Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
mi sono chiesto per 10' chi era sto colma con cui volevi aprire una discussione :mrgreen:
Sorry... Ho corretto [emoji23]

ahahah....se c'è un posto su questo forum dove non c'è un TOPIC è questo. Comunque se apri la discussione ad hoc leggerò volentieri cosa ne pensano gli altri...o-o

Quanto scrivi è abbastanza corretto rispetto all'apporto di nutrienti, ma ci sono diversi integratori che invece interferiscono sul metabolismo con l'inserimento di principi funzionali come caffeina, taurina, TNT, bomb'ammano e triketrak.

Forse avevo già raccontato qui un aneddoto. Dove lavoravo prima facevamo integratori di vario genere (soprattutto roba per farti cahare bene come i fermenti lattici ... altra minkiata), e tra questi si studiò un prodotto per la ricrescita dei capelli (in concorrenza con il Bioscalin) utilizzando il medesimo principio attivo (termine improprio di uso farmaceutico).Tale prodotto era un estratto vegetale la cui versione purificata era un farmaco per la cura della prostata che tra gli effetti collaterali aveva l'ipertricotismo. Quindi per la fulgida chioma ti stavi curando la prostata :wacko:

Se mi date l'OK metto queste vostre risposte direttamente nella nuova discussione.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Titanio-Rosso

beh, ammetto che mi spiace anche se sono contento che tu possa risparmiare dei soldi (cosa che non guasta mai).
Mi fa piacere che il costruttore abbia riconosciuto il problema e la paternita' della responsabilita' proponendo una soluzione radicale e, mi pare di capire, gratuita.
Quanto ci vorra' per vederti sfrecciare sulla nuova McLaren???
Oopppppsss.....Mercedes!!!
o-o

PS
il prossimo giro caffe' shakerati lo offri tutto tu!!!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
News a tutti i miei fans in apprensione per le sorti delle mie biciclette.
Ho parlato e risolto con Casati ... ci sarà un ferro ter!:ola:

Carbonio non avrai il mio scalpo:cassius: ... almeno per ora:asd2:
(scampato anche il pericolo nipponico)

Non ho capito ;nonzo% ... ripara/sistema il tuo o te ne accatti uno uguale ma nuovo?!?!?!?

sinceramente non so se essere contento per te.
O meglio, sono chiaramente molto contento che tu abbia risolto. Ma mi spiace che tu non abbia l'opportunità di provare altro.

Sono d'accordo con [MENTION=47842]mag[/MENTION] ... devo preoccuparmi?!?!?!?! ;nonzo%o-o:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Titanio-Rosso

Azzz ... decisamente accattivante ... bella ... molto bella!
Tempo fa ho avuto una Cannondale CAAD xx in quella colorazione ... beh ... altrettanto bella ma una vita da galera per tenerla pulita ... anche soltanto le gocce di sudore su quella colorazione davano vita a degli aloni inguardabili e difficili da far venire puliti.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
beh, ammetto che mi spiace anche se sono contento che tu possa risparmiare dei soldi (cosa che non guasta mai).
Mi fa piacere che il costruttore abbia riconosciuto il problema e la paternita' della responsabilita' proponendo una soluzione radicale e, mi pare di capire, gratuita.
Quanto ci vorra' per vederti sfrecciare sulla nuova McLaren???
Oopppppsss.....Mercedes!!!
o-o

PS
il prossimo giro caffe' shakerati lo offri tutto tu!!!
Ok, giro shaker a carico mio, ma ve lo faccio sudare ...:-)
2-3 settimane di pazienza.

Il telaio è una sostituzione in garanzia. Il mio problema è la scarsa fiducia nella robustezza delle tubazioni, quindi si usa la base di tubi columbus tondi per il triangolo e carro più robusto con leggero sloping, il modello è il nuovo Espresso.
Esteticamente mi piace poco lo slopping ed i nuovi forcellini, ma oltre a guardarla devo anche pedalarla. ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ok, giro shaker a carico mio, ma ve lo faccio sudare ...:-)
2-3 settimane di pazienza.

Il telaio è una sostituzione in garanzia. Il mio problema è la scarsa fiducia nella robustezza delle tubazioni, quindi si usa la base di tubi columbus tondi per il triangolo e carro più robusto con leggero sloping, il modello è il nuovo Espresso.
Esteticamente mi piace poco lo slopping ed i nuovi forcellini, ma oltre a guardarla devo anche pedalarla. ;-)

Vedi vedi che era tutto già scritto!!!!!
Il nuovo mezzo si chiama Espresso e te paghi il caffè ... non fa una piega! :-)

Certo che potevi fartela sostituire con questa qui eh:

http://www.ciclicasati.it/product/marte-2-0-2/
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Azzz ... decisamente accattivante ... bella ... molto bella!
Tempo fa ho avuto una Cannondale CAAD xx in quella colorazione ... beh ... altrettanto bella ma una vita da galera per tenerla pulita ... anche soltanto le gocce di sudore su quella colorazione davano vita a degli aloni inguardabili e difficili da far venire puliti.

Dopo una bici bianca non potrò che migliorare ;-)
Riguardo il carbonio non sarebbe stata Canyon ma Ridley ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Cassius ... allora mi ero perso un pezzo per strada! ;nonzo%
Noah immagino ...

Beh certo ... tutto chiaro ... sarebbero stati ordini di scuderia per fare il gregario a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ;-)

No avevo fatto scelta al risparmio. Trovata una Orion (modello non più in produzione) a prezzo stracciato. Bici più endurance che racing.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.