Gf Coppa piacentina Giancarlo Perini 2015

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Posso dire ufficialmente che non ci sarò.
Ha vinto la moglie :rosik:
Scherzi a parte, ho ritenuto che avesse ragione.
A maggio ho in programma la Gimondi e la Nove Colli, con trasferta annessa di tutta la family per qualche giorno. Devono arrivarmi 3 completi nuovi (2 della squadra ed 1 della Tinkoff)... Per il momento devo tirare un po' la cinghia :wacko:
Vi auguro di divertirvi e di centrare gli obiettivi che vi siete prefissati in questa gara o-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Per questa volta farò il corto.. l'idea era di fare il medio.. ma purtroppo il mese scorso sono caduta e mi sto riprendendo! :cry: Ecco perchè sono preoccupata di non trovare nessuno a farmi compagnia.. faranno quasi tutti il medio e il lungo! :cry

L'anno scorso il corto è stato fatto da quasi 400 persone :-x ed è praticamente impossibile perdersi (a parte la seconda metà della discesa il percorso è comune agli altri 2).

Comunque se proprio non sei messa malissimo ti consiglio di fare il medio ché ne vale veramente la pena (tanto c'è gente per ogni andatura su tutti i percorsi): salita dura c'è solo Tiramani ma la parte "tosta" è neanche 1,5km o-o.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Posso dire ufficialmente che non ci sarò.
Ha vinto la moglie :rosik:
Scherzi a parte, ho ritenuto che avesse ragione.
A maggio ho in programma la Gimondi e la Nove Colli, con trasferta annessa di tutta la family per qualche giorno. Devono arrivarmi 3 completi nuovi (2 della squadra ed 1 della Tinkoff)... Per il momento devo tirare un po' la cinghia :wacko:
Vi auguro di divertirvi e di centrare gli obiettivi che vi siete prefissati in questa gara o-o
peccato...

obbiettivi?
-fare dei km...parto da casa in bici, GF, ritorno in bici...
-sparare qualche ca@@ata con gli amici che incontrerò...

sì, sarà una bella giornata:mrgreen:
 

marty88

Novellino
18 Gennaio 2014
15
1
Visita sito
Bici
Pinarello
L'anno scorso il corto è stato fatto da quasi 400 persone :-x ed è praticamente impossibile perdersi (a parte la seconda metà della discesa il percorso è comune agli altri 2).

Comunque se proprio non sei messa malissimo ti consiglio di fare il medio ché ne vale veramente la pena (tanto c'è gente per ogni andatura su tutti i percorsi): salita dura c'è solo Tiramani ma la parte "tosta" è neanche 1,5km o-o.

Grazie per il consiglio! Ho ancora qualche giorno per pensarci.. se sto bene mi butto sul medio! :mrgreen: Ho ancora un po' di fastidio al gomito (ho preso una bella botta e la ferita sta migliorando).. soprattutto in salita.. ma per il resto sto bene.. sono risalita subito in sella!
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Per questa volta farò il corto.. l'idea era di fare il medio.. ma purtroppo il mese scorso sono caduta e mi sto riprendendo! :cry: Ecco perchè sono preoccupata di non trovare nessuno a farmi compagnia.. faranno quasi tutti il medio e il lungo! :cry

la mia idea è quella di fare il medio, ma essendo poco allenato e non conoscendo le salite può essere che al primo scollinamento opto per il corto.....
 

Altatensione

Novellino
31 Marzo 2014
35
0
Visita sito
Bici
Bh QUARTZ
anche io sono indeciso tra medio e corto, purtroppo ho un problema al ginocchio, dovuto ad una caduta in mtb, e alla gf di sant'angelo, risultato infiammazione al rotuleo :(, vedrò in che condizione arrivo a prato barbieri.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
la mia idea è quella di fare il medio, ma essendo poco allenato e non conoscendo le salite può essere che al primo scollinamento opto per il corto.....

In realtà quando hai superato la prima salita il peggio è passato ;-)
In pratica sono e 900 e rotti di dsl comuni tra corto e medio,la seconda parte del medio ci saranno altri 500-600m circa ma distribuiti in molti km.
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Essendo la mia primissima Mediofondo volevo chiedervi se i numeri di gara sono già assegnati o se l'assegnazione avverrà al momento della presentazione della tessera.
quanti sono gli iscritti?
grazie
Domani sul sito mysdam saranno pubblicati i numeri di gara se sei già iscritto..al momento siamo a 1800 iscritti ma visto il bel tempo...
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ciao, x caso avete problemi ad entrare nel sito della gf? io non riesco ad accedervi, volevo vedere le salite del lungo, x capire cosa mi aspetta dopo prato barbieri. qualcuno lo ha provato di recente?