Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
E poi quelle ruote, per gli utilizzi che facciamo noi della bici, non sono adatte. Anche in circuito avrei problemi ad usarle!!
spiegami perchè non sono adatte?
angelo, d'ora in poi se esco in bici il mercoledì credo sarà dedicato alla mtb.
oggi preparo la bici, dato che stante le attuali previsioni io sabato punto verso sud! se ci arrivo e passo da casa tua, devo dire qualcosa? :mrgreen:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
spiegami perchè non sono adatte?
angelo, d'ora in poi se esco in bici il mercoledì credo sarà dedicato alla mtb.
oggi preparo la bici, dato che stante le attuali previsioni io sabato punto verso sud! se ci arrivo e passo da casa tua, devo dire qualcosa? :mrgreen:

Perché sono ruote da velocitá, areodinamiche, pesanti e delicate. Per rilanciarle in salita devi smadonnare. In pianura sono una fucilata....quando non tira vento!! Cosa che da noi è praticamente impossibile!
Io avevo delle S60 della Sram che usavo solo in circuito....fatto sta che un giorno ho scoperto che se il circuito è pieno di curve, il basso profilo è meglio e risparmi watt, anche se poi paghi in allungo, ma se sei in gruppo chissené. Per cui le vendetti.
Io te le sconsiglio...a parte che:
1) ti arrivano le cosmic, un pianeta meglio
2) se vuoi farti ciulare 1200 euro, dalle a me che ne ho bisogno, tanto è uguale
3) graficamente fanno cagare!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io te le sconsiglio...
angelo, ancora: :angrymod:
NON LE VOGLIO COMPRARE
ERA SOLO PER CHIEDERVI SE IL PREZZO NON VI PAREVA ESAGERATO

:mrgreen::-x
Salutami il cane!!!
come si chiama?
@genannt vince hai notato che nell'apposito 3d la rando delle repubbliche marinare non se la caga nessuno?...strano direi!!!
1- non è ufficiale, infatti mi pare che il nome vero sia "giro ciclo ..."
2- sono iscritti e partiti solo in 58, e quelli stanno lì a pedalare. prob scriveranno una volta rientrati
3 - anche per le lunghe alle quali ho partecipato io non è che i thread fossero frequentati. lo sono molto di più quelli delle rando corte, mi è già parso di notare.
 
Ultima modifica:

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
allora a che ora sabato? :)

vediamo se ci fa compagnia anche [MENTION=42486]giuliano75[/MENTION]

non ho ancora fatto programmi per sabato. Pensavo di fare comunque un lungo (almeno per i miei standard :mrgreen:) con un po' di dislivello in preparazione della Eddie Merckx. Voi a che ora passereste dalla Valsugana? Magari facciamo un pezzo di strada assieme (moooolto volentieri) e poi o salendo sull'altopiano di Asiago o passando dal Tesino me ne torno a casa.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
angelo, ancora: :angrymod:
NON LE VOGLIO COMPRARE
ERA SOLO PER CHIEDERVI SE IL PREZZO NON VI PAREVA ESAGERATO

:mrgreen::-x

come si chiama?

1- non è ufficiale, infatti mi pare che il nome vero sia "giro ciclo ..."
2- sono iscritti e partiti solo in 58, e quelli stanno lì a pedalare. prob scriveranno una volta rientrati
3 - anche per le lunghe alle quali ho partecipato io non è che i thread fossero frequentati. lo sono molto di più quelli delle rando corte, mi è già parso di notare.

Si ho capitooooooooooo!! Ti stavo sfottendo!! (e per sfinimento mi davi 1290 euro :mrgreen::mrgreen:)

Il cane si chiama Argus...........è un Pitbull buonissimo, ormai vecchiotto, ma di compagnia...adora mordere i copertoncini che cambiavo...fino a disintegrarli :-x
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Perché sono ruote da velocitá, areodinamiche, pesanti e delicate. Per rilanciarle in salita devi smadonnare. In pianura sono una fucilata....quando non tira vento!! Cosa che da noi è praticamente impossibile!
Io avevo delle S60 della Sram che usavo solo in circuito....fatto sta che un giorno ho scoperto che se il circuito è pieno di curve, il basso profilo è meglio e risparmi watt, anche se poi paghi in allungo, ma se sei in gruppo chissené. Per cui le vendetti.
Io te le sconsiglio...a parte che
1) ti arrivano le cosmic, un pianeta meglio
2) se vuoi farti ciulare 1200 euro, dalle a me che ne ho bisogno, tanto è uguale
3) graficamente fanno cagare!

io le avevo
1) Zipp sicuramente suiperiori a mavic (Ho anche quelle)
2)qui hai ragione , è una ladrata
3) graficamente fantastiche

per il resto , pesano 1525 grammi altro che pesanti e vanno benissimo anche in salita
(non sparate cazzate )
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
io le avevo
1) Zipp sicuramente suiperiori a mavic (Ho anche quelle)
2)qui hai ragione , è una ladrata
3) graficamente fantastiche

per il resto , pesano 1525 grammi altro che pesanti e vanno benissimo anche in salita
(non sparate cazzate )

Non lo so.... sinceramente non la vedo una grande ruota e sul punto 3) diciamo "De gustibus"...
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Si....ma poi.....dico io....... alla fine di tutto quanto.....a noi.........che discutiamo di prezzi pesi ecc .........................................................................................................
che miiiiiiiinkia ce ne fregaaaaaaaa!!!
Tanto Vincenzo mica se le vuole comprare!!!