Calzata scarpe shimano r320/r260

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Buongiorno.
Avrei intenzione di prendere delle scarpe Shimano.
Sono indirizzato su R320/r260 ma ho un GROSSO dubbio: la calzata.

Mi spiego. Le uniche scarpe shimano che ho avuto modo di provare sono le SH-R064. Il numero adatto sembra essere il 45 (Northwave evolution sbs porto 44... Provate nuove Torpedo Plus dovrei prendere 44.5 e comunque sono più strette di pianta :( ).

Ora la domanda: siccome dovrei prenderle online (causa inrepetibilita dalle mie parti). La calzata delle scarpe Shimano è equivalente su tutta la gamma oppure i modelli top sono conformati in maniera diversa?

Spero possiate darmi info.

Grazie.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Buongiorno.
Avrei intenzione di prendere delle scarpe Shimano.
Sono indirizzato su R320/r260 ma ho un GROSSO dubbio: la calzata.

Mi spiego. Le uniche scarpe shimano che ho avuto modo di provare sono le SH-R064. Il numero adatto sembra essere il 45 (Northwave evolution sbs porto 44... Provate nuove Torpedo Plus dovrei prendere 44.5 e comunque sono più strette di pianta :( ).

Ora la domanda: siccome dovrei prenderle online (causa inrepetibilita dalle mie parti). La calzata delle scarpe Shimano è equivalente su tutta la gamma oppure i modelli top sono conformati in maniera diversa?

Spero possiate darmi info.

Grazie.


Ciao, ti quoto per una domanda; ma le scarpe shimano hanno la pianta abbastanza larga?


Un saluto
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Ciao, ti quoto per una domanda; ma le scarpe shimano hanno la pianta abbastanza larga?


Un saluto

ti rispondo volentieri visto che le scarpe le ho prese da un pezzo e le uso con estrema soddisfazione.

Ho la versione "normale" (non wide) e sono decisamente più larghe delle scarpe che ho nominato. Comodissime per me.

Confermo che non c'è nessuna differenza di calzata rispetto alle shimano entry level in vendita dal Decathlon.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
ti rispondo volentieri visto che le scarpe le ho prese da un pezzo e le uso con estrema soddisfazione.

Ho la versione "normale" (non wide) e sono decisamente più larghe delle scarpe che ho nominato. Comodissime per me.

Confermo che non c'è nessuna differenza di calzata rispetto alle shimano entry level in vendita dal Decathlon.


Grazie delle info.

Ho appena ordinato le 321 wide nella misura 44 che è la mia misura, con le sidi avevo le 45 mega ma ormai sono alla frutta, cosi inoltre dovrei avere la possibilità di arretrare di più le tacchette visto che la scarpa è più corta e che shimano ha i fissaggi che scorrono anche all'indietro.

speriamo bene o-o
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Una domanda.....qualcuno di voi sa la misura riportata sulla scatola (in cm) della taglia 42,5 di Shimano, perchè la tabella riportata sul sito e sul fondo della scatola non è del tutto precisa.
Grazie.