Quali rulli comprare?

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Mister dcRainmaker scriveva in un articolo che secondo lui non c'è una differenza nel utilizzare un copertone specifico per rulli. Ideale sarebbe poter avere comunque una seconda ruota ma allestirla non costa poi così poco almeno 150 200 €. Comprare il copertone specifico e sostituirlo tutte le volte che devo fare i rulli e viceversa quando devo uscire per strada mi secca veramente troppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io infatti ho usato una seconda posteriore che avevo in garage ;-)

Cambiarlo tutte le volte sarebbe troppo sbattimento...
 

Toscano78

Novellino
1 Dicembre 2010
38
0
Visita sito
Bici
BDC Cannondale e MTB Scott
Approfitto anche di questa discussione per cercare di chiarire qualche perplessità:
Ho appena acquistato un rullo Elite Kura e vorrei capire se è possibile collegare contemporaneamente l'app Elite su Iphone (da quanto ho capito ci sono tabelle e si visualizzano i dati di potenza) ed il Garmin (per monitorare freq. cardiaca e caricare su Garmin Connect)
Grazie mille
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Dal sito della Garmin http://www.garmin.com/en-US/features/biketrainers
come puoi vedere il Kura non è menzionato, ma non escludo che non abbiano ancora aggiornato la compatibilità se il rullo è recentissimo.
Magari però il kura è compatibile con il misuro b+ e quindi potrebbe di conseguenza essere compatibile col garmin ma questo, lo ignoro!!!!
 

Toscano78

Novellino
1 Dicembre 2010
38
0
Visita sito
Bici
BDC Cannondale e MTB Scott
Magari però il kura è compatibile con il misuro b+ e quindi potrebbe di conseguenza essere compatibile col garmin

Grazie mille!
In realtà dal sito leggo solo che è compatibile con sensori Ant+ e Bluetooth Smart
Non ho idea quali siano le differenze, so solo che l'app Elite My Training è compresa, forse ci sarà modo di monitorare il cardio direttamente dall'app ;nonzo%
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.542
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ho appena acquistato un rullo Elite Kura e vorrei capire se è possibile collegare contemporaneamente l'app Elite su Iphone (da quanto ho capito ci sono tabelle e si visualizzano i dati di potenza) ed il Garmin (per monitorare freq. cardiaca e caricare su Garmin Connect)

Il rullo è ant+, uno standard che il Garmin riconosce.
Quindi oltre alla freq. cardiaca potrai caricare su Gamin Connect anche velocità, cadenza di pedalata e potenza. :asd2:
 

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ragazzi...dopo mille turbe, credo sia ormai orientato a prendere un rullo a trasmissione diretta di fascia medio-alta.
Le scelte ricadono su 3 modelli:
- Elite Kura;
- Elite Turbo Muin Smart B+ 2016;
- Tax Flux;

Quale consigliate?

Il Turbo Muin ha il vantaggio del prezzo ma dovrebbe soffrire di una inferiore precisione;
Gli altri due modelli sono due novità: tra i due, quale ritenete migliore.

Grazie

Gio
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi...dopo mille turbe, credo sia ormai orientato a prendere un rullo a trasmissione diretta di fascia medio-alta.
Le scelte ricadono su 3 modelli:
- Elite Kura;
- Elite Turbo Muin Smart B+ 2016;
- Tax Flux;

Quale consigliate?

Il Turbo Muin ha il vantaggio del prezzo ma dovrebbe soffrire di una inferiore precisione;
Gli altri due modelli sono due novità: tra i due, quale ritenete migliore.

Grazie

Gio
Tieni presente che i negozi on line olandesi il Tacx Flux lo danno commercializzabile solo a dicembre. Se puoi aspettare, ok; sennò cerca di reperire maggiori informazioni sulla effettiva disponibilità del prodotto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Tieni presente che i negozi on line olandesi il Tacx Flux lo danno commercializzabile solo a dicembre. Se puoi aspettare, ok; sennò cerca di reperire maggiori informazioni sulla effettiva disponibilità del prodotto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Posso sicuramente aspettare.... voglio prendere il prodotto migliore x me.
Quello che sto cercando è capire quali tra questi tre modelli offre le caratteristiche migliori.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Ottimo. Vedrai che ti divertirai. Io ieri sera mi sono fatto un pezzo a Miami Beach con virtual trainer

Motivo della scelta finale?



Mah, sono stato indeciso fino all'ultimo e forse avrei presi il Qubo risparmiando anche qualcosa, di fatto ho deciso in base alla quantità di recensioni positive lette sul Vortex! Diciamo che mi sembra più diffuso rispetto al Qubo, poi magari non è così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk