La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zappa63

Pignone
23 Marzo 2014
171
2
60
Ventimiglia (IM)
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 2014 Campagnolo Zonda
[MENTION=68628]Maceio[/MENTION]
Se hai la possibilità dovresti salire il Galibier da entrambi i versanti, personalmente preferisco il lato che parte da Valloire. Poi se ti rimani tempo dovresti farti anche l'Alpe d'Huez. Una scampagnata così mi piacerebbe rifarla, da solo.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.613
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
[MENTION=68628]Maceio[/MENTION]
Se hai la possibilità dovresti salire il Galibier da entrambi i versanti, personalmente preferisco il lato che parte da Valloire. Poi se ti rimani tempo dovresti farti anche l'Alpe d'Huez. Una scampagnata così mi piacerebbe rifarla, da solo.

Vero, a sto punto partendo da Saint Michel meglio, ci si fa anche il Telegrafh...
Ma in 5 giorni riesco a farne 2, Izoard sicuro la Bonette mi intriga tantissimo con i suoi 2802 mt....
Stupendo è' anche il Col d'allos dove ogni venerdì dalle 7 alle 11 e' chiuso al traffico...
Vedremo....o-o
 

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Mah chissa.... credo dipenda da cosa si cerca. Le R0 sono più rigide, le c24 più comode. Entrambe molto reattive. Io scelsi le R0 ma rimasi indeciso fino all'ultimo.

si ovviamente! intendevo che secondo me con un telaio confortevole come l'infinito cv un paio di racing zero ci stanno da dio. e non perdi in comodità sulla distanza. fatto la sportful in questa configurazione e sono stato benissimo. o-o
 

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Aspetto di sapere come ti trovi, anch'io ho una mezza idea di cambiare la mia Impulso con la quale mi trovo cmq benissimo, davvero comoda, con una Infinito CV tg 55


l'infinito ti assicuro che è altro pianeta rispetto ogni altra bici in termini di smorzamento vibrazioni. sembra impossibile, sembra che siano solo parole ma quando ci sali.... e in discesa è facilissima. o-o
 

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
scusate vorrei una info ,ho una bianchi sempre pro che monta
Fsa Gossamer Compact, BB30, 50-34T 11 vorrei sostituirla con guarnitura fsa k-force light bb386 abs n11 sempre 11 v ,si può fare-devo acquistare qualche adattaore-mi conviene farlo
grazie per le eventuali risposte
 

marri

Pedivella
11 Settembre 2014
463
6
Emilia
Visita sito
Bici
Due
si ovviamente! intendevo che secondo me con un telaio confortevole come l'infinito cv un paio di racing zero ci stanno da dio. e non perdi in comodità sulla distanza. fatto la sportful in questa configurazione e sono stato benissimo. o-o

Si concordo, sulla mia monto infatti delle R0 e mi trovo bene. Diciamo che il telaio riesce a filtrare bene le vibrazioni che ti arrivano dal terreno e ti rendi conto di avere ruote un po' rigide solo quando entri in una buca secca. Li però non c'è telaio che tenga...
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
l'infinito ti assicuro che è altro pianeta rispetto ogni altra bici in termini di smorzamento vibrazioni. sembra impossibile, sembra che siano solo parole ma quando ci sali.... e in discesa è facilissima. o-o[/QUOTE]

infatti è per questo che mi è balenata l'idea di cambiare la mia Impulso dopo aver letto varie e interessanti recensioni.
Non faccio gare quindi come prima caratteristica la comodità, e poi è bella:mrgreen:
 

denisdox

Novellino
13 Agosto 2013
14
0
Rovereto(TN)
Visita sito
Bici
colnago anni 90
Cari "bianchisti"...
Avrei bisogno di un parere da parte vostra che conoscete bene questa casa...
Ho visto in un negozio della mia zona una bianchi infinito(non cv) montata ultegra 10V con ruote Fulcrum 5 a1990€ nuova.
La taglia sarebbe adatta alle mie misure....che ne dite del prezzo? E' buono per me che compro o per il negoziante che vende?
Non è specificato l'anno ma penso sia un 2014 se non addirittura 2013... Che ne dite?
Grazie a tutti per le risposte..
 

Zappa63

Pignone
23 Marzo 2014
171
2
60
Ventimiglia (IM)
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 2014 Campagnolo Zonda
Cari "bianchisti"...
Avrei bisogno di un parere da parte vostra che conoscete bene questa casa...
Ho visto in un negozio della mia zona una bianchi infinito(non cv) montata ultegra 10V con ruote Fulcrum 5 a1990€ nuova.
La taglia sarebbe adatta alle mie misure....che ne dite del prezzo? E' buono per me che compro o per il negoziante che vende?
Non è specificato l'anno ma penso sia un 2014 se non addirittura 2013... Che ne dite?
Grazie a tutti per le risposte..
Ti posso solo dire che nel 2014 l'Infinito non c'era più.
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Cari "bianchisti"...
Avrei bisogno di un parere da parte vostra che conoscete bene questa casa...
Ho visto in un negozio della mia zona una bianchi infinito(non cv) montata ultegra 10V con ruote Fulcrum 5 a1990€ nuova.
La taglia sarebbe adatta alle mie misure....che ne dite del prezzo? E' buono per me che compro o per il negoziante che vende?
Non è specificato l'anno ma penso sia un 2014 se non addirittura 2013... Che ne dite?
Grazie a tutti per le risposte..
Con poco più di mille euro (che non sono poco capiamoci....però...) ti compri la infinito cv nuova di zecca. Anzi se cerchi tra qualche rivenditore stanno vendendo qualche rimasugli dello scorso anno anche a meno....
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
807
997
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno a tutti! o-o

Urge un aggiornamento! ho sostituito la mia "1885" (che ho prontamente passato alla mia donnola :eek:) con una nuovissima e fiammantissima "Infinito CV"! Montata Ultegra 11V, freni Ultegra e cerchi Fulcrum Racing 5 LG. L'ho inaugurata ieri mattina (l'ho ritirata venerdi sera) con una sgambata tra i vigneti/megaville/bellissime strade della Franciacorta! Che dire... è uno spettacolo! ;-)

bdcf.jpg

o-o o-o
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Antuà;5311992 ha scritto:
scusate vorrei una info ,ho una bianchi sempre pro che monta
Fsa Gossamer Compact, BB30, 50-34T 11 vorrei sostituirla con guarnitura fsa k-force light bb386 abs n11 sempre 11 v ,si può fare-devo acquistare qualche adattaore-mi conviene farlo
grazie per le eventuali risposte

Beh come saprai la spesa non è così risicata, ovvio che è fattibile con gli adattatori. Risparmi sicuramente in peso, se non ricordo male (tempo fa volevo farlo pure io) sui 200 gr.... Conviene? Dipende dal budget e dal fatto se per esempio hai le corone finite o meno.... la mia dopo 7mila km è decisamente mangiata (la 50) che ho sostituito a 60 euro. La k-force montata mi sembra che il mio meccanico mi fece un preventivo di 500/550 euro prendendo però la guarnitura su ebay.
 

denisdox

Novellino
13 Agosto 2013
14
0
Rovereto(TN)
Visita sito
Bici
colnago anni 90
Cari "bianchisti"...
Avrei bisogno di un parere da parte vostra che conoscete bene questa casa...
Ho visto in un negozio della mia zona una bianchi infinito(non cv) montata ultegra 10V con ruote Fulcrum 5 a1990€ nuova.
La taglia sarebbe adatta alle mie misure....che ne dite del prezzo? E' buono per me che compro o per il negoziante che vende?
Non è specificato l'anno ma penso sia un 2014 se non addirittura 2013... Che ne dite?
Grazie a tutti per le risposte..

Grazie mille a tutti per le risposte...direi quindi che essendo un 2013 l'affare lo fa chi vende...
Sapreste per caso dirmi qual'era il prezzo di questo allestimento da nuova nel 2013? (così potrei forse contrattare un pò sul prezzo..)
Grazie ancora
 

marri

Pedivella
11 Settembre 2014
463
6
Emilia
Visita sito
Bici
Due
Buongiorno a tutti! o-o



Urge un aggiornamento! ho sostituito la mia "1885" (che ho prontamente passato alla mia donnola :eek:) con una nuovissima e fiammantissima "Infinito CV"! Montata Ultegra 11V, freni Ultegra e cerchi Fulcrum Racing 5 LG. L'ho inaugurata ieri mattina (l'ho ritirata venerdi sera) con una sgambata tra i vigneti/megaville/bellissime strade della Franciacorta! Che dire... è uno spettacolo! ;-)



Vedi l'allegato 133843



o-o o-o


Complimenti per la bici e per i posti che sono stupendi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.