Scelta colore telaio

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
Ciao a tutti, ho scquistato il telatio ltk118 e vorrei farmelo colorare in giallo fluo, il problema é che dalle foto che mi hanno mandato dei colori che hanno non si capisce se la verniciatura sará poi realmente fluo.
Qualcuno di voi se l'é fatto colorare in giallo fluo? Che colore ha scelto?
Se, invece, la facessi fare in italia scegliendo io il colore quanto mi costrerebbe farlo?

Sent from my MI PAD using Tapatalk
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ho visto su weight weenies un tipo che voleva farsi fare un telaio per la moglie color argento e gliel'hanno mandato grigio...; questo non vuole dire assolutamente niente, pero' potresti chiedere una bella foto prima della spedizione.
In Italia per un colore solamente dovresti essere sui 100euro.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti, ho scquistato il telatio ltk118 e vorrei farmelo colorare in giallo fluo, il problema é che dalle foto che mi hanno mandato dei colori che hanno non si capisce se la verniciatura sará poi realmente fluo.
Qualcuno di voi se l'é fatto colorare in giallo fluo? Che colore ha scelto?
Se, invece, la facessi fare in italia scegliendo io il colore quanto mi costrerebbe farlo?

Sent from my MI PAD using Tapatalk

quei colori li io non li farei fare dai cinesi, spendi qualcosina in piu' e fallo fare in Italia
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
io lo farei verniciare qui, comunque se mi date un contatto per far verniciare a 100 euro ve ne sono grato, il minimo che chiedono é 200.

Il minor preventivo che mi sono fatto fare (l'anno scorso), proprio giallo fluo, con grafiche personalizzate fatte al computer e poi apposte sotto trasparente, smontaggio e rimontaggio (quindi un caso un po' diverso dal tuo) era di 280€.
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
Il minor preventivo che mi sono fatto fare (l'anno scorso), proprio giallo fluo, con grafiche personalizzate fatte al computer e poi apposte sotto trasparente, smontaggio e rimontaggio (quindi un caso un po' diverso dal tuo) era di 280€.

ecco, per il monocolore con scritte in altro colore a contrasto a me 200 con l'aggiunta di grafiche si arrivava a quasi 300, quindi deduco che i prezzi sono quelli, mentre se scelgo grafiche con decal si risparmia qualcosa.
Se qualcuno ha informazioni su chi faccia lavori meno costosi faccia sapere.
 

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
Grazie della dritta!
Invece fare la colorazione in casa lo considerate infattibile? Non pretendo una verniciatura perfetta ma 200/300€ vuol dire quasi raddoppiare il prezzo del telaio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk