Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Per me sarebbe già un buon tempo [emoji5]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Complimenti!! Vorrei riprovarci anche io ma devo trovare il tempo. E anche l'allenamento

Grazie, ma l'obiettivo sarebbe di arrivare ad almeno 10 minuti da Nicoletti. :mrgreen:
Vedremo se col prosieguo della stagione riuscirò ad avvicinarmi o almeno a scendere sotto i 50. o-o

Cmq confermo quello detto già tante volte, a Serra da Maranello bisogna andarci all'alba! Ho attaccato la salita che erano le 7:40 e nell'ordine ho superato, cinque pedoni, un ciclista e sono stato superato da due moto e sette/otto macchine, in 17km di salita!!! :yoga:
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Visto che ne abbiamo parlato qualche pagina fa, ieri mi sono cimentato in un prova abbastanza seria sulla salita Maranello-Serramazzoni. Il responso cronometrico è stato di 51min e 13sec! :cassius:
Visto il periodo dell'anno e la zavorra che avevo addosso direi che un under 50 sia fattibilile, però per avvicinare i 48 minuti c'è ancora parecchio da lavorare..:bua:
Buono, la salita non è durissima ma è lunga, per fare il tempo bisogna forzare anche nei tratti dove tira meno e farla tutta a tutta diventa difficile.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Grazie, ma l'obiettivo sarebbe di arrivare ad almeno 10 minuti da Nicoletti. :mrgreen:
Vedremo se col prosieguo della stagione riuscirò ad avvicinarmi o almeno a scendere sotto i 50. o-o

Cmq confermo quello detto già tante volte, a Serra da Maranello bisogna andarci all'alba! Ho attaccato la salita che erano le 7:40 e nell'ordine ho superato, cinque pedoni, un ciclista e sono stato superato da due moto e sette/otto macchine, in 17km di salita!!! :yoga:

Ma.... x te il problema nel fare il tempo è il traffico? 'Boia... limi su tutto.

In tutta onestà il mio sono sempre state le gambe :-x... e comunque sia per ragioni fisiologiche sono sempre andato meglio il tardo pomeriggio, Serra o non Serra.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ma.... x te il problema nel fare il tempo è il traffico? 'Boia... limi su tutto.
Non è per "limare", è che le 488 in prova che mi fanno il ciucciaruota mi danno fastidio! :-x:-x:-x

In tutta onestà il mio sono sempre state le gambe :-x... e comunque sia per ragioni fisiologiche sono sempre andato meglio il tardo pomeriggio, Serra o non Serra.
Io sono un orologio svizzero, la faccio tutte le mattine...:cac:
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Visto che ne abbiamo parlato qualche pagina fa, ieri mi sono cimentato in un prova abbastanza seria sulla salita Maranello-Serramazzoni. Il responso cronometrico è stato di 51min e 13sec! :cassius:
Visto il periodo dell'anno e la zavorra che avevo addosso direi che un under 50 sia fattibilile, però per avvicinare i 48 minuti c'è ancora parecchio da lavorare..:bua:
Ottimo !!! Mai fatto un tempo del genere personalmente. ...
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Domenica ottimo giro con bici
ab1aedb29df192478130a637530ac1bc.jpg



Inviato da Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Visto che ne abbiamo parlato qualche pagina fa, ieri mi sono cimentato in un prova abbastanza seria sulla salita Maranello-Serramazzoni. Il responso cronometrico è stato di 51min e 13sec! :cassius:
Visto il periodo dell'anno e la zavorra che avevo addosso direi che un under 50 sia fattibilile, però per avvicinare i 48 minuti c'è ancora parecchio da lavorare..:bua:
Ma il record chi ce l'ha ancora Nicoletti??...
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Nel 2012 partecipai ad una cronoscalata(Rocca Santa Maria ) e il primo fu un certo Anderlini, mi ricordo ancora che mi supero' in scioltezza hahaha!! Mi diede 7minuti


Inviato da Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Gran ferro [MENTION=86989]Marco.Cab[/MENTION] !!! ... ma... non riconosco la fontana....

Oggi dislivelli Scandiano: all'andata tutto ok, al ritorno s'è alzato il vento, forte, forte davvero, all'uscita dell'ombra (da vento ) delle case era molto pericoloso, sbandate preoccupanti. Per fortuna a Casalgrande ho trovato un paesano ed al ritorno ci siamo aiutati ma in molti punti dovevamo stare esattamente affiancati per risparmiare energie!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.211
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] e sti c@.... di tempo!!!!!!! :hail:

io ci son andato venerdì scorso. fatta in modo soft e pure troppo vestito, per questo son andato piano :specc::mrgreen:
avendo poi Camaiore la domenica........

dai col cambio orario siccome per il lavoro parto da Maranello, adesso un giorno provo a farla in "stile cronoscalata"
se faro' un tempio lofio, ovvio mentiro' spudoratamente!!!!!!! :mrgreen:

[MENTION=9274]airmat[/MENTION] mancano solo 2 mesetti oramai!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ci sono... ci sono... mi impegno, ci do davvero... ma quando leggo i tempi mi scende la lacrimuccia :-( sia qua che su strava. Ma non ci perdo il sonno. Pasquetta ho un programma coi fiocchi, spero funga da rampa di lancio per le mie prestazioni (ma a fine giro andiamo a mangiare in agriturismo... no comment)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.211
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ci sono... ci sono... mi impegno, ci do davvero... ma quando leggo i tempi mi scende la lacrimuccia :-( sia qua che su strava. Ma non ci perdo il sonno. Pasquetta ho un programma coi fiocchi, spero funga da rampa di lancio per le mie prestazioni (ma a fine giro andiamo a mangiare in agriturismo... no comment)



lascia perdere i tempi, anche perché la IX colli sarà una festa e vedrai che già solo l'adrenalina di esserci ti farà andare più forte di quel che pensi.

e poi bisogna sempre pensare, che se l'ho conclusa io l'anno scorso, sotto la pioggia, con 90 kg da portarmi dietro, e si e no 2.000 km percorsi.....
per pasqua anch'io ho un bel programma....pranzo esagerato e poi si parte per 4 giorni in un centro benessere :mrgreen: