Eurobike 2011: Rose

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.438
21.845
98
dove capita
Visita sito
Nuove colorazioni (ampiamente personalizzabili col configuratore) e modelli per Rose Bikes. Sempre con prezzi decisamente interessanti.

28534.jpg


28679.jpg


28537.jpg


28539.jpg


28540.jpg


28542.jpg


28543.jpg


28544.jpg
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
hanno dei prezzi davvero competitivi 'sti crucchi, le alu con finitura "glossy" le avevo viste a padova, sembrano dei monoscocca, pulite e perfette nei loro tubi tondi, sensazione di ben fatto

ad onor del vero, circa le colorazioni, le decalcs delle cosmic, ad esempio, te le spediscono solo bianche, se vuoi ti vendono a parte il colore che ti piace e te le monti da solo
 
Ultima modifica:

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
vabbè, la carbon pro rs è rimasta invariata; meno male, l'ho presa il mese scorso e rosicavo un pochetto se la trovavo già diversa...

Cmq confermo la bontà di queste bici crucche, ben fatte, ben montate e con eccellenti qualità dinamiche. Un poco scialbe esteticamente, ma nella colorazione bianco/carbonio (la mia) ha una sua eleganza.

fabio
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sono molto tentato da un alluminio montato Athena. Dovrebbe essere possibile ma tra tutte le opzioni del sito non mi capacito :-). Aspetto allora che aggiornino il sito e poi mi impegno.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sono molto tentato da un alluminio montato Athena. Dovrebbe essere possibile ma tra tutte le opzioni del sito non mi capacito :-). Aspetto allora che aggiornino il sito e poi mi impegno.

l'anno scorso a padova ho visto l'alluminio con colorazione glossy, spettacolare, sembrava un monoscocca, dovevi dargli le pinghelle sull'orizzontale per sentire il metallo, la finitura nasconde le saldature perfettamente.... i tubi tondi,poi, completano la spettacolarità estetica di questo marchio.
faresti un ottimo acquisto