Gf Coppa piacentina Giancarlo Perini 2015

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Come temevo, a causa di questioni lavorative, quest'anno devo rinunciare :cry::cry::cry:

Peccato, le gambe non erano neanche messe così male, anche se probabilmente non in grado per affrontare un lungo ad andatura cicloturistica (mi manca la tenuta sulla distanza e su tanta salita) ma non lo saprò.

Mi dispiace, un bocca in lupo a tuti quelli che si schiereranno e complimenti all'organizzazione per questa splendida manifestazione che mette in mostra la nostra splendida Provincia o-o: spero che non vi passi la voglia e che resistiate ancora tanti anni.
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Come temevo, a causa di questioni lavorative, quest'anno devo rinunciare :cry::cry::cry:

Peccato, le gambe non erano neanche messe così male, anche se probabilmente non in grado per affrontare un lungo ad andatura cicloturistica (mi manca la tenuta sulla distanza e su tanta salita) ma non lo saprò.

Mi dispiace, un bocca in lupo a tuti quelli che si schiereranno e complimenti all'organizzazione per questa splendida manifestazione che mette in mostra la nostra splendida Provincia o-o: spero che non vi passi la voglia e che resistiate ancora tanti anni.
Grazie!! Riferirò a Giancarlo. .
 

marty88

Novellino
18 Gennaio 2014
15
1
Visita sito
Bici
Pinarello
Domenica parteciperò alla mia prima Gf Coppa piacentina Giancarlo Perini 2015.
Vengo da Bergamo e non ho provato il percorso.
Ho letto i vostri messaggi e il sito.. non conoscendo il percorso spero di non "perdermi"!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.428
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Domenica parteciperò alla mia prima Gf Coppa piacentina Giancarlo Perini 2015.
Vengo da Bergamo e non ho provato il percorso.
Ho letto i vostri messaggi e il sito.. non conoscendo il percorso spero di non "perdermi"!
perchè perderti? non preoccuparti, il percorso è tutto segnato, sia con frecce a terra che con segnaletica verticale.
devi solo fare attenzione alle deviazioni dei percorsi (per evitare di trovarti su un percorso diverso da quello che hai previsto), ma anche queste sono molto ben segnalate.
buon divertimento!
 

marty88

Novellino
18 Gennaio 2014
15
1
Visita sito
Bici
Pinarello
perchè perderti? non preoccuparti, il percorso è tutto segnato, sia con frecce a terra che con segnaletica verticale.
devi solo fare attenzione alle deviazioni dei percorsi (per evitare di trovarti su un percorso diverso da quello che hai previsto), ma anche queste sono molto ben segnalate.
buon divertimento!

Preferisco sempre provare i percorsi prima di una Granfondo, ma questa volta non ci siamo riusciti!
Grazie mille.. allora starò molto attenta!
 

marty88

Novellino
18 Gennaio 2014
15
1
Visita sito
Bici
Pinarello
Saremo in circa 2000 qualcuno lo trovi. Poi il ciclista medio è molto sensibile nei confronti del gentil sesso.. 😁😁😁😁

E' vero.. alla Stelvio Santini ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto compagnia! Allora speriamo di trovare almeno un ciclista medio anche questa volta.. visto che il mio ragazzo mi abbandonerà per fare il lungo!!! :cry: Grazie per le risposte!!! o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.428
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
E' vero.. alla Stelvio Santini ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto compagnia! Allora speriamo di trovare almeno un ciclista medio anche questa volta.. visto che il mio ragazzo mi abbandonerà per fare il lungo!!! :cry: Grazie per le risposte!!! o-o
io faccio il lungo, ma se vuoi ti presento una squadra di soci che fanno il medio, se prometti di non farmeli "morire", sai, sono tutti ciclisti di...peso...:-x @titan71 gli metto alle costole gli amici del pedale arqua..:mrgreen::mrgreen:
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
E' vero.. alla Stelvio Santini ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto compagnia! Allora speriamo di trovare almeno un ciclista medio anche questa volta.. visto che il mio ragazzo mi abbandonerà per fare il lungo!!! :cry: Grazie per le risposte!!! o-o
Se lasci a casa il tuo ragazzo ti scorto io e ti faccio partire in prima griglia!!😂😂😂😂😂
 

marty88

Novellino
18 Gennaio 2014
15
1
Visita sito
Bici
Pinarello
io faccio il lungo, ma se vuoi ti presento una squadra di soci che fanno il medio, se prometti di non farmeli "morire", sai, sono tutti ciclisti di...peso...:-x @titan71 gli metto alle costole gli amici del pedale arqua..:mrgreen::mrgreen:

Per questa volta farò il corto.. l'idea era di fare il medio.. ma purtroppo il mese scorso sono caduta e mi sto riprendendo! :cry: Ecco perchè sono preoccupata di non trovare nessuno a farmi compagnia.. faranno quasi tutti il medio e il lungo! :cry