Triban 100

Danziga

Novellino
6 Luglio 2017
19
7
Visita sito
Bici
BTwin Triban 100
ciao a tutti mi presento sono marco.
Leggendo questo forum ha comprato quasi 1 mese e mezzo fa la triban 100.

Sono uno che corre però volevo una bici da corsa con basso budget per fare anche bici.
Tutto sommato mi sto trovando bene e per ora ho fatto circa 300k con questa bici.
Io più che scrivere leggo per imparare :D

Grande sei un altro come me!
Di dove sei? Mi sono gia rotto di uscire con la t100 da solo :)
 

percefal

Novellino
14 Luglio 2017
28
0
Visita sito
Bici
B'Twin RR520 (cambierò con Triban 100)
Ciao ragazzi, proprio oggi pomeriggio ho effettuato il resto della RR 520, ed ho ordinato la Triban 100.
Dovrebbe arrivare lunedì prossimo :)
 

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
Mai messo, manco ci ho mai pensato... non diventa un modo come un altro per trovarsi col sudore lì a rimpozzare?

[MENTION=35589]peppe59[/MENTION] scusami ma quanto ti ho scritto sopra non era un "no, non ne voglio sapere" ma una domanda... trovi beneficio nell'avere un fazzoletto / cappellino / sottocasco?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non so se mi prendi in giro :) ma se davvero la usi, attuali benefici ne trai?
La uso davvero [emoji1] quella di stoffa eh, non di silicone! La uso per non avere le righe lasciate dal casco quando me lo tolgo e perché così i capelli non si impigliano da qualche parte... probabilmente qualcosa di più tecnico non è male, ma non l'ho mai comprato

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
Sono con pattini molto di base, dovresti poterl sostituire con le dura-ace direttamente in Decathlon (10€ per entrambi i freni) e sei a posto. i
Almeno da quel che so i pattini dei freni sono con le dimensioni standard.
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
a parte che i freni li uso poco e devo dire che non sono il massimo detto da me che sono inespertissimo ..per uno che fa salite e discese impegnative sicuramente sono da sostituire..