Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.680
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Se ti accontenti dei soli chilometri percorsi, scegliendo l'opzione ultimi 12 mesi e scorrendo verso il basso io effettivamente vedo i chilometri percorsi mese per mese da settembre 2015.

carlo

Grazie
Peccato non si riesca a vedere il dislivello (a meno che sia io che non sono capace). Prima avevo il Sigma e il suo programma era nettamente superiore. L'ho cambiato perché interagiva solo col pc e non era possibile avere dati online
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie
Peccato non si riesca a vedere il dislivello (a meno che sia io che non sono capace). Prima avevo il Sigma e il suo programma era nettamente superiore. L'ho cambiato perché interagiva solo col pc e non era possibile avere dati online

Che ti devo dire, io non lo uso, tranne che per togliermi qualche curiosità. Più lo guardo e più penso che i programmatori Garmin non vanno in bici e non ascoltano chi ci va.
Io, a livello software on-line, sono a zero. Tutta la mia vita ciclistica sta dentro ST3. So che ST3 Mobi mi permetterebbe di vedere quasi le stesse cose su smartphone e tablet, ma lo trovo OSCENAMENTE costoso, a livello di furto legalizzato.

carlo
 

temporaneo

Novellino
21 Maggio 2016
92
4
Visita sito
Bici
merida scultura 907
dovrebbero essere 3 i mesi di prova gratuita, non uno :asd2:
io li avevo riscattati dal sito garmin connect, dovresti trovare una tile/riquadro apposito per attivare il periodo di prova Premium
[url]https://connect.garmin.com/modern/[/URL]


ho aperto connect e dato un occhiatta ma non riesco a trovarlo. forse devo avere collegato il garmin?boh provo domani.

Ho molta confusione in questo momento riguardo a connect, express e la gestione di più dispositivi (vivoactive e edge 520).
La cosa certa che, nonostante le sincronizzazioni risultano attive, non vedo le attività bici registrate.
Meglio pensarci domani sono un po' stanco a quest'ora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.