Torino e dintorni... parte 16

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.926
3.610
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Continua da qui. Ricordatevi che chi mette foto di nudi vari verrà bannato dopo un primo preavviso

Aspita... Già al 16imo tomo siamo arrivati...:cry;nonzo%:mrgreen:

No no, niente più nudi siamo bravi noi... Fatto caso che la Ns discussione è una delle più numerose e delle più serie, dove non avete mai dovuto intervenire???

[MENTION=1848]marco[/MENTION]
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Spero che tutti quelli interessati alla Nove Colli abbiano gia' effettuato la pre-pre-iscrizione...
qualcuno dice che hanno gia' chiuso (anche se mi sembra strano) ;nonzo%

L'anno scorso dalla mia squadra eravamo solo io e Bruno, quest'anno siamo in sedici!
Allora niente scuse, faro' il percorso lungo o-o
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
ragazzi da quando i mod hanno avvisato che non si possono più mettere immagini di donne in abiti succinti (o direttamente senza abiti) sembra che siate tutti in lutto echecavolo
... eppure ricordo pagine e pagine di "caxxate cilcistiche" senza intermezzi naked
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ragazzi da quando i mod hanno avvisato che non si possono più mettere immagini di donne in abiti succinti (o direttamente senza abiti) sembra che siate tutti in lutto echecavolo
... eppure ricordo pagine e pagine di "caxxate cilcistiche" senza intermezzi naked



Infatti... parliamo di caZ-Zate ciclistiche, :-x :mrgreen: prossima primavera un bel 1000 brancaleone in completa autonomia con partenza e arrivo in piemonte, date 30/04 3/05 dislivello sembra 11000, passa sotto casa mia (e anche casa vostra) per cui se riesco ad arrivarci in una condizione sufficiente e il meteo sarà buono ci proverò. :wacko:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.118
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Infatti... parliamo di caZ-Zate ciclistiche, :-x :mrgreen: prossima primavera un bel 1000 brancaleone in completa autonomia con partenza e arrivo in piemonte, date 30/04 3/05 dislivello sembra 11000, passa sotto casa mia (e anche casa vostra) per cui se riesco ad arrivarci in una condizione sufficiente e il meteo sarà buono ci proverò. :wacko:

Non penso passi sotto casa mia :-x
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Domani e' il ventesimo anniversario della grande alluvione...
non si ripetera' ma nemmeno si scherza :bua:

"L'evento di pioggia intensa atteso tra martedì 4 e la mattinata di mercoledì 5 novembre si presenta molto intenso, anche se di durata non superiore alle 30 ore, il che gioverà a non determinare crisi alluvionali importanti sui corsi d'acqua principali, che vedranno comunque un sensibile aumento delle portate, anche oltre i livelli di attenzione (possibile esondazione del Po ai Murazzi di Torino); tuttavia piogge diffusamente superiori ai 100 mm determineranno crisi sulla rete idrografica secondaria di pianura e collina, con possibili esondazioni, allagamenti sulle zone di pianura prossime a rii e torrenti e dissesti sui pendii collinari, specie tra Cuneese, Torinese, Langhe, Monferrato, Alessandrino. Anche sul Nord Piemonte sono previste piogge intense, superiori ai 200 mm sulle valli, ma con possibili allagamenti più circoscritti, per lo più sempre sui tratti di pianura. Sulla Liguria di Ponente sono attesi tra i 200 e i 300 mm, quantitativi inferiori agli ultimi eventi alluvionali, ma più estesi e in grado di provocare locali crisi su alcuni torrenti, in corrispondenza di rovesci intensi concentrati in breve tempo. "

 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.090
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ragazzi da quando i mod hanno avvisato che non si possono più mettere immagini di donne in abiti succinti (o direttamente senza abiti) sembra che siate tutti in lutto echecavolo
... eppure ricordo pagine e pagine di "caxxate cilcistiche" senza intermezzi naked

probabilmente vale pure per il tuo avatar.... :mrgreen:

PS. forse vi è sfuggito, ma il numero dei propri messaggi (visto il passaggio dei tomi sul BAR) ha subito una drastica sforbiciata

ad esempio te non hai scritto manco un messaggio :-x

[MENTION=7799]Cillo[/MENTION] tutto ok con le prescrizioni? Ti devo un caffè doppio
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Domani e' il ventesimo anniversario della grande alluvione...
non si ripetera' ma nemmeno si scherza :bua:

"L'evento di pioggia intensa atteso tra martedì 4 e la mattinata di mercoledì 5 novembre si presenta molto intenso, anche se di durata non superiore alle 30 ore, il che gioverà a non determinare crisi alluvionali importanti sui corsi d'acqua principali, che vedranno comunque un sensibile aumento delle portate, anche oltre i livelli di attenzione (possibile esondazione del Po ai Murazzi di Torino); tuttavia piogge diffusamente superiori ai 100 mm determineranno crisi sulla rete idrografica secondaria di pianura e collina, con possibili esondazioni, allagamenti sulle zone di pianura prossime a rii e torrenti e dissesti sui pendii collinari, specie tra Cuneese, Torinese, Langhe, Monferrato, Alessandrino. Anche sul Nord Piemonte sono previste piogge intense, superiori ai 200 mm sulle valli, ma con possibili allagamenti più circoscritti, per lo più sempre sui tratti di pianura. Sulla Liguria di Ponente sono attesi tra i 200 e i 300 mm, quantitativi inferiori agli ultimi eventi alluvionali, ma più estesi e in grado di provocare locali crisi su alcuni torrenti, in corrispondenza di rovesci intensi concentrati in breve tempo. "


Perfetto, io tra domani e mercoledì dovrei ritirare la bici nuova, così la parcheggio subito in cantina! :cry::cry::cry::cry:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.926
3.610
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
probabilmente vale pure per il tuo avatar.... :mrgreen:

PS. forse vi è sfuggito, ma il numero dei propri messaggi (visto il passaggio dei tomi sul BAR) ha subito una drastica sforbiciata

ad esempio te non hai scritto manco un messaggio :-x

[MENTION=7799]Cillo[/MENTION] tutto ok con le prescrizioni? Ti devo un caffè doppio

Aspé io ho fatto solo per la MDD... Mica dovevo anche per la 9colli????

Dubbio atroce dell'ultim'ora??