15ª Tappa 2017: Laissac-Sévérac l'Église / Le Puy-en-Velay 189.5KM

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Mai stato simpatico Froome. Ma adesso tanto di cappello, grandissimo, figura di M ...gli altri ( meno Rigo che il furbo non lo ha mai fatto). ALE CHRIS MOLLALI IN DISCESA.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
froome non sarà esplosivo ma più passa il tempo più lo vedo bene, voglio vedere come gli danno 2' tra galibier ed izoard

quintana dal gruppo maglia gialla perde 1' 30"
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Ma come ha fatto a recuperare 40 sec in un attimo. Cacchio ma allora quelli davanti non forzavano oppure Froome ne ha di più....

Non credo che non abbiano forzato avanti, era un'occasione troppo ghiotta per non sfruttarla. Froome ha dato tutto e ha avuto i compagni al momento giusto. Cosi si vince un grande giro
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Questo dovrebbe anche tacitare voci di un Landa in rotta con Sky.. Fenomenale il modo in cui ha riportato sotto Froome
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
la montagna ha partorito il topolino...ma è giusto così, al momento gli altri non hanno lo spessore di un Froome, e chi per un motivo chi per un altro non riescono ad avvantaggiarsi a meno di defiance del britannico
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Alt, però...quando c'è da salire sulle alpi bisogna vedere come regge anche lui eh. Ha dato un bel segnale, sicuramente, ma non è ancora chiuso del tutto il Tour
 
  • Mi piace
Reactions: Maxfire

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Ma xche continui a dire figura di M?..nessuno ha fatto nessna figura...hanno fatto quello che dovevano se Froome va così forte tanto di cappello...ma questa e la gara...
Un attacco a viso aperto non lo portano e quando fanno i furbi si fanno riprendere come i polli dimostrando di valere la metà di quel che vogliono far credere. Questa a casa mia é una figuraccia di m. Tu pensa la come vuoi.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
perchè, cosa c'è di sbagliato...i fatti non dicono questo? ne esce con più prestigio da questa campagna italo-francese o sarebbe stato meglio, almeno per il momento, puntare ad uno dei 2?

Da appassionato sono contento che abbia tentato l'accoppiata, anzi in generale più vengono al giro meglio è perchè tendenzialmente lo preferisco rispetto al tour.
In ogni caso è giovane, erano 2 anni che puntava tutto sul tour senza grande successo, quindi diversificare un attimo la stagione non mi sembra un errore da condannare, vista anche la vuelta dell'anno scorso. Gli è andata male? forse sì ma non è mica detto che senza giro sarebbe andata meglio la stagione; la preparazione si può sbagliare anche puntando solo al tour