Consiglio ruote, budget max 250 euro

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
come prezzo sono al di sopra del budget... almeno per quello che ho trovato fino ad ora...

..... heee caro mio, quì siamo veramente al minimo sindacale. Ruote leggere e budget limitato sono cose che centrano poco l'una con l'altra.
Aspetta ancora un pò e risparmia qualche altra cosina.
Come peso ci sei.

Saleut.
 

napolimariotano

Pignone
27 Luglio 2012
197
4
Nola (NA) / Alessandria (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Disc - Ultegra 11v
Salve a tutti...scusate l'intromissione ma visto che anche io a breve vorrei acquistare dei nuovi cerchi ne approfitto e mi inserisco qui al fine di aprire una nuova discussione...
...veniamo a noi, il budget é massimo 300€, peso sui 90 kg e non ho ancora nessuna idea su cosa orientarmi.
Ps. Attualmente ho delle mavic aksium

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e buone pedalate
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Salve a tutti...scusate l'intromissione ma visto che anche io a breve vorrei acquistare dei nuovi cerchi ne approfitto e mi inserisco qui al fine di aprire una nuova discussione...
...veniamo a noi, il budget é massimo 300€, peso sui 90 kg e non ho ancora nessuna idea su cosa orientarmi.
Ps. Attualmente ho delle mavic aksium

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e buone pedalate

dai un'okkiata qui'....http://outlet.olmo.it/negozio/ruote/set-road o-o
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Col tasto cerca troverai 1000 discussioni sull'argomento:-x...Ti consiglieranno, come è giusto che sia, tutti gli stessi prodotti con quel budget, puoi prendere ruote robuste ed efficienti, dalle F4 alle c26 alle ksyrium equipe alle zonda o vento. Io sono di parte, uso ruote Spada ma con 300 euro non prendi nulla, con qualcosina in più ho preso le breva forgiato per allenamento, tutta un'altra storia, poi ho le stiletto per le granfondo. Puoi provare a contattare Corrado, spesso le breva sono in offerta magari ti fa un buon prezzoo-o