Argomenti vari (parte 2)

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Va la, smettila di dire cavolate.
Se facciamo la mendola assieme, salgo sulle palade, scendo dalla mendola, e la risalgo con voi :mrgreen:

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
Mi sembra una bella alternativa ad arrivare sotto la Mendola, bypassando dalla noiosa e piatta ciclabile [emoji3]
 
Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
volevo solo dire a [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] (sicuramente), a [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] (all'80%) e a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] (sulla fiducia, il terzo sarà stato lui...) che sono dei gran maledducati e che potevano ricambiare il saluto.... :mrgreen: o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
volevo solo dire a [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] (sicuramente), a [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] (all'80%) e a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] (sulla fiducia, il terzo sarà stato lui...) che sono dei gran maledducati e che potevano ricambiare il saluto.... :mrgreen: o-o
Impossibile io sono a Bari 😎

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
volevo solo dire a [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] (sicuramente), a [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] (all'80%) e a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] (sulla fiducia, il terzo sarà stato lui...) che sono dei gran maledducati e che potevano ricambiare il saluto.... :mrgreen: o-o

sicuramente non eri tu se in 2 (il terzo non ti conosce) non ti abbiamo visto ;)
Io è normale che non riconosca qualcuno quando pedalo, penso sempre ai cavoli miei. Dove ci hai incrociati?
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
sicuramente non eri tu se in 2 (il terzo non ti conosce) non ti abbiamo visto ;)
Io è normale che non riconosca qualcuno quando pedalo, penso sempre ai cavoli miei. Dove ci hai incrociati?
Dai era un po' difficile vedersi, ma quando incontro un alpenjet controllo sempre se è qualcuno che conosco.... Ci siamo incrociati a tn.... Un po' a nord (500 m?) della funivia per sardagna.... Voi eravate sul marciapiede/ciclabile (con il vento nel culo) noi nella strada normale.....