Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
Tantisssimi augurisssimi [MENTION=11791]gatto[/MENTION]dimarmissimo!

[MENTION=75809]EGO[/MENTION]: ore 7:35 pensilina della Chiesa Rossa in fondo a Viale Argonne

fif grazie mille della proposta... ho due problemini:
1) e' un pelino tardi per me (vorrei essere a casa per le 8.30)
2) abito esattamente dalla parte opposta della città... quindi anche volendo prendermi una mezz'ora/ora in più dovrei attraversare milano da capo a capo due volte in una mattina di martedi' per un corto... per un lungo non mi farei (e non mi farò) problemi ma per una toccata e fuga di fretta mi scoccia :)

grazie ancora e alla prossima
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
@xtrncpb @CHIAPPA @Madbee @marcomilano @fif.com
e tutti glli altri CM.
Eccomi, appena rientrato dalla trasferta austriaca, ancora un pò stordito dalle emozioni provate nella giornata di ieri.
Grazie innanzitutto per i vostri incoraggiamenti, particolarmene graditi in questa occasione.
Il punto è che l'otztaler è una gara che ti strega.
Tutte le emozioni che noi proviamo andando in bc, a Solden sono amplificate all'ennesima potenza.
Sarà la durezza del tracciato, il fascino del percosro unico, i paesaggi da urlo, l'organizzazione maniacale e impeccabile che in quei due giorni ti fa sentire al centro del mondo.
Mai come in questa gara la sfida è unicamente con te stesso, in un calderone di emozioni fortissime, che ti lasciano un segno indelebile.
E poi c'è Lui, Sua Maestà il Rombo, la salita più bella che abbia mai fatto.
28k di fascino e sofferenza, che iniziano quando nelle gambe ne hai già 175.
Gli ultimi 10 fino al passo, sono poi qualcosa che non dimentichi più, dove pensi a tutto e a niente, dove sei completamente sospeso in una dimensione mistica, all'interno della quale ti può capitare di aver voglia di piangere o urlare senza sapere il perché.
Tanta gente incontrata a Solden l'ha fatta quast'anno per la prima volta; tra loro anche tanti ciclisti esperti e navigati, gente che mena di bruto insomma.
Tutti, nessuno escluso, hanno gli occhi che brillano nel raccontarmi la loro gara, che ci abbiano messo 8h o 13h48m, come l'ultimo arrivato ieri.
Due parole anche sulla mia gara; caldo torrido, incredibile se penso alle edizioni precedenti, quasi da lasciare la mantellina a casa, usatta solo alla partenza.
Sul Rombo mi ha letteralmente salvato da una crisi idrica una fontana naturale tra le rocce, dopo che in 10 minuti mi ero schiumato le due borracce.
La gamba non era molto brillante, speravo meglio e ho sofferto parecchio.
Ho chiuso in 10h.42m, 2124 nella generale su quasi 3900 arrivati a 22,7 di media, e perdo il mio PB per un solo minuto, stabilito sotto il diluvio universale dello scorso anno.
Ma in una gara come questa conta poco.
Alla prossima guys, spero di vedervi presto.

Supercomplimenti... penso sia il sogno di ognuno di noi riuscire ad arrivare alla fine.... Personalmente mi piacerebbe un giorno essere in condizione almeno di provarci.... Ma per me la strada è ancora lunga ...
Grandissimo !!!!!
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=6536]palix[/MENTION], Mario sei stato un grande, in ogni modo. Ogni anno la stessa gara è comunquensempre diversa...

[MENTION=75809]EGO[/MENTION], alla prossima
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=6536]palix[/MENTION] : bravo, anzi bravissimo. :hail: o-o
L'importante, in quelle marathon, è terminarle avendo ancora l'ultimo briciolo di lucidità per gioire e dire "Ce l'ho fatta !!" :asd2:
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Non ci conosciamo, non abbiamo mai avuto occasione, ma che ti sian graditi anche i miei complimenti.

Capisco la tua soddisfazione non commensurabile a quella provata per altri percorsi. Comprendo il fascino del Rombo che conosco bene ma dal lato di S Leonardo (una volta affrontato partendo da Bolzano citta' in un anda e rianda) e del Jaufenpass...interminabili.

Dunque ancora congratulazionio-o e alla prossima!
LK
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]
e tutti glli altri CM.
Eccomi, appena rientrato dalla trasferta austriaca, ancora un pò stordito dalle emozioni provate nella giornata di ieri.
Grazie innanzitutto per i vostri incoraggiamenti, particolarmene graditi in questa occasione.
Il punto è che l'otztaler è una gara che ti strega.
Tutte le emozioni che noi proviamo andando in bc, a Solden sono amplificate all'ennesima potenza.
Sarà la durezza del tracciato, il fascino del percosro unico, i paesaggi da urlo, l'organizzazione maniacale e impeccabile che in quei due giorni ti fa sentire al centro del mondo.
Mai come in questa gara la sfida è unicamente con te stesso, in un calderone di emozioni fortissime, che ti lasciano un segno indelebile.
E poi c'è Lui, Sua Maestà il Rombo, la salita più bella che abbia mai fatto.
28k di fascino e sofferenza, che iniziano quando nelle gambe ne hai già 175.
Gli ultimi 10 fino al passo, sono poi qualcosa che non dimentichi più, dove pensi a tutto e a niente, dove sei completamente sospeso in una dimensione mistica, all'interno della quale ti può capitare di aver voglia di piangere o urlare senza sapere il perché.
Tanta gente incontrata a Solden l'ha fatta quast'anno per la prima volta; tra loro anche tanti ciclisti esperti e navigati, gente che mena di bruto insomma.
Tutti, nessuno escluso, hanno gli occhi che brillano nel raccontarmi la loro gara, che ci abbiano messo 8h o 13h48m, come l'ultimo arrivato ieri.
Due parole anche sulla mia gara; caldo torrido, incredibile se penso alle edizioni precedenti, quasi da lasciare la mantellina a casa, usatta solo alla partenza.
Sul Rombo mi ha letteralmente salvato da una crisi idrica una fontana naturale tra le rocce, dopo che in 10 minuti mi ero schiumato le due borracce.
La gamba non era molto brillante, speravo meglio e ho sofferto parecchio.
Ho chiuso in 10h.42m, 2124 nella generale su quasi 3900 arrivati a 22,7 di media, e perdo il mio PB per un solo minuto, stabilito sotto il diluvio universale dello scorso anno.
Ma in una gara come questa conta poco.
Alla prossima guys, spero di vedervi presto.

Ancora una volta ... chapeau [MENTION=6536]palix[/MENTION] ;-)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao dopati, celoduristi e scalatori milanesi!
come va?
io sono tornato da un paio di gg dagli usa...e magari rimetto il culo sulla sella, nel frattempo spero la mia anemia sia migliorata...
devo fare gli esami ma aspetto ancora un 10 giorni per rifare gli esami.

nel frattempo all'orizzonte si prospettano alternative interessanti per il futuro, devo andare alla ricerca del coraggio necessario o della volonta di spingermi oltre....i prossimi 10-15 gg saranno decisivi direi...

quindi...quando ce la beviamo una birretta?
salutammo!

già cambiato idea?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao dopati, celoduristi e scalatori milanesi!
come va?
io sono tornato da un paio di gg dagli usa...e magari rimetto il culo sulla sella, nel frattempo spero la mia anemia sia migliorata...
devo fare gli esami ma aspetto ancora un 10 giorni per rifare gli esami.

nel frattempo all'orizzonte si prospettano alternative interessanti per il futuro, devo andare alla ricerca del coraggio necessario o della volonta di spingermi oltre....i prossimi 10-15 gg saranno decisivi direi...

quindi...quando ce la beviamo una birretta?
salutammo!

Ma ciao svariopinto ... ben ritrovato!
Mi fa piacere sentire che stai bene ;-)

Se non sparisci dall'altra parte del mondo, spero si riesca a vedersi presto, magari in sella ;-)

Io sono Triangolare ancora per un po', quindi per la birretta ... più in là ;-)
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
niente giant....le spese importanti ora sono altre e devo dirottare li il grano...
per la birretta invece un po di tempo ancora c'è quindi goditi il triangolo! ahahahah

cm sta il pupo?
[MENTION=47842]mag[/MENTION]:;:ka;:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
niente giant....le spese importanti ora sono altre e devo dirottare li il grano...
per la birretta invece un po di tempo ancora c'è quindi goditi il triangolo! ahahahah

cm sta il pupo?
[MENTION=47842]mag[/MENTION]:;:ka;:

Cassius mi sei anche diventato saggio?!?!?!?!?!?! :-) :-) :-) :-)

Il pupo sta benone ... ma mi sa che è un pupo mannaro ... in queste notti di luna piena ha fatto i salti mortali :-)
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Non ci conosciamo, non abbiamo mai avuto occasione, ma che ti sian graditi anche i miei complimenti.

Capisco la tua soddisfazione non commensurabile a quella provata per altri percorsi. Comprendo il fascino del Rombo che conosco bene ma dal lato di S Leonardo (una volta affrontato partendo da Bolzano citta' in un anda e rianda) e del Jaufenpass...interminabili.

Dunque ancora congratulazionio-o e alla prossima!
LK

Grazie e alla prossima! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.