Spedizione dalla Cina

birichini

Novellino
27 Luglio 2015
14
0
Visita sito
Bici
mtb bmc
Su un noto sito Cinese ... ti dicono che per evitare problemi con la dogana c'è la possibilità di speditelo tramite UK con l'aggiunta di un non modico prezzo di € 150 .... non dicono nulla sul discorso eventuali ritadi di consegna, qualcuno ne sa qualcosa?
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Riescono ad aggirare la dogana facendo una doppia spedizione così quando il pacco arriva in Italia sembra spedito da un paese UE e si evitano costi aggiuntivi.

Cina -->Zona sicura (per loro)

Zona sicura --> Cliente

Ho visto robe simili dalla Svezia, ma con la Brexit mi sa che tra un po' non spediranno più in GB.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io ho visto ultimamente che con 50€ ti garantiscono che non paghi le tasse, addirittura all'ultimo che ho chiesto un preventivo ha insistito su sta cosa, qualcuno ne sa di più?
 

king3

Novellino
28 Dicembre 2012
3
1
Visita sito
Bici
no brend
Ciao a tutti
Vorrei comprare il mio primo telaio no brand in carbonio ma non so che spedizione scegliere per non rischiare di pagare le tasse doganali. Voi cosa mi consigliate?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ciao a tutti
Vorrei comprare il mio primo telaio no brand in carbonio ma non so che spedizione scegliere per non rischiare di pagare le tasse doganali. Voi cosa mi consigliate?

Per il telaio non saprei, ma a Gennaio ho acquistato delle ruote CSC da 50 mm e come spedizione mi hanno consigliato “sheller shipping method “ ho pagato poco più di 55€ escluso il prezzo delle ruote e in 10 giorni avevo tutto a casa. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ciao a tutti
Vorrei comprare il mio primo telaio no brand in carbonio ma non so che spedizione scegliere per non rischiare di pagare le tasse doganali. Voi cosa mi consigliate?

io ho preso un telaio a dicembre ed è stato spedito con xdb, arrivato in circa 15 giorni nonostante le feste natalizie.
C'è una discussione molto dettagliata in questa sezione