un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Trasportato in ospedale dal 118, ho chiamato il 112 che mi ha passato la municipale che mi ha detto di chiamare il 113. Per fortuna ho dei testimoni, oltre alle foto che ho fatto appena mi sono rialzato.
Grazie a tutti per gli auguri di guarigione, mi ritengo fortunato a poterlo raccontare visto che ho rischiato di essere calpestato dalle auto che procedevano in senso inverso...
Spero di tornare preso sui pedali! 😆

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Auguri di pronta guarigione,Daniele. Spero che tu venga risarcito anche al più presto e che finalmente ci sia un po' di giustizia per noi ciclisti.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one


Ecco, questi link non dovevi postarli....Adesso Don continuerà ad osannare, ancora poiù di prima, la sua fantastica madone 9 con doti che, ahimè, io non ho ancora scoperto (in salita continuo a faticare, non è possibile ;nonzo%)...

Don, ovviamente si scherza o-o

Anzi, spero di conoscerti presto (magari alla IX Colli dove potremmo fare un raduno trek del forum) o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ecco, questi link non dovevi postarli....Adesso Don continuerà ad osannare, ancora poiù di prima, la sua fantastica madone 9 con doti che, ahimè, io non ho ancora scoperto (in salita continuo a faticare, non è possibile ;nonzo%)...

Don, ovviamente si scherza o-o

Anzi, spero di conoscerti presto (magari alla IX Colli dove potremmo fare un raduno trek del forum) o-o
Sicuramente Tabione ci vedremo alla 9 Colli con la madone 9, la mia iscrizione è andata a buon fine! Lo scorso anno organizzammo un incontro ma poi eravamo solo io [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=75169]SerVantes[/MENTION] e @Laurent un nuovo Trekkista proveniente da Giant :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io sarò a Cesenatico già dal venerdì verso orario di pranzo, però io partirò dall'ultima griglia con la madone 9 rossa mente Tu Tabione partirai dalla griglia rossa con la madone 9 gialla :-x :-x :-x :-x :-x
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
[MENTION=79567]daniele.caporrella[/MENTION] auguri di pronta guarigione e mi raccomando fagli il culo a quello che ti ha investito!!!

vedo che sei di Lanciano...è successo li in zona?? pedalo abbastanza spesso su quelle strade, mia moglie è di fossacesia, e devo dire mi ci sono sempre trovato a mio agio fin meglio che qui in zona...

ancora auguri!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Sicuramente Tabione ci vedremo alla 9 Colli con la madone 9, la mia iscrizione è andata a buon fine! Lo scorso anno organizzammo un incontro ma poi eravamo solo io [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=75169]SerVantes[/MENTION] e @Laurent un nuovo Trekkista proveniente da Giant :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io sarò a Cesenatico già dal venerdì verso orario di pranzo, però io partirò dall'ultima griglia con la madone 9 rossa mente Tu Tabione partirai dalla griglia rossa con la madone 9 gialla :-x :-x :-x :-x :-x



Penso che partirò dall'ultima griglia (è la mia prima partecipazione) anch'io. Faremo un treno composto da madone 9[emoji28]

Comunque una foto di gruppo la faremo volentieri, sarà un piacere conoscervi [emoji6]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
[MENTION=79567]daniele.caporrella[/MENTION] auguri di pronta guarigione e mi raccomando fagli il culo a quello che ti ha investito!!!

vedo che sei di Lanciano...è successo li in zona?? pedalo abbastanza spesso su quelle strade, mia moglie è di fossacesia, e devo dire mi ci sono sempre trovato a mio agio fin meglio che qui in zona...

ancora auguri!
Si, vicino a Pianeta, ad 1km da casa! 😣

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

manuele1974

Novellino
8 Ottobre 2014
12
0
Sorisole (bg)
Visita sito
Bici
EMONDA SLR8
Per esperienza personale ti consiglio di rivolgerti ad un avvocato,io sono stato investito il 2 giugno 2016 da un extracomunitario con assicurazione online.....dopo le prime telefonate ho capito subito che non ne sarei venuto a capo,sono stati gli stessi carabinieri a consigliarmi di sentire un avvocato.... nel giro di un paio di mesi tutto sistemato senza nessuno sbattimento
Buona guarigione
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Penso che partirò dall'ultima griglia (è la mia prima partecipazione) anch'io. Faremo un treno composto da madone 9[emoji28]

Comunque una foto di gruppo la faremo volentieri, sarà un piacere conoscervi [emoji6]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora partiremo dalla stessa griglia Tabione! Ipercool invece partirà dalla griglia di merito! Tabione scommetto Tu farai la 200 km giusto per riscaldarti, cercherò di seguirTi al cancelletto svoltando a destra, per me invece sarà dura la 200 km :cry :cry :cry :cry :cry
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Trasportato in ospedale dal 118, ho chiamato il 112 che mi ha passato la municipale che mi ha detto di chiamare il 113. Per fortuna ho dei testimoni, oltre alle foto che ho fatto appena mi sono rialzato.
Grazie a tutti per gli auguri di guarigione, mi ritengo fortunato a poterlo raccontare visto che ho rischiato di essere calpestato dalle auto che procedevano in senso inverso...
Spero di tornare preso sui pedali! 😆

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In bocca al lupo per una guarigione veloce, ma c...zo la gente non considera minimamente noi ciclisti quando capita qualcosa in strada, :cassius::cassius:.
o-oo-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Allora partiremo dalla stessa griglia Tabione! Ipercool invece partirà dalla griglia di merito! Tabione scommetto Tu farai la 200 km giusto per riscaldarti, cercherò di seguirTi al cancelletto svoltando a destra, per me invece sarà dura la 200 km :cry :cry :cry :cry :cry



Si sì, 200km Don. Dai che la puoi fare anche tu senza problemi[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si, ma Don quest'anno vediamoci prima della GF (Cesenatico) e non dopoo-o
Magari allo stand TREK :mrgreen:

La mia disponibilità vi è tutta ad incontrarci massi a Cesenatico!
[MENTION=32293]Tabione[/MENTION] credo proprio farò la 200 km anche se poi arriverò distrutto e ansimante alla mia età :cry: comunque mi metto sempre in gioco
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
78fcf3d103105250bbed961e34265cef.jpg

9571d554bb912af7214c811b779c2e9e.jpg

Manubrio, comando, pedivella, pedale, deragliatore posteriore, copri scarpe, antivento, salopette, manicotti e mi sembra anche il movimento centrale storto. Oltre a escoriazioni varie e contusioni. E pensare che mancava 1km ed ero a casa! 😢😭

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Azz !!!
Mi spiace per tutto, ti faccio gli auguri per una pronta guarigione
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
mi date un consiglio sulle 2° ruote da montare sulla m9,come prime ruote monterò le zipp 404 tubolare,ma volevo anche un paio di ruote copertoncino sempre alto profilo per poter stare tranquillo nelle uscite con gli amici in caso di foratura
In gara uso le tubolari male che vada c'è il carro scopa ma in allenamento oppure nelle uscite con gli amici voglio stare tranquillo e non rischiare di rovinarmi la giornata per una semplice foratura
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
mi date un consiglio sulle 2° ruote da montare sulla m9,come prime ruote monterò le zipp 404 tubolare,ma volevo anche un paio di ruote copertoncino sempre alto profilo per poter stare tranquillo nelle uscite con gli amici in caso di foratura
In gara uso le tubolari male che vada c'è il carro scopa ma in allenamento oppure nelle uscite con gli amici voglio stare tranquillo e non rischiare di rovinarmi la giornata per una semplice foratura

Ciao Andrea io ultimamente per gli allenamenti con la madone 9 ho comprato una coppia di ruote in alluminio, le Spada breva 38, robustissime, aero e anche leggere nella sua fascia perché pesano 1520 gr oltre ad avere i mozzi cristallo sono per copertoncino /tubeless ma io le ho montate tubeless con i panaracer RACE EVO 3 tubeless, anno costi di gestione piccoli e assistenza velocissima direttamente dall'azienda tramite servizio pit-stop o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.