9ª Tappa 2017: Nantua / Chambéry 181.5KM

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Però Bardet tanto brocco non è, secondo me atleticamente non è molto distante da Aru o Nibali, anche per caratteristiche tecniche.

Aru ha la stessa età, ma una Vuelta vinta...
Nibali, rispetto a Bardet, altro pianeta.... 4 GT vinti, con svariate tappe vinte in tutti i GT, 2 Tirreno-Adriatico, 1 Lombardia, 2 Titoli nazionali e non so quante altre vittorie in gare "minori"....mai stata storia
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Aru ha la stessa età, ma una Vuelta vinta...
Nibali, rispetto a Bardet, altro pianeta.... 4 GT vinti, con svariate tappe vinte in tutti i GT, 2 Tirreno-Adriatico, 1 Lombardia, 2 Titoli nazionali e non so quante altre vittorie in gare "minori"....mai stata storia
Vedila come vuoi ma brocco non è. Può avere un palmarès meno ricco, fin'ora. Ma un ciclista che arriva secondo in un tour non è così scarso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
...abbiamo finito con Nibali...ora tocca ad Aru...Mah...rimango sempre più perplesso...

non c'è da rimanere perplesso... Froome è di un altro pianeta. Occhio, non tifo lui eh... se vincesse un italiano, e in questo caso Aru perché gli altri...lasciamo perdere... sarei stracontento! Solo che sono obbiettivo e anche per quest'anno ci si riprova il prossimo
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
I soliti rosiconi francesi, vogliono far vincere un Tour a quel brocco di Bardet pensando di avere il nuovo Anquetil, ma... tanto già lo so che non lo vincerà....

...i francesi...su Aru è da un pezzo che se ne sentono...e non solo dai francesi. Basti ricordare la storia della diarrea con cui era dimagrito di 3kg l'anno scorso e quello che ne segui.
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Ma vi stupite dei francesi? È ovvio che Aru essendo in questo momento il più papabile contendente a togliere il testimone da Re Froome (che hanno già umiliato vergognosamente con insulti, pisciate, articoli diffamatori etc...) rischia di rovinare il "sogno" Bardet.

Cmq sul fatto che nessuno "ami" abbastanza froome nonostante il monopolio conquistato sul campo fin ora (al netto di riserve che valgono più o meno come gli altri, nostrani inclusi... vino non è che sia la persona più rispettabile del pianeta..) penso che sia solo una questione che è brutto da vedere in bici.

fantasia ne ha,ovvio che con uno squadrone del genere corri il più delle volte con la tattica che massimizza il tutto...fosse bello da vedere come un Contador adesso sarebbe già un mito per tutti... :)
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Fino al Tour dell'anno scorso era così, tra i due Bardet era il brutto anatroccolo e Pinot il cigno da onorare.

Però dopo la tappa di St.Gervais alcune cose sono cambiate...



Bardet non sta simpatico perché molto "perfettino", si esprime bene, ha studiato, etc.
Pinot è più ruspante ed alla mano.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Aru e' molto forte e molto discontinuo.

cioe'??tra 2014-2015 ha fatto 4 grandi giri......3 volte salendo sul podio(1 vuelta vinta) e un 5° posto.....che sarebbe il primo grande giro fatto fuori italia con i piu' forti al mondo....
Nel 2016 al suo primo tour stava lottando per il podio ed e' andato in piena crisi in una tappa......
Questo e' essere poco continuo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Va bene tutto.....ma dire che Aru sia esploso nel 2017 mi fa' strano...considerando il fatto che il Tour non e' finito ed ho paura che una crisi se la becca e forse manca il podio....
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
cioe'??tra 2014-2015 ha fatto 4 grandi giri......3 volte salendo sul podio(1 vuelta vinta) e un 5° posto.....che sarebbe il primo grande giro fatto fuori italia con i piu' forti al mondo....
Nel 2016 al suo primo tour stava lottando per il podio ed e' andato in piena crisi in una tappa......
Questo e' essere poco continuo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Va bene tutto.....ma dire che Aru sia esploso nel 2017 mi fa' strano...considerando il fatto che il Tour non e' finito ed ho paura che una crisi se la becca e forse manca il podio....
Non posso risponderti,perche' alimenterei polemiche senza citare prove provate ed e' giustamente contro il regolamento.