sostituire batteria sensori polar wind

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao a tutti..
qualcuno ha mai provato a smontare un sensore polar Wind (quelli che quando si scaricano si buttano via) e a sostituire la batteria?
si riesce a rimettere a nuovo??

grazie :-)

che spreco....anzichè di evitare lo spreco inutile così si incrementa ancor di più il materiale da smaltire...ma il Polar non è made in Finland?
La prossima volta non acquisterò più un Polar...è una vergogna!!!!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao a tutti..
qualcuno ha mai provato a smontare un sensore polar Wind (quelli che quando si scaricano si buttano via) e a sostituire la batteria?
si riesce a rimettere a nuovo??

grazie :-)
ci sono stati alcunio che sono riusciti nel lavoro
devi aprirlo cosa non facile x sostituire la batteria e richiuderlo incollandolo
 

lor.enzo

Pignone
29 Luglio 2009
155
1
Visita sito
Bici
sl4
x adesso l'ho aperto.. con un cutter è stato abbastanza facile..
proverò a sostituire la batteria.. tanto buttarlo era in preventivo... ma se mi va bene risparmio 40 euro.. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Predator

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Questa storia della fascia cardio e dei sensori Polar da buttare e veramente una vergogna, ci sono cascato anch'io ma non mi fregheranno più con me Polar ha chiuso.:rosik:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
io ci ho provato ma non ci sono riuscito, mi dicono che probabimente ho sporcato con l'attack il circuitino stampato all'interno

morale della favola cornuto e mazziato: 5 euro di batteria (che non posso usare) e 45 euro di sensore nuovo.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
E' uno scandalo che costringano le persone a spendere tutti quei soldi.
Io sul mio HAC5 con 1,5 euro (cr 2032 duracell) ho risolvo tutto per ogni componente.
con 6 euro cambio pile a tutto!!!!!
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Il mese scorso stavo per prendere un polar ma, informato di questa cosa delle batterie, mi sono talmente schifato che non comprerò mai qualcosa con su scritto "polar".
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
io invece ho comprato il polar s725x tour edition...nella serie s i sensori quando sono scarichi non si buttano...si possono cambiare le batterie..x questo l.ho comprato..