Ciclocomputer Android con IpBike

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
ciao sulle inpostazioni di upload ho fatto l'upload diretto con con velo hero ,quindi quando registrerò la prossima uscita questa va direttamento nel sito velo hero?
altra cosa volevo fare anche upload diretto con endomondo ma mi chiede id di endomondo,dove lo trovo
 

LUNGAPEDIVELLA

In salita...
18 Giugno 2008
234
25
Near Lagoon
Visita sito
Bici
Sporca
Ho provato con un file da Bryton e lo ha caricato in un attimo.
Quindi il computer e il programma vanno.
È il file Ipbike che non carica. Bohhhh.....
Io ho questo problema da quando ho installato sul PC Windows 10 64bit.
Ho quindi creato una cartella su cui salvo i file ipbike che poi trasferisco su GC

Sent from my MotoG3 using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Si.
Grazie ancora.
Diario uscite.....salva con nome e selezioni 1 o più formati e salvi

27a7c1be9c08346827d50b05da2b74b4.jpg

Si.
Grazie ancora.


inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

LUNGAPEDIVELLA

In salita...
18 Giugno 2008
234
25
Near Lagoon
Visita sito
Bici
Sporca
Scusa la mia ignoranza, ma come e cosa fai?
Grazie mille.
Ho scaricato l'app OI gestore file, invece di fare l' upload fai salva con nome, poi connetti con cavo USB al PC e sulla cartella OI gestore file- android- ipbike ci sono varie sottocartelle, adesso non ricordo sotto quale trovi i giri che hai salvato

Sent from my MotoG3 using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ciao sulle inpostazioni di upload ho fatto l'upload diretto con con velo hero ,quindi quando registrerò la prossima uscita questa va direttamento nel sito velo hero?
altra cosa volevo fare anche upload diretto con endomondo ma mi chiede id di endomondo,dove lo trovo
Se mastichi un po' di inglese....endomondo non puoi uploadare tramite email

the Automated Send feature that can be used with sites like RideWithGps and MapMyTracks that support uploading via email.

I do not support uploading to Garmin connect they charge $5000 to use there API and there terms of service have clauses about the data having to be from Garmin GPS devices. I do not upload to Endomondo as they do not have a public API, and have showen no inclination to make one. MapMyFitness have a restricted API but have not geven me access so no luck there either.

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Se mastichi un po' di inglese....endomondo non puoi uploadare tramite email

the Automated Send feature that can be used with sites like RideWithGps and MapMyTracks that support uploading via email.

I do not support uploading to Garmin connect they charge $5000 to use there API and there terms of service have clauses about the data having to be from Garmin GPS devices. I do not upload to Endomondo as they do not have a public API, and have showen no inclination to make one. MapMyFitness have a restricted API but have not geven me access so no luck there either.

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

ho usato traduttore google :asd:
quindi con endomondo no , ma con velo-hero dovrebbe essere automatico
oggi faccio uscita e provo