un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
a me sembra molto comoda piatta invece...ma non le piatte tradizionali,ma proprio le aero piatte molto come quella della M9..senza contare poi che si snatura la bici e l'integrazione togliendola..ma de gustibus...ed i pro fanno mondo a parte nelle castronerie che si vedono sulle bici tra attacchi e quant'altro...



Se hai le mani piccole in presa alta sulla piega hai la sensazione di non avere la presa salda, provato personalmente , poi a dirla tutta con m9 la presa dovrebbe essere sempre bassa o sui comandi [emoji23][emoji23][emoji23]
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Se hai le mani piccole in presa alta sulla piega hai la sensazione di non avere la presa salda, provato personalmente , poi a dirla tutta con m9 la presa dovrebbe essere sempre bassa o sui comandi [emoji23][emoji23][emoji23]
Pero' ti schiacci bene in posizione aero poggiando gli avambracci sulla piega larga sopra...oppure quando rilassato i polsi...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
in che senso??

gli spessori si possono comunque mettere...se poi uno vuole stare più alto va di H2...



Non è solo una questione di "spessori", che comunque su un h1 qualche interrogativo lo porrebbe dato che esiste appunto l'opzione h2, ma anche di avere una certa flessibilità ed equilibrio/controllo del mezzo....
 
Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Non è solo una questione di "spessori", che comunque su un h1 qualche interrogativo lo porrebbe dato che esiste appunto l'opzione h2, ma anche di avere una certa flessibilità ed equilibrio/controllo del mezzo....

bhè chiaro che chi può permettersi una posizione estrema come ad esempio [MENTION=11767]umbetime[/MENTION] non deve avere problemi di schiena e postura...anche a me fa ridere chi prende H1 perchè fa racing e poi ci spara 3 o più cm di spessori sotto lo stem..e mi diceva il meccanico che ce n'è di ciclisti così..buon per lui.....:mrgreen::mrgreen:
bene ha fatto [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] (che ho capito sia un ottimo ciclista) a cucirsi addosso una H2 perché perfetta per lui come geometrie e misure...ma li si vede l'intelligenza e la competenza dell'utilizzatore o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
bhè chiaro che chi può permettersi una posizione estrema come ad esempio [MENTION=11767]umbetime[/MENTION] non deve avere problemi di schiena e postura...anche a me fa ridere chi prende H1 perchè fa racing e poi ci spara 3 o più cm di spessori sotto lo stem..e mi diceva il meccanico che ce n'è di ciclisti così..buon per lui.....:mrgreen::mrgreen:
bene ha fatto [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] (che ho capito sia un ottimo ciclista) a cucirsi addosso una H2 perché perfetta per lui come geometrie e misure...ma li si vede l'intelligenza e la competenza dell'utilizzatore o-o
Ehm...a chi ti riferisci??:cassius:..anche la mia e' h1 ed ha 3cm di spessori ora!:mrgreen::mrgreen:...ok ok provvisori per ora,dovrei rimanere con uno solo dai...
Pero' io conosco anche chi ha bici tipo h1 con 3 o piu cm di spessori ma vince le gare...vaglielo poi a dire e spiegare che fa schifo da vedere in bici e dovrebbe abbassarsi un po quando i risultati gli danno ragione e la biomeccanica non serve a nulla nel caso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ehm...a chi ti riferisci??:cassius:..anche la mia e' h1 ed ha 3cm di spessori ora!:mrgreen::mrgreen:...ok ok provvisori per ora,dovrei rimanere con uno solo dai...
Pero' io conosco anche chi ha bici tipo h1 con 3 o piu cm di spessori ma vince le gare...vaglielo poi a dire e spiegare che fa schifo da vedere in bici e dovrebbe abbassarsi un po quando i risultati gli danno ragione e la biomeccanica non serve a nulla nel caso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Per vincere le gare ci vogliono le gambe ...ed una po di additivo [emoji23][emoji23][emoji23]
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie mille Don...in effetti questa colorazione e' originale,o si odia o si ama...il grigio pastello lucido va ora anche su macchine sportive,vedi audi Rs6 c'e' con colore uguale..il contrasto acceso col blu/giallo/verde lo trovo particolare ma da una nota di estro piacevole per ravvivare il tutto...
Le tue Madfiber sono spettacolari esteticamente infatti...vedremo per gli upgrade...intanto potrei vendermi anche la Bmc a sto punto...non la uso mai...una volta poggiato le chiappe sulla M9...:mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: ho letto bene? .......una volta poggiato le chiappe sulla M9....
Ma vi sto contagiando :eek: :eek: :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.