Corona Rotor "Q-Rings"

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
tanti o pochi utilizzatori ma possibile che nessuno mi sappia dire come vanno?

Posso dirti che un mio amico le usa abitualmente in percorsi molto impegantivi e dice che in questi casi va decisamente bene. Ci ha fatto con queste la super rando di Cuneo nel 2008. in pianura non è che abbia molti benefici. Io l'ho provata per un po' di km ma onestamente non posso dirti chissà cosa perchè il giro è stato breve. Non ti accorgi sicuramente di niente pedalando, lo vedi solo guardando le corone che si allargano e stringono.
Teoricamente dovrebbe funzionare, ma per dirlo bisogerebbe testarlo su di una salita piuttosto lunga e dura.
 

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
Io uso da oltre un anno la corona interna (compact 36) Vista Synchro, fatta secondo lo stesso principio, e mi trovo molto bene.
 

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Sfrutto questo post....

Qualcuno saprebbe indicarmi il costo delle corone Q-Rings? Lo chiedo perchè da quel che sento in giro (220 euro) costano troppo....e per questo chiedo inoltre se ci sono prodotti "alternativi"....

Le q-rotor le monta un mio amico passistone da 400 km per volta ed ha riscontrato molti vantaggi nell'utilizzo....
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Sfrutto questo post....

Qualcuno saprebbe indicarmi il costo delle corone Q-Rings? Lo chiedo perchè da quel che sento in giro (220 euro) costano troppo....e per questo chiedo inoltre se ci sono prodotti "alternativi"....

Le q-rotor le monta un mio amico passistone da 400 km per volta ed ha riscontrato molti vantaggi nell'utilizzo....

Su bike24.com ci sono a 150 + sped.
Non sono pochi lo stesso ma un pò meglio.
 

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Qulacuno sà per certezza se la corona a 50 denti da montare aullo spider 3d+ compact da 110 è distribuita in Italia anche nella versione Aero (piena)? Sul sito rotor e quello del nuovo distributore dell'Italia che è la Larm la corona in oggetto viene riportata come esistente e riportata nel listino prezzi.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Qulacuno sà per certezza se la corona a 50 denti da montare aullo spider 3d+ compact da 110 è distribuita in Italia anche nella versione Aero (piena)? Sul sito rotor e quello del nuovo distributore dell'Italia che è la Larm la corona in oggetto viene riportata come esistente e riportata nel listino prezzi.

è disponibile anche in versione aero.