mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
come faccio a disattivare il caricamento automatico su strava? L'avevo attivato per provare, ma dopo averlo disattivato continua a caricarmi le tracce in automatico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dall'app bryton su impostazioni devi disabilitare sincronizzazione automatica strava

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Salve a tutti ragazzi , ho da poco un bryton 530 che va a sovrapporsi a un bryton 40.
Per quest' ultimo mi appoggiavo al sito brytonsport, bello ma da che ho capito presto andrà in pensione.
Per il nuovo 530 devo scaricare l' app nuova (quale?) sul pc e creare un nuovo utente
per il 530?
E se volessi far leggere i dati dei due dispositivi ( ho due bici ) come posso fare?
Altro quesito da qualche uscita il sensore di cadenza/velocità pare non funzionare più, sia con il 40 , sia con il 530..
Possibile che si sia scaricato e si debba cambiare la batteria?

Grazie a tutti pe rle risposte che vorrete darmi.
La bryton offre dei dispositivi ottimi ma l' utilizzo delle utility sw e la manualistica a corredo o su internet non sono per me di facile comprensione
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Installato ora, speravo in allenamenti un pò più seri, ma nulla :cry::cry:.
Ad ogni modo sono in contatto via mail con un certo Isaac di Bryton al quale sto raccontando quanto meglio sia il garmin...
mi manderà un sicario a breve o-o
Mah guarda fai bene a farlo,anche se di garmin ho solo un'orologio da running economico e vale meno di quello che costa imho...poi che sia meglio dei bryton non discuto,ma un garmin 520 costa quasi il doppio del bryton 530,vorrei anche vedere...comunque se riesci a risolvere qualcosa ben venga!
In ogni caso rispetto al Mio sarai d'accordo che questo è un gioiello![emoji28]





Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Mah guarda fai bene a farlo,anche se di garmin ho solo un'orologio da running economico e vale meno di quello che costa imho...poi che sia meglio dei bryton non discuto,ma un garmin 520 costa quasi il doppio del bryton 530,vorrei anche vedere...comunque se riesci a risolvere qualcosa ben venga!
In ogni caso rispetto al Mio sarai d'accordo che questo è un gioiello![emoji28]





Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Al 100%!!!!:mrgreen::mrgreen:

Penso che il Garmin non valga le cifre che chiedono per acquistarlo anzi.
Ha solo una sezione allenamenti migliore per ora.
Ti/vi so dire
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ragazzi gli allenamenti sul 40 sono ottimi e anche personalizzabili... Peccato che non ricreino le stesse possibilità sui nuovi prodotti come il 530!
Francamente queste scelte da parte di Bryton sono incomprensibili e autolesionistiche... Chissà perché.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
è stato pubblicato il changelog dell'aggiornamento
【To Be Perfect】
Update your firmware to enjoy the convenience of controlling Rider 330/530 via Shimano Di2 electronic shifting system.

Rider 330/530 fully support the display of Di2 related data such as Di2 battery status, gear ratio, gear combination, drivetrain combination and front/rear gear level. In addition, You can remotely controlling Rider 330/530 after few simple settings.

Some minor bugs are fixed as well, providing better reliability and accuracy.

【Rider 330/530 Firmware Update】
A bunch of updates for "Rider 330 & Rider 530" is NOW available!
Few issues were solved and its overall stability and performance were enhanced to provide you better using experience.
Please use Data Sync function via WLAN or Bryton Update Tool to update firmware. If you don't know how to use Data Sync function, you can check our tutorial video https://www.youtube.com/watch?v=V50X2d8XxtY to learn how to do it.
Latest Firmware Version
Rider330 :R027.004.0007 Ex:11.007.001
Rider530 :R026.004.0007 Ex:11.007.001
Improvements
1. Improves non-Bryton cadence sensor support
2. Improves power meter support
3. Improves Di2 support, users can now control their Bryton GPS computers using Di2 buttons
4. Improves system stability and performance

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve,ma questo 530 suporta le smart notification?
Si collega subito col cel o ci sono problemi di sincronizzazione?
L'app per smartphone è utile?
Per caricare le mappe bisogna utilizzare l'app bryton vero? ma si può fare solo tramite Pc o anche app per cell?
C'è anche il programma bryton anche per PC?
Grazie mille
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Salve,ma questo 530 suporta le smart notification?
Si collega subito col cel o ci sono problemi di sincronizzazione?
L'app per smartphone è utile?
Per caricare le mappe bisogna utilizzare l'app bryton vero? ma si può fare solo tramite Pc o anche app per cell?
C'è anche il programma bryton anche per PC?
Grazie mille

Il 530 non ti fa vedere le notifiche del cellulare, forse in futuro
L'app per smartphone serve per caricare direttamente i dati su Strava e se vuoi avere tutto a portata di mano
Per PC c'è un sito che è la copia della App

Per caricare le mappe non saprei perchè è una funzione che non uso
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
le mappe si possono creare direttamente dall'applicazione o dal web e si sincronizzano col 530. Da quello che ho capito (non ho ancora provato) la funzione turn by turn, che indica le svolte, funziona solo se la mappa è creata dall'app

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
non ho trovato notizie sulla funzionto back to home,che ti riporta al punto di partenza.
sapete se c'è?
Sono indeciso tra questo ed il polar V650,voi che mi consigliate?
 

ruttolomeo

Pignone
1 Aprile 2013
126
3
Visita sito
Bici
Cannondale r1000
La funzione back to home non credo ci sia.
Riepetto al polar il 530 ha una batteria che dura circa il triplo, riconosce i sensori ant+, ha il wifi, ha uno schermo più grande, ha più funzioni, costa meno.
Di contro non ha lo schermo a colori, non misura la vam, non credo abbia la funzione back to home, e , soprattutto, non ha le mappe.
Credo la scelta dipenda dall'utilizzo che fai della bici e di conseguenza del ciclocomputer.