Coppie che pedalano.....

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
Ciao a tutti ho fatto questo post x condivedere con tutti la cosa piú bella che possa succedere nella vita e cioé condividere la stessa passione con la persona che si ama , io lo sto facendo amo pedalare e amo farlo con il mio compagno di pedalate e di vita, trovo che sia la cosa piú bella , fantastica e coinvolgente che ci possa essere , poter condividere momenti ed emozioni uniche che non tutti possono capire..... Ci sono altre coppie che pedalano assieme?
 

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
Noi, sebbene mia moglie partecipi circa la metà delle volte. E abbiamo coinvolto anche mio figlio, mentre mia figlia viene mooolto raramente.
ciao [MENTION=68849]scania[/MENTION] io a differenza del mio compagno non pedalo da moltisimo ma mi piace e lui è fantastico e mi sta insegnando tantisime cose cmq ogni volta che si esce x pedalare sono emozioni nuove , un augurio che tua oglie possa uscire di più con te ciaoo
 

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
64
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
Nulla da fare...mia moglie soffre troppo le salite, ma non le salite salite....qualunque cosa alzi un po' la strada...e poi ha paura a bloccare i pedali.
Ma sapete che vi dico ? con tutto l'amore che si puo avere , ma in bici si sta tanto bene da soli perchè accoppiarsi pure li,si fanno già tante cose insieme.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
la mia fidanzata pedala con me, anche se al momento è infortunata. Ci siamo conosciuti proprio in bici, sotto un diluvio in Francia, tutti e due appassionati di turismo in bici. È bello pedalare con lei, soprattutto perché non sottraggono tempo alla coppia con il mio hobby, anche se ogni tanto pedalare da solo sulla bdc non è male! ;)
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Presente. Io e mia moglie è da qualche anno che condividiamo questa passione. Dopo la nascita dei nostri figli il pedalare insieme è diventata cosa più difficile ed ognuno durante la settimana esce in solitaria, ma quando gli impegni lavorativi ed i figli lo consentono un paio di uscite al mese riusciamo a farle. Unica concessione grazie ai nonni, sono tre giorni ad agosto che dediciamo solo alla bici :mrgreen: cercando di prefissare e raggiungere certi obbiettivi insieme. L'anno scorso era riuscire a fare più di 3.000 mt di dislivello, cosa riuscita con grande soddisfazione di entrambi sopratutto di lei, facendo il giro Giovo- Pennes. Quest'anno puntiamo ad avvicinare i 4.000 mt di dislivello e tra qualche giorno sapremo se siamo strati bravi:mrgreen:.
 

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
ciao [MENTION=66351]derrick[/MENTION] intanto complimenti per ciò che riuscite a fare non è facile conciliare lavoro famiglia e hobby.....un grosso inbocca al lupo x la vostra futura impresa...
 

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
la mia fidanzata pedala con me, anche se al momento è infortunata. Ci siamo conosciuti proprio in bici, sotto un diluvio in Francia, tutti e due appassionati di turismo in bici. È bello pedalare con lei, soprattutto perché non sottraggono tempo alla coppia con il mio hobby, anche se ogni tanto pedalare da solo sulla bdc non è male! ;)
ti do ragione è bello e non si sottrae tempo alla coppia ma anzi si condividono ancora più cose ed anche sul pedalare da soli ti do ragione a volte ci vuole.....ciaoooo
 

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
Nulla da fare...mia moglie soffre troppo le salite, ma non le salite salite....qualunque cosa alzi un po' la strada...e poi ha paura a bloccare i pedali.
Ma sapete che vi dico ? con tutto l'amore che si puo avere , ma in bici si sta tanto bene da soli perchè accoppiarsi pure li,si fanno già tante cose insieme.:mrgreen:
a volte andare da soli va bene però io trovo che sia bello codividere una passione bella come la bici con chi ami.....
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Nulla da fare...mia moglie soffre troppo le salite, ma non le salite salite....qualunque cosa alzi un po' la strada...e poi ha paura a bloccare i pedali.
Ma sapete che vi dico ? con tutto l'amore che si puo avere , ma in bici si sta tanto bene da soli perchè accoppiarsi pure li,si fanno già tante cose insieme.:mrgreen:

Son d'accordo. Quando uscivo con il mio fidanzato si lamentava che si faceva sempre salita, poi in pianura mi tirava il collo dimenticandosi che io peso 46 kg e lui quasi 80 e certe velocita' per me in pianura sono inarrivabili:wacko:
 

PilotErwin

Novellino
29 Luglio 2013
99
1
Cermenate (CO)
www.youtube.com
Bici
Made in china bike
Io pedalo regolarmente con la mia ragazza , fortunatamente abbiamo caratteristiche abbastanza simili andiamo abbastanza bene in pianura e sugli strappetti l'andatura è simile.
Lei ha sempre odiato la salita ma da poco sono riuscito a convircerla ad andarci fino a raggiungere il suo obiettivo di fare il Ghisallo.
Il condividere le uscite è ottimo e può rendere quasi divertenti uscite che magari da solo avreì vissuto come un incubo.
 

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
Io pedalo regolarmente con la mia ragazza , fortunatamente abbiamo caratteristiche abbastanza simili andiamo abbastanza bene in pianura e sugli strappetti l'andatura è simile.
Lei ha sempre odiato la salita ma da poco sono riuscito a convircerla ad andarci fino a raggiungere il suo obiettivo di fare il Ghisallo.
Il condividere le uscite è ottimo e può rendere quasi divertenti uscite che magari da solo avreì vissuto come un incubo.
Si le uscite diventano divertenti e come hai scritto tu lei ha raggiunto un obiettivo anche grazie a te .....io penso che condividere la stessa passione aiuti a raggiungere obiettivi sempre nuovi......complimenti ragazzi
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.070
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ora che siamo rientrati nei ranghi.....penso che non ci sia piacere più grande che padalare con una persona che condivide appieno la nostra passione, sia che sia una moglie, una compagna, una amica o un amico!!!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io ho nel garage una bici da corsa da donna che aveva comprato mia sorella. Mi piacerebbe un sacco convincere la mia ragazza e venire qualche volta con me, però si sa... La bici è uno sport che richiede molta volontà, e lei per il momento non ce l'ha. Se viene lo fa per farmi un piacere e basta. L'anno scorso siamo andati due volte, quest'anno forse riesco a farle fare un giretto domenica pomeriggio.
Io sono d'accordo sul fatto che pedalare da soli sia anche bello (o almeno pedalare con qualcuno che abbia più o meno la stessa gamba), però penso anche che condividere una passione salutare come il ciclismo con la propria metà sia qualcosa di davvero grande. La bici ti permette di scoprire posti nuovi, di guardare il mondo da altre angolazioni, ti permette di superare i limiti che la razionalità ci impone...
Poi ragazzi, parliamoci chiaro, ci sono ragazze cazzute che sui pedali sono capaci di farci un culo così. Quindi non per forza andare con la propria metà significa andare piano o-o
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
Io ho nel garage una bici da corsa da donna che aveva comprato mia sorella. Mi piacerebbe un sacco convincere la mia ragazza e venire qualche volta con me, però si sa... La bici è uno sport che richiede molta volontà, e lei per il momento non ce l'ha. Se viene lo fa per farmi un piacere e basta. L'anno scorso siamo andati due volte, quest'anno forse riesco a farle fare un giretto domenica pomeriggio.
Io sono d'accordo sul fatto che pedalare da soli sia anche bello (o almeno pedalare con qualcuno che abbia più o meno la stessa gamba), però penso anche che condividere una passione salutare come il ciclismo con la propria metà sia qualcosa di davvero grande. La bici ti permette di scoprire posti nuovi, di guardare il mondo da altre angolazioni, ti permette di superare i limiti che la razionalità ci impone...
Poi ragazzi, parliamoci chiaro, ci sono ragazze cazzute che sui pedali sono capaci di farci un culo così. Quindi non per forza andare con la propria metà significa andare piano o-o
Tu non sai come sono daccordo con te....ti auguro di poter uscire piú spesso con la tua ragazza .....
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Ciao a tutti ho fatto questo post x condivedere con tutti la cosa piú bella che possa succedere nella vita ................. Ci sono altre coppie che pedalano assieme?

Eccoci, noi facciamo randonneè e cicloturismo in tandem e sul quel tandem abbiamo passato e passiamo di tutto.....gioia, divertimento,rabbia,scoramento......e di nuovo gioia.
Tra meno di 15 gg saremo alla partenza della Parigi-Brest-Parigi.....che dire.. emozioni a mille.
Un salutissimo.
Armida e Marco
 

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
Eccoci, noi facciamo randonneè e cicloturismo in tandem e sul quel tandem abbiamo passato e passiamo di tutto.....gioia, divertimento,rabbia,scoramento......e di nuovo gioia.
Tra meno di 15 gg saremo alla partenza della Parigi-Brest-Parigi.....che dire.. emozioni a mille.
Un salutissimo.
Armida e Marco
che dire ragazzi complimenti ed in bocca al lupo x la vostra impresa ciaooo
 

krodo

Novellino
18 Agosto 2009
86
2
Visita sito
A me piacerebbe molto. Anche solo fare assieme un' oretta in pianura tra le risaie della mia zona ad andatura "bici da passeggio". Però non usa la bici.