Garmin Edge 500 (parte 4)

GMA

Novellino
20 Maggio 2017
4
0
Visita sito
Bici
Merida
Sul sensore c'è un pulsantino bianco, tienilo premuto e poi fai girare la guarnitura, il pulsantino diventerà verde e rosso (se presente anche la calamita sulla ruota) fallo finché i led non si accendono più (30" se non erro). Dovresti risolvere. Ciao

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app

Casualmente utilizzandola lunedì e ieri è tornato a funzionare. Probabilmente troppo distanti i sensori.....? ;nonzo%

Altra cosa... La potenza? Come si calibra? Sempre lunedì dopo qualche centinaio di metri il Garmin mi ha avvisato della presenza del sensore di potenza e voleva calibrarlo... Come si fa?

Grazie mille
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Casualmente utilizzandola lunedì e ieri è tornato a funzionare. Probabilmente troppo distanti i sensori.....? ;nonzo%

Altra cosa... La potenza? Come si calibra? Sempre lunedì dopo qualche centinaio di metri il Garmin mi ha avvisato della presenza del sensore di potenza e voleva calibrarlo... Come si fa?

Grazie mille

se non sai di averlo mi sa che ha rilevato quello di qualcuno vicino. L'uno per l'altro costano almeno 500 €, dovresti sapere di averlo.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Potreste darmi una foto del sensore della potenza? Grazie!

Tutto il pacchetto con fascia cardio e sensore che ho l'avevo pagato poco più di 200 250 euro...

il misuratore di potenza o powermeter si compra a parte, parliamo di una pedivella, pedali, etc, non puoi averlo comprato con il Garmin
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ciao ragazzi, mi scuso ma da cellnon son riuscito a trovare nulla in merito, ho un garmin 500 del 2012 che mi è caduto circa l anno scorso senza apparentemente grossi danni tranne piccola scalfittura su display ma fino a 2 settimane fa non ci si facevs nemmeno caso, da due settimane fino a ieri la scalfittura è pian piano divenuta una macchiolina nera e ora alcune righe dei dati schermate si stanno scolorendo come se fosse uscito da quella zona i cristalli liquidi del display. chiedo è economicamente conveniente la sostituzione del display o meglio che lo butto ? quanto costerebbe cambiarlo ? vi ringrazio in anticipo
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
ciao ragazzi, mi scuso ma da cellnon son riuscito a trovare nulla in merito, ho un garmin 500 del 2012 che mi è caduto circa l anno scorso senza apparentemente grossi danni tranne piccola scalfittura su display ma fino a 2 settimane fa non ci si facevs nemmeno caso, da due settimane fino a ieri la scalfittura è pian piano divenuta una macchiolina nera e ora alcune righe dei dati schermate si stanno scolorendo come se fosse uscito da quella zona i cristalli liquidi del display. chiedo è economicamente conveniente la sostituzione del display o meglio che lo butto ? quanto costerebbe cambiarlo ? vi ringrazio in anticipo
Tempo fa avevo visto il solo display usato su ebay UK a circa 30€, non ricordo se ss comprese.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Tempo fa avevo visto il solo display usato su ebay UK a circa 30€, non ricordo se ss comprese.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



proveró a vedere, ma poi bisogna sapere come sostituirlo !! sapete se i sensori cadenza velocitá e fascia cardio del 500 sono compatibili sul 810 o 820 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
proveró a vedere, ma poi bisogna sapere come sostituirlo !! sapete se i sensori cadenza velocitá e fascia cardio del 500 sono compatibili sul 810 o 820 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la sostituzione cerca su YouTube, ho visto che ci sono dei tutorial per qualsiasi operazione tu possa aver bisogno sul 500.
Per la compatibilità direi assolutamente sì! Basta siano Ant+ (e devono esserlo per forza se provengono dal 500) e sei a posto. Comunque da qualche parte in rete, ma anche qui sul forum, c'è un elenco con la compatibilità per ogni accessorio Ant+

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie comunque, pensavo che lasciandolo in carica in garage tutta la notte si potesse bruciare o danneggiare qualche componente.

Punteggiatura costosa dalle tue parti? :-x:mrgreen:

Io pensavo che la tua fosse un'affermazione, e invece era una domanda :wacko:

Comunque, troppo bene non gli fa, ma neanche disastri, ormai tutti gli alimentatori si bloccano una volta raggiunta la piena carica.

carlo
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Punteggiatura costosa dalle tue parti? :-x:mrgreen:

Io pensavo che la tua fosse un'affermazione, e invece era una domanda :wacko:

Comunque, troppo bene non gli fa, ma neanche disastri, ormai tutti gli alimentatori si bloccano una volta raggiunta la piena carica.

carlo

Non è costosa sono io molto ignorante, al cospetto di un Accademico della Crusca o-o
 

galbi

Pignone
28 Ottobre 2008
159
2
brebbia va
Visita sito
Bici
zaina e specialized
Che delusione,mai più Garmin in vita mia.
Comprato un Garmin 500 aprile 2016, dopo 2 mesi iniziano i problemi vale a dire fa fatica a prendere soprattutto la fascia cardio . Rispedito in garanzia a Garmin mi viene riconsegnato un apparecchio nuovo ma non mi viene neanche provata ( dicono x motivi d igiene ) la fascia fonte del problema. Li richiamo e si scusano mandandomi una fascia nuova. Dura 3 mesi e stufo ne compro una nuova io. Problema risolto? Neanche per scherzo . È 4 mesi che uso il computer senza fascia cardiaca.
In poche parole .in meno di un anno 3 fascie cambiate, ho provato a vendere tutto ma ci smeno150 euro da giugno 2016. Lo terrò finché va poi mai più Garmin e mi spiace assistenza e cortesia Garmin che lascia desiderare. Corro agonisticamente e avere un computer che va una volta si e tre no lascia perplessi sopratutto con marca Garmin