Crepa sul carro telaio Bianchi alu 1885

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
Credimi, con 1000 euro prendi una bella bici se cerchi bene! ;)
Non dico altro per non essere di parte, però c'è più di un topic apposta.

Consiglio: prenditi un pò di tempo per leggere e valutare bene, di alternative ne hai.

infatti come già scritto per fortuna che mi sono accorto che il telaio in questione montato con Veloce guarnitura Fsa ruote Ambrosio costa di listino 1390 euro -10% +- 1250 euro , a farmi montare la bdc con gruppo completo Veloce senza ruote e sella mi veniva a costare +-1100euro....pagando 500 euro il telaio..
ho cominciato a capire che i conti non tornavano

quindi anche se non avessi rotto niente e mi compro la bici da nuova con 1300 compresa di pedali me la cavo...

allora sabato sono andato dal rivenditore e gli ho esposto la cosa e anche per lui ho ragione.. domani prova a sentire Bianchi cosa dice se mi fa un offerta sulla bdc completa in questione...
dai 1390 di listino visto che mi hanno fatto 400 sul telaio mi aspetto che mi facciano 1000 tondi.. sempre che accettino..

male che vada me la monto così e buonanotte..
che con 1000 euro non si trova una bdc montata con il Veloce completo...
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
Questo lo dici tu. :-)

Non vorrei essere di parte, ma la Speedy la porti a casa con un pò meno e la Khers con 1100€, entrambe complete! o-o

non so che bici siano, comunque ormai mi arriva il telaio perchè non accettano di mandare la bici completa..

sempre meglio che niente.. poi guardando il catalogo quel telaio non è un entry-level è sempre meglio del Via Nirone...
 

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
Hai fatto comunque una buona scelta tranquillo.
L'unica cosa da dire sarebbe che forse si poteva fare di più per accontentare un cliente al quale si era spaccato in quel modo il telaio! ;-)
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
Hai fatto comunque una buona scelta tranquillo.
L'unica cosa da dire sarebbe che forse si poteva fare di più per accontentare un cliente al quale si era spaccato in quel modo il telaio! ;-)

appena sarà montata metto una foto...
poi toccando ferro se l'ammiraglia per qualsiasi motivo dovesse avere problemi durante la stagione delle gare, almeno ho questa come valida sostituzione...
 

Alessandro Bianchi

Novellino
14 Settembre 2011
15
2
Castelvetrano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Alu-Carbon Campagnolo Veloce
non so che bici siano, comunque ormai mi arriva il telaio perchè non accettano di mandare la bici completa..

sempre meglio che niente.. poi guardando il catalogo quel telaio non è un entry-level è sempre meglio del Via Nirone...
Via nirone rotto anch'esso nell'attacco tra scatola movimento e tubo verticale, anch'esso con 5 anni e poco più di 30000 km.
 

Alessandro Bianchi

Novellino
14 Settembre 2011
15
2
Castelvetrano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Alu-Carbon Campagnolo Veloce
Via nirone rotto anch'esso nell'attacco tra scatola movimento e tubo verticale, anch'esso con 5 anni e poco più di 30000 km chiaramente fuori garanzia. mando le email a Bianchi per cercare una spiegazione e niente non ti rispondono (ormai sono diventati importanti). Tramite rivenditore fanno un'offerta ridicola di 450€ per il solo telaio. Io volevo delle spiegazioni perchè a mio avviso si tratta di una saldatura saltata!!! Dopo quasi due mesi ho perso le speranze premetto che io non vosglio sostitutito il telaio ma dai 450 € mi sembra un pò eccessivo!!!