R

RedCaad

Guest
Per comodità mi piacerebbe condividere le mie attività su strava direttame dal cellulare collegandolo via bt al bryton,come devo fare?scusate ma ora mi sembra tutto molto difficile
Non devi usare il Bluetooth.

Collega l'applicazione della Bryton a Strava ed al 530.

Poi attiva sul cellullare l'hotspot.

Da impostazioni -> rete colleghi il 530 alla rete Wi-Fi del cellulare creata prima, e salvi la password.

Da ora in poi attivi prima l'hotspot e poi fai sincronizza percorsi.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Non devi usare il Bluetooth.

Collega l'applicazione della Bryton a Strava ed al 530.

Poi attiva sul cellullare l'hotspot.

Da impostazioni -> rete colleghi il 530 alla rete Wi-Fi del cellulare creata prima, e salvi la password.

Da ora in poi attivi prima l'hotspot e poi fai sincronizza percorsi.

ok fin qui ci sono,ho fatto la prova e tutto sembra funzionare bene,ora teoricamente per mandare il giro a strava basterebbe fare questa procedura e in automatico avrei l'attività caricata su strava?giusto?
 
R

RedCaad

Guest
ok fin qui ci sono,ho fatto la prova e tutto sembra funzionare bene,ora teoricamente per mandare il giro a strava basterebbe fare questa procedura e in automatico avrei l'attività caricata su strava?giusto?
Si, una volta che hai salvato la password della rete wifi il 530 carica direttamente sul server Bryton il quale lo invia a Strava.

Puoi salvare i dati di più reti Wi-Fi.

Attenzione se cambi rete dal ultimo caricamento potrebbe metterci un po' e dare errore.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Allora stamattina per prova ho fatto un breve percorso poi ho condiviso con l'app del telefono via hotspot tutto ok, ora non vedendo l'attività su strava mi sono accorto che da app del telefono non era connesso, ho fatto tutto adesso dalla app mi dice che condividerà le mie attività su strava ma dell attività che ho fatto non mi ha condiviso nulla, forse dalla prossima?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Allora stamattina per prova ho fatto un breve percorso poi ho condiviso con l'app del telefono via hotspot tutto ok, ora non vedendo l'attività su strava mi sono accorto che da app del telefono non era connesso, ho fatto tutto adesso dalla app mi dice che condividerà le mie attività su strava ma dell attività che ho fatto non mi ha condiviso nulla, forse dalla prossima?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè non era accesa la spunta di Strava?
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
il 530 T (la versione con fascia cardio e sensore di pedalata e velocità) l'ho comprato il mese scorso dopo aver aspettato con pazienza che venisse ribassato. Pagato EUR 181,60. Dopo qualche giorno è ritornato al prezzo più alto

aspetta aspetta il black friday... lo avevano messo a 184 e spiccioli, 2 gg prima, non avevo ancor al'accredito del reso fatto e dico, toh, venerdì chissà a quanto lo mettono.... nemmeno 1h ed era tornato a 209,99, da ieri sera è nuovamente a 224,95 :cry non vogliono prorprio farmelo comprare...
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Segnalo la comparsa sul web di un nuovo sito Bryton:

https://active.brytonsport.com

È la versione web dell'app disponibile per Android e iOS.
Affianca l'altro sito: http://www.brytonsport.com.

confermo appena registrato cliccando sul bannerino di strava, anche se ad oggi non so che farmente se non acquisto prima il benedetto 530 :cry

magari devi solo cambiare schermata dato che il tuo link riporta alla pagina di login, ma tu dovresti fare una nuova registrazione ;-)
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Per essere sicuro prima di fare 100 km basta che accendi, anche in casa, e registri 1 minuto e poi sincronizza.



Ok stasera provo, nell'app l'attività me la fa vedere, significa che per quanto concerne la condivisione tra il dispositivo e l'app stessa ci siamo.
Ora c'è da vedere la condivisione su strava…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Sera a tutti, aggiornamento situazione: tutto risolto il problema di sopra, ho fatto un piccolo giro e subito via hotspot l'ho condiviso con l'app e con strava risolto!
Ora una curiosità nella foto sotto il sensore di cadenza e velocità : a me non serve la velocità rilevata da quel sensore quindi è possibile smontare la parte a forma di L ? C'è una vite che credo serva apposta per quello ma non voglio far casini non essendo sicuro. E sul pedale cosa monto per far rilevare la cadenza al sensore? Grazie scusate se vi annoio con i miei quesiti

58d7840f3810d40419034bacd7671ba5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Sera a tutti, aggiornamento situazione: tutto risolto il problema di sopra, ho fatto un piccolo giro e subito via hotspot l'ho condiviso con l'app e con strava risolto!
Ora una curiosità nella foto sotto il sensore di cadenza e velocità : a me non serve la velocità rilevata da quel sensore quindi è possibile smontare la parte a forma di L ? C'è una vite che credo serva apposta per quello ma non voglio far casini non essendo sicuro. E sul pedale cosa monto per far rilevare la cadenza al sensore? Grazie scusate se vi annoio con i miei quesiti

58d7840f3810d40419034bacd7671ba5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta allentare la vite del braccetto e metterla come in foto, a battuta sul telaio.

2f17c9b4de0d1d11177d442720ff7b88.jpg


Ricordati selezionare la fonte principale da cui vuoi che il 530 prenda la velocità: Gps, sensore ecc
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Puoi venderlo e comprare quello solo per la cadenza che è la metà.

Vai di mercatino bdc.

La velocità con cosa la rilevi, apparte il Gps?

ho già provato il sensore cadenza del rox10 e funziona benissimo,è molto più piccolo di quello del bryton,la velocità la rilevo col gps,per esperienza col rox mi basta e avanza,pure che entro in qualche galleria non appena ne esco mi riacchiappa il segnale e nulla è successo.

Invece non ho capito come si fa per cronometrare (durante un allenamento) una salita;non so se mi spiego:parto e attivo il 530,dopo N chilometri arrivo ai piedi di una salita e voglio prendere il tempo della scalata,col rox era semplicissimo,col bryton come faccio?grazie
 
R

RedCaad

Guest
ho già provato il sensore cadenza del rox10 e funziona benissimo,è molto più piccolo di quello del bryton,la velocità la rilevo col gps,per esperienza col rox mi basta e avanza,pure che entro in qualche galleria non appena ne esco mi riacchiappa il segnale e nulla è successo.

Invece non ho capito come si fa per cronometrare (durante un allenamento) una salita;non so se mi spiego:parto e attivo il 530,dopo N chilometri arrivo ai piedi di una salita e voglio prendere il tempo della scalata,col rox era semplicissimo,col bryton come faccio?grazie
Devi attivare le "frazioni", mi pare dalla stesse opzioni dove organizzi le schermate.

Premi il bottone avvio (nel 330) ad inizio salita e lui crea le schermate configurate con i dati, ci puoi mettere il tempo ma anche gli altri dati.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ragazzi volevo chiedervi che tipo di visualizzazione adottate con il 530,io vorrei provare la schermata a 8 finestre,ma non saprei di preciso cosa impostare in tutte le 8,voi come lo avete impostato?