Qual è il vs. record sulla Mendola ?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ora ve ne dico una che mi farà tracciare non solo come
ma forse come stupido, da parte di alcuni, ma ... io non faccio (o la faccio in minimissima parte) la raccolta differenziata come fate voi, immagino. la faccio a modo mio: sto ben attento che in ogni sacchetto ci sia un pò di tutto, insomma che ci siano delle differenze nei materiali che getto. come vedete, sempre differenziata è, solo GV style! :mrgreen:

claus, ma sì guarda che mò stamo a scherzà! o-o

caro andrea quello che tu scrivi mi conferma quella che ormai, vista la mia età e la mia esperienza, è una certezza.
Tutto è partito così


io ho affermato una cosa, chi ha polemizzato sulla mia affermazione è stato poi claus: è la sua considerazione polemica sul mio affermato e piena di giudizi che ha dato vita a tutta la discussione.
ma non mi stupisco, vecchia e solita storia: prova a dire qualcosa controcorrente e troverai subito i paladini dell'ordine che ti reguardiranno, accusando ovviamente te di voler fare polemica.

Vincenzo, ultimo mio intervento poi lascio....giuro.
Dopo il tuo primo post (in rosso) speravo scherzassi, ma sapevo che non era così. Infatti lo hai confermato con i post successivi.
Che risposte pensavi di ottenere dicendo che tu delle regole te ne freghi, che mischi tutto perché tanto sai per certo che nulla viene riciclato?
O ottenevi silenzio (come in effetti è stato visto che a intervenire sono stati in pochi), oppure trovavi qualcuno che al riciclaggio ci crede (ingenuamente o no) che controbatte (anche piuttosto indignato). Poi dopo tutta una serie di botte e risposte (in cui tu scrivi cose, che poi chiedi che non vengano quotate e poi, visto che comunque lo erano state, chiedi l'urgente cancellazione, manco fossere documenti Top Secret)....poi, dicevo, intervieni con il post in blu, cioè "stiamo a scherzare".
Per poi, nell'ultimo post (in verde) mi indichi come iniziatore della polemica perchè ho osato criticare il fatto che tu della differenziata te ne sbatti. (affermato da te)
Boh, chi ti capisce è bravo.
Comunque, dai.....un proverbio cinese dice:"Ci vuole una vita intera per capire, che non si può capire tutto".
Buona notte.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=7528]maxjet[/MENTION] :mrgreen:

attachment.php
 

Allegati

  • 20130728_073214.jpg
    20130728_073214.jpg
    61,9 KB · Visite: 55

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
peccato sia finita questa discussione sulla monnezza mi stavo divertendo.
Dai Vince, tira fuori qualche altra coglionata
sì ma a pagamento, però! caxxo, tutti a far da spettatori ed io e claus a prenderci a clavate! fora i schei, portoghesi della malora!
prima pagare, poi leggere le coglionate .... :angrymod: ... tirchi!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dai Vince, tira fuori qualche altra coglionata

Da solo non può farlo, ci vuole anche un interlocutore ....io, però, "ho già dato"! 'Sta storia mi ha debilitato sia psichicamente che fisicamente, tanto che un maledetto virus si è imposessato del mio intestino, costringendomi a lunghe sedute "meditative", che mi hanno convinto che non posso solo parlare e criticare, ma che devo anche agire!!! Ho agito modificando la mia bici per il 2015, che vi presento in anteprima.
Max, se ti interessa realizzo questo ambaradan anche per te, così se vedi in giro vetro e plastica, puoi renderti utile. Eventualmente con qualche Euro in più c'é un meccanismo che lava i barattoli di tonno e fagioli:mrgreen:
 

Allegati

  • SCAPIN2.jpg
    SCAPIN2.jpg
    106,7 KB · Visite: 25

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Max, se ti interessa realizzo questo ambaradan anche per te, così se vedi in giro vetro e plastica, puoi renderti utile. Eventualmente con qualche Euro in più c'é un meccanismo che lava i barattoli di tonno e fagioli:mrgreen:
non mi interessa , io butto tutto , ma proprio tutto nell umido :mrgreen:
anche i copertoni :wacko:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
non mi interessa , io butto tutto , ma proprio tutto nell umido :mrgreen:
anche i copertoni :wacko:
ohhhlà, così si parla!
se solo voi sapeste come faccio io con la spazzatura.....
mi rimane sempre la curiosità di sapere come fa artur ...

cmq buono, siamo già 3 consapevoli (e qualcuno scrivendomi per altro in mp ha preso l'occasione di dirmi che è d'accordo con me sulla differenziata).
quindi dai raga, vinceremo noi, il movimento si allarga! BOLLA CHI MOIA!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ohhhlà, così si parla!

mi rimane sempre la curiosità di sapere come fa artur ...

cmq buono, siamo già 3 consapevoli (e qualcuno scrivendomi per altro in mp ha preso l'occasione di dirmi che è d'accordo con me sulla differenziata).
quindi dai raga, vinceremo noi, il movimento si allarga! BOLLA CHI MOIA!


...non ti rimane che creare un gruppo su Facebook.

Scommetto che saranno stati così in tanti a solidarizzare con te in MP, che avranno intasato la tua casella di posta elettronica!mabbasta!;:
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
quindi dai raga, vinceremo noi, il movimento si allarga! BOLLA CHI MOIA!


Pentìti e redìmiti...sei ancora in tempo...
Procurati una bici così e dai il buon esempio!!!

.....che tra l'altro ti permetterebbe pure dormirci dentro durante le randonnee
 

Allegati

  • kas_1337-1290-1-30_90.jpg
    kas_1337-1290-1-30_90.jpg
    98 KB · Visite: 18

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
...non ti rimane che creare un gruppo su Facebook.
ideonaaaaa: e ho guardato e ancora non c'è!
.. Scommetto che saranno stati così in tanti a solidarizzare con te in MP, che avranno intasato la tua casella di posta elettronica
no 1 solo oltre a oloro che hanno preso posizione posizione pubblica!
siamo già un bel gruppetto, poi si sa che le grandi rivoluzioni nascono grazie a pochi innovatori, solitamente perculati.
quindi raga, teniamo duro: VENCEREMOS!
che poi i metodi da setta segreta rivoluzionaria, carbonara, già li mettiamo in atto

ps: chi ha interesse legga che dopo cancellerò parte del post ... quindi invito chi mi volesse rispondere a non quotare il mio post.
... prendo posizione contro la differenziata.
Ti scrivo in privato.
della serie
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    10,7 KB · Visite: 12
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,2 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ah, vabbè...sará Lorenzo
CLAUS, vuoi essere maggioranza? tranquillo che lo sei già, non aver paura!
ho scritto 1 oltre a chi ha preso posizione pubblica, e lorenzo lo ha fatto. quindi un altro, ma non ti dirò mai chi è perchè siamo una setta cospirativa e quindi ...
siamo pochi ma determinati, sappilo recia! okkio, che potrebbe essere qualcuno mooolto vicino a te!
cmq claus, #staisereno ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


fantastico: sul thread dedicato alla mendola puoi leggere
Scusate l'OT ma la mendola di natale è su invito?
grande VPML !!!! o-o