GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Va lavata per forza
Io la prima volta ho fatto il medio per la scusa del brutto tempo
la seconda mi sono ritirato a Bellamonte per i crampi
Da li è partita la mia sfida e al terzo tentativo l'ho finita bene
Questa stagione l'ho fatta con grosse difficoltà ma sono arrivato in fondo ugualmente
Ora posso dire anche basta
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
vedendo ciò che fai, e come lo fai :wacko:, su strava mi fido del tuo parere più che dei miei ricordi
sarà che a me la parte iniziale, fino ad agordo, non è mai piaciuta: ancora oggi, se voglio fare quelle salite, mi avvicino spesso in auto e taglio fuori tutto quel pezzo

è ma andare sotto alle montagne in macchina e poi farsi 5-6 passi è troppo facile :mrgreen: partire da casa e arrivare in zona dolomiti è già una conquista e la soddisfazione è doppia

la valle del mis l'ho fatta 1 mese fa e il fondo non era così male, certo è stretta e tortuosa x il gruppone della gf specie che adesso è composto da 4000 iscritti...credo che negli anni del percorso col Valles si partiva in 2000

cmq il giro del vecchio percorso spero di farlo prossimamente
anche perché non credo si torni a farlo nella gf
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
è ma andare sotto alle montagne in macchina e poi farsi 5-6 passi è troppo facile :mrgreen: partire da casa e arrivare in zona dolomiti è già una conquista e la soddisfazione è doppia

la valle del mis l'ho fatta 1 mese fa e il fondo non era così male, certo è stretta e tortuosa x il gruppone della gf specie che adesso è composto da 4000 iscritti...credo che negli anni del percorso col Valles si partiva in 2000

cmq il giro del vecchio percorso spero di farlo prossimamente
anche perché non credo si torni a farlo nella gf

per me la pianura è quella schifezza che sta tra 2 meravigliose salite :mrgreen:

valle del mis: basta vedere le foto di [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ... lasciamo stare :bua:
daltronde il limite è quello che dici anche tu: con 5k partecipanti ci sono dei limiti

ps: comunque ad agosto mi farò un giro da quelle parti anche io ... ma mi avvicinerò in auto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Piol ha detto che obiettivo 2018 arrivare a 5000
Quindi percorso confermato con mega campagna di marketing sul lupo del manghen ecc

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

tempo 6-7 anni diventerà come la MDD con tanto di numeri chiusi, sorteggi, ecc

era una gf un po più dura e cruda di molte altre ma si sta un po snaturando per favorire i "numeri" imho

peccato :cry:
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
la vedo difficile... se non cambi alcune cose sono parecchi che fatta l'esperienza poi non la ripetono ;-)
Concordo, io l'ho fatta quest'anno dopo averla tenuta nel mirino da tempo e rimandata causa infortuni vari. Mi sono divertito ma preferirei in futuro "provare" altro mentre per la MDD invece il desiderio è di essere lì tutti gli anni. Le cause di quello che non è certo un pensiero isolato sta agli organizzatori ricercarlo.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Concordo, io l'ho fatta quest'anno dopo averla tenuta nel mirino da tempo e rimandata causa infortuni vari. Mi sono divertito ma preferirei in futuro "provare" altro mentre per la MDD invece il desiderio è di essere lì tutti gli anni. Le cause di quello che non è certo un pensiero isolato sta agli organizzatori ricercarlo.

io invece è il contrario
ormai provo una repulsione verso la MDD che non avete idea.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Concordo, io l'ho fatta quest'anno dopo averla tenuta nel mirino da tempo e rimandata causa infortuni vari. Mi sono divertito ma preferirei in futuro "provare" altro mentre per la MDD invece il desiderio è di essere lì tutti gli anni. Le cause di quello che non è certo un pensiero isolato sta agli organizzatori ricercarlo.

p.s: convinci i prefetti a chiudere totalmente le strade (difficile) e vai in televisione e gran parte del gioco è fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sinceramente non vedo cosa si possa pretendere di più da un CO, quest'anno credo abbiano fatto il massimo che potevano fare per tenere le strade libere il più a lungo possibile.
Io ci tornerò sempre finchè avrò gambe per la bici.
È tutto "troppo" per i miei gusti. Non vorrei di più, vorrei di meno.
La oetzaler è un buon compromesso.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
p.s: convinci i prefetti a chiudere totalmente le strade (difficile) e vai in televisione e gran parte del gioco è fatto.
Credo che il fascino stia tutto nella maestosità delle Dolomiti, il paesaggio di Feltre è tale solo in cima al Rolle poi resta un gran bel paesaggio però a mio modesto avviso non paragonabile, al pari di tutti gli altri paesaggi, alle bellezze della Maratona. Poi anche a me scocciano alcuni "atteggiamenti" degli organizzatori o lo sfoggio di "figheria" che altrove è del tutto marginale.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Credo che il fascino stia tutto nella maestosità delle Dolomiti, il paesaggio di Feltre è tale solo in cima al Rolle poi resta un gran bel paesaggio però a mio modesto avviso non paragonabile, al pari di tutti gli altri paesaggi, alle bellezze della Maratona. Poi anche a me scocciano alcuni "atteggiamenti" degli organizzatori o lo sfoggio di "figheria" che altrove è del tutto marginale.
Ma voi durante le Gf guardate il paesaggio ? Io molto poco onestamente

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Ma voi durante le Gf guardate il paesaggio ? Io molto poco onestamente

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
Non sono uno di quelli che si fermano a contemplare la natura :mrgreen: ma di sicuro l'ambiente nel quale pedalo influenza e di molto il piacere di farlo. Per certi versi è come pranzare in un posto che ti piace piuttosto che in uno che non ti piace... il cibo è quello ma il piacere è diverso :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
lo so lo so
quando nel 2013 sono tornati al manghen era perché nelle prime edizioni si faceva quel percorso (se no tutta la storia del back to manghen che senso avrebbe avuto? :mrgreen:)...poi x problemi sul passaggio a castel tesino e dintorni hanno fatto quello col valles

😁🍻
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Concordo, io l'ho fatta quest'anno dopo averla tenuta nel mirino da tempo e rimandata causa infortuni vari. Mi sono divertito ma preferirei in futuro "provare" altro mentre per la MDD invece il desiderio è di essere lì tutti gli anni. Le cause di quello che non è certo un pensiero isolato sta agli organizzatori ricercarlo.

Per me invece da anni è irrinunciabile.
Come Pantani e Carnia quando in calendario.
Tutto il resto....mo' faccio altrimenti torno a essere tacciato di.....😭😭😭🙊🙊