazioni - sensori.
se ti fa la calibrazione anche col garmin dovresti essere a posto, a me dopo quella volta non è mai più successo. Non uso mai l'app, calibro solo col garmin.
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
963
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
Ma hai rifatto la procedura da capo o direttamente la calibrazione?

Non so perchè non ti chieda la calibrazione, ci dev'essere un'opzione da qualche parte, a me non la chiede mai in nessuno dei pm, ogni tanto la faccio io da impostazioni - sensori.
se ti fa la calibrazione anche col garmin dovresti essere a posto, a me dopo quella volta non è mai più successo. Non uso mai l'app, calibro solo col garmin.
ho rifatto tutta la procedura.
Potrei farla col Garmin, stasera esco e vedo.
Nel caso i dati non fossero attendibili allora la faccio col Garmin.