Gf Coppa piacentina Giancarlo Perini 2015

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
5
58
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite
Mi associa ai complimenti, ottima organizzazione e percorso molto bello ottimamente presidiato, sicuramente migliorato dalle 2 ultime salite. La splendida giornata di sole ha fatto il resto. le strade sono quello che sono, ma ormai è un discorso che vale per quasi tutte le GF.
Se proprio devo trovare una nota stonata è il pacco gara: solo a me non è piaciuta la "provvista alimentare"?
o-o
 

eugy90

Novellino
23 Giugno 2012
13
0
Brescia
Visita sito
Bici
Denti Calibro 38
Bella gara, strade chiuse per un buon tempo dal passaggio del primo gruppo, assistenza e ristori ben presenti, incroci controllati e niente macchine in mezzo, per le strade solito discorso ma quantomeno le buche peggiori e le frane erano super segnalate, complimenti all'organizzazione!!
Percorso medio chiuso poco sotto le tre ore. Soddisfatto, sicuramente da rifare! :)
 

marty88

Novellino
18 Gennaio 2014
15
1
Visita sito
Bici
Pinarello
Ieri ho partecipato per la prima volta a questa Gran Fondo.. senza provare il percorso.. ero un po' agitata!
Mi è piaciuta un sacco.. segnalati molto bene i vari percorsi.. persone gentili.. e paesaggi davvero molto belli.. unica nota negativa le strade e le buche.. ma si sapeva!
Ci saremo sicuramente anche l'anno prossimo!
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Fatto ieri il lungo, che dire, tutto bene ma le strade degne della Parigi-Roubaix. Dopo la S. Angelo avevo visto Perini reduce dal percorso e gli avevo chiesto espressamente lo stato delle strade, e lui mi aveva detto che le strade erano quello che erano ma migliori delle strade del lodigiano. Del resto, mi diceva, o non si corre più o ci si adatta alle strade pessime che abbiamo. So che non è colpa dell' organizzazione, anzi oggi leggevo che la provincia aveva promesso e poi non mantenuto la promessa di asfaltare i tratti più sconnessi causa mancanza fondi, ma davanti a strade così conciate penso che tanti non siano preparati e diventa pericoloso correre, l' incolumità viene prima di tutto. Organizzazione ottima, all' ingresso griglie personale inflessibile a filtrare e a prova di furbetti, ottimi ristori, strade praticamente tutte chiuse al traffico, mi è piaciuta un sacco la rampa di garage di 1 km, bei posti, clima ideale per correre. Ma le strade :cry::cry::cry:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ieri ho partecipato per la prima volta a questa Gran Fondo.. senza provare il percorso.. ero un po' agitata!
Mi è piaciuta un sacco.. segnalati molto bene i vari percorsi.. persone gentili.. e paesaggi davvero molto belli.. unica nota negativa le strade e le buche.. ma si sapeva!
Ci saremo sicuramente anche l'anno prossimo!

Quale percorso alla fine? ed il gomito? o-o
 

Mirconek

Pedivella
16 Gennaio 2007
333
1
47
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Scott Addict
anch'io mi associo ai complimenti, soprattutto strade ben presidiate e sicurezza per noi sempre! Ottima cosa!!
da sistemare: la griglia della coppa lombardia era troppo ampia....da 501 a 1200.....e chi si è iscritto subito ad ottobre non aveva la 1a griglia di coppa, ma era insieme anche a quelli iscritti dopo. (per semplificare, paraganandole a lodi, le 3 griglie di c.l. qui erano unificate).
da regolamento coppa l.:
Saranno previste 3 griglie:
• Iscritti dall’ 1/10/14 al 31/10/14
• Iscritti dall’ 1/11/14 al 30/11/14
• Iscritti dall’ 1/12/14 al 14/03/15
salutoni,
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
bel percorso, sia dal punto di vista paesaggistico che come scelta di salite. strade ben presidiate, persone sul percorso sempre gentili. da ripetere assolutamente. unico neo:lo strappo di villa, mi pare poco utile, una rampa da garage in mezzo al nulla, parere personale lo toglierei. belle invece la seconda e la terza salita

qual'era lo strappo di Villa??? ;nonzo%