Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Impallidisce in confronto ai vostri giri ma oggi mi sono tolto la soddisfazione di fare l'Agnello partendo da casa, e fare il mio primo +2000 mt di dislivello (2300 per la precisione). Soddisfazioni! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Impallidisce in confronto ai vostri giri ma oggi mi sono tolto la soddisfazione di fare l'Agnello partendo da casa, e fare il mio primo +2000 mt di dislivello (2300 per la precisione). Soddisfazioni! :-)
Hai impiegato 6-7 minuti meno di me a fare l'Agnello, meno male che hai iniziato da poco :wacko:

ps: com'era la temperatura in cima?
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Hai impiegato 6-7 minuti meno di me a fare l'Agnello, meno male che hai iniziato da poco :wacko:

ps: com'era la temperatura in cima?

Si ma tu avevi ancora Izoard e Agnello in programma.. io sono arrivato su che non mi ricordavo come mi chiamo..

La temperatura sarebbe anche stata buona mentre salivo, ma appena ho iniziato a scendere ho preso un mega acquazzone che l'ha fatta crollare . Non so quanto sia attendibile ma il Polar mi ha registrato una minima di 9° scendendo..
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Si ma tu avevi ancora Izoard e Agnello in programma.. io sono arrivato su che non mi ricordavo come mi chiamo..

La temperatura sarebbe anche stata buona mentre salivo, ma appena ho iniziato a scendere ho preso un mega acquazzone che l'ha fatta crollare . Non so quanto sia attendibile ma il Polar mi ha registrato una minima di 9° scendendo..
Freschetto ma ancora abbastanza sopportabile con l'antivento dai...purtroppo non ho mai fatto l'Agnello a tutta perchè dopo avevo sempre altre salite da fare o ne avevo già altre nelle gambe ma non penso starei sotto i 58-60 minuti. c'è da dire che nel mio caso specifico farlo con temperatura di 15-16 gradi è mille volte meglio che salirlo con 28-30 C.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Freschetto ma ancora abbastanza sopportabile con l'antivento dai...purtroppo non ho mai fatto l'Agnello a tutta perchè dopo avevo sempre altre salite da fare o ne avevo già altre nelle gambe ma non penso starei sotto i 58-60 minuti. c'è da dire che nel mio caso specifico farlo con temperatura di 15-16 gradi è mille volte meglio che salirlo con 28-30 C.

Confrontando un po' i tuoi tempi con quelli di altre persone che seguo, a naso ci mettereste qualcosa in meno mi sa.. io non l'ho fatta a tutta nel senso che non ho mai fatto fuori soglia, ma dubito che sarebbe cambiato di molto, le gambe alla fine stentavano parecchio..
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Freschetto ma ancora abbastanza sopportabile con l'antivento dai...purtroppo non ho mai fatto l'Agnello a tutta perchè dopo avevo sempre altre salite da fare o ne avevo già altre nelle gambe ma non penso starei sotto i 58-60 minuti. c'è da dire che nel mio caso specifico farlo con temperatura di 15-16 gradi è mille volte meglio che salirlo con 28-30 C.

Col tempo che hai detto che hai fatto su monte bracco, se me lo ricordo bene, mi sa che vai sotto i 50 abbastanza tranquillo.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Col tempo che hai detto che hai fatto su monte bracco, se me lo ricordo bene, mi sa che vai sotto i 50 abbastanza tranquillo.
26.30 su Montebracco e 49 su Montoso da Bagnolo facendo tranquillo i primi 3km perchè ero freddo (che è più indicativo secondo me). Però occhio che sono salite che finiscono al massimo sui 1200-1300m, l'Agnello è quasi tutto oltre i 2000m e questo incide molto.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
26.30 su Montebracco e 49 su Montoso da Bagnolo facendo tranquillo i primi 3km perchè ero freddo (che è più indicativo secondo me). Però occhio che sono salite che finiscono al massimo sui 1200-1300m, l'Agnello è quasi tutto oltre i 2000m e questo incide molto.

D'accordo, qualcuno può patire le altezze sopra i 2000 ma non mi sembra il tuo caso.
Se io con la principessa ci son salito lo scorso anno in 59 andando del mio passo solo dal secondo km, figurati tu!!!!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
D'accordo, qualcuno può patire le altezze sopra i 2000 ma non mi sembra il tuo caso.
Se io con la principessa ci son salito lo scorso anno in 59 andando del mio passo solo dal secondo km, figurati tu!!!!




Ricordiamolo: tutti tempi non provati! :-x


Il primo di voi due che scende sotto 50' senza motorini elettrici cena offerta o-o




PS: qualcuno martedì per caso sarebbe interessato ad un finestre-Sestriere da Susa? Hanno rollato per la granfondo di oggi e pare che il fondo sia buono (sono i giorni migliori dell'anno per farlo)