BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
bella, linee pulite, i dischi non mi piacciono sulle bdc preferisco il classico che funziona egregiamente. Allora da oggi tante scimmiette in giro :mrgreen: io vedo lato positivo, scontistica su nuovo ed usatoo-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
semplicimente STUPENDA...pulizia delle linee (nuovo trend generale (era ora) ma credo a discapito del peso) ottime grafiche e colori, anche se poi rispetto alla mia rosico solo per il nuovo sistema di serraggio reggisella.....

Non vi farete impaurire dal prezzo vero ????
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Quando, secondo voi, sarebbe da vendere la "vecchia" slr01 per passare a questo kit telaio?
Settembre/ottobre?

... usque ad finem ...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Quando, secondo voi, sarebbe da vendere la "vecchia" slr01 per passare a questo kit telaio?
Settembre/ottobre?

... usque ad finem ...

Se lo stai domandando e' perche' hai gia' deciso. Appena il tuo rivenditore ti da la disponibilita' del nuovo vendi immediatamente il tuo,tanto lo sai anche tu che improvvisamente e' diventato " poco reattivo e troppo sconnesso dal terreno. Per non parlare delle curve che se non imposti la traiettoria non ti perdona gli errori.." :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::))):
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Se lo stai domandando e' perche' hai gia' deciso. Appena il tuo rivenditore ti da la disponibilita' del nuovo vendi immediatamente il tuo,tanto lo sai anche tu che improvvisamente e' diventato " poco reattivo e troppo sconnesso dal terreno. Per non parlare delle curve che se non imposti la traiettoria non ti perdona gli errori.." :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::))):
Volevo aspettare ancora un po per i seguenti motivi:
1) perché la mia ha solo 3000km e vorrei sfruttarla ancora un po
2) vorrei vedere come sara la nuova tarmac
3) ancora non ho deciso fino a quando nn vedrò il kit telaio per freni tradizionali
4) aspetto pareri da chi (pedalatore su attuale slr) prima ne prova una


... usque ad finem ...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Volevo aspettare ancora un po per i seguenti motivi:
1) perché la mia ha solo 3000km e vorrei sfruttarla ancora un po
2) vorrei vedere come sara la nuova tarmac
3) ancora non ho deciso fino a quando nn vedrò il kit telaio per freni tradizionali
4) aspetto pareri da chi (pedalatore su attuale slr) prima ne prova una


... usque ad finem ...

Ma hai gia' la SLR o no ? A parte tutto 3000km sono davvero pochissimi,sarebbe un salasso.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
be' allora vendine una delle due. Pero' in effetti ha senso quello che hai pensato : e' un mezzo che alla fine gia' conosci,forse e' meglio aspettare la nuova tarmac perche' dubito che la attuale la terranno anche per il 2018.
Una è mia
Una è di mio padre
Ho anche il tarmac
Ora siccome è uscita questa qui nuova, attendo anche l uscita della tarmac per vedere quale delle 2 sostituire
P.s.
Nel mentre uso il caad che è un missile terra-aria
... usque ad finem ...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
da quanto ho capito, strutturalmente di base rimane come la vecchia , ne hanno addolcito le forme e i particolari, si sono concentrati soprattutto in quella per Disco , dove in sostanza è aumentato il peso solo di 25gr idem per la forcella.

Per me tecnicamente non cambia nulla o poco nulla certo si son adeguati ai tempi moderni facendo scomparire tutti i fili (parlo x la disco) e il collarino reggisella

ma tanto poi la scimmia parte lo stesso...vedendo anche le belle colorazioni o-o
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
da possessore di slr per me è boh

per carità bella bici ma alla fine non si discosta molto dalla roadmachine quindi mi dà di già visto
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
da possessore di slr per me è boh



per carità bella bici ma alla fine non si discosta molto dalla roadmachine quindi mi dà di già visto



Ti sembra uguale perché adottano delle soluzioni che sono state lanciate prima sulla RM (tipo l'attacco ICS), però se guardi per esempio i foderi obliqui vedrai che è tutta un'altra bici.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Certo che l'altezza della serie sterzo l'hanno ulteriormente aumentata rispetto versione precedente....sulla 54 è ben 153 mm .......mah!!!
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Finalmente ho visto le immagini sul sito, semplicemente meravigliosa. È come una Porsche: migliora ad ogni rinnovamento pur rimanendo fedele a se stessa. Preferisco la versione caliper come al solito ma anche la versione disc è davvero molto bella e ha dei pesi davvero contenuti. Un ottimo lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.