un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ecco qua.

Scusate i bortaborracce bianchi ma quelli neri li aveva finiti e nell'attesa ho messo questi provvisori.

Oggi provata su 80 km misti e la comodità è davvero tanta roba...ma la cosa che mi ha sorpreso di più è quanto vada bene fuorisella in salita! o-o

Io arrivo da una bici molto più racing e leggera (questa pesata come in foto è a 8 kg giusti :cry:) e mi aspettavo molta più differenza.
In più avevo provato bici endurance con freni a disco che nel fuori sella erano davvero dei mattoni mentre questa in salita è super.

Per il peso scenderò un mezzo kg quando potrò montare le mie Marchisio t800.
Queste ruote sono belle esteticamente e scorrevoli ma il peso si sente

Nel complesso la bici riesce ad essere comodissima ma ancora bella scattante e prestazionale come non osavo sperare.

Per ora tutto positivo :mrgreen: (tranne le foto che fanno pena...comunque sto rosso è difficile da far capire in foto...l'avessi visto solo sul catalogo non l'avrei mai preso invece dal vivo è super per me)

Complimenti, l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta molto. La foto su strada è fatta sulla mortera, vero? Ci sono passato questa mattina e, mi sa, di averti incrociato in zona Bruino (più o meno). Io ho una madone Gialla e avevo 3 "Simpaticoni" che si sono attaccati in scia e si sono fatti trasportare fino a Rivalta :mrgreen:
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Ecco qua.

Scusate i bortaborracce bianchi ma quelli neri li aveva finiti e nell'attesa ho messo questi provvisori.

Oggi provata su 80 km misti e la comodità è davvero tanta roba...ma la cosa che mi ha sorpreso di più è quanto vada bene fuorisella in salita! o-o

Io arrivo da una bici molto più racing e leggera (questa pesata come in foto è a 8 kg giusti :cry:) e mi aspettavo molta più differenza.
In più avevo provato bici endurance con freni a disco che nel fuori sella erano davvero dei mattoni mentre questa in salita è super.

Per il peso scenderò un mezzo kg quando potrò montare le mie Marchisio t800.
Queste ruote sono belle esteticamente e scorrevoli ma il peso si sente

Nel complesso la bici riesce ad essere comodissima ma ancora bella scattante e prestazionale come non osavo sperare.

Per ora tutto positivo :mrgreen: (tranne le foto che fanno pena...comunque sto rosso è difficile da far capire in foto...l'avessi visto solo sul catalogo non l'avrei mai preso invece dal vivo è super per me)

o-o
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Ecco qua.

Scusate i bortaborracce bianchi ma quelli neri li aveva finiti e nell'attesa ho messo questi provvisori.

Oggi provata su 80 km misti e la comodità è davvero tanta roba...ma la cosa che mi ha sorpreso di più è quanto vada bene fuorisella in salita! o-o

Io arrivo da una bici molto più racing e leggera (questa pesata come in foto è a 8 kg giusti :cry:) e mi aspettavo molta più differenza.
In più avevo provato bici endurance con freni a disco che nel fuori sella erano davvero dei mattoni mentre questa in salita è super.

Per il peso scenderò un mezzo kg quando potrò montare le mie Marchisio t800.
Queste ruote sono belle esteticamente e scorrevoli ma il peso si sente

Nel complesso la bici riesce ad essere comodissima ma ancora bella scattante e prestazionale come non osavo sperare.

Per ora tutto positivo :mrgreen: (tranne le foto che fanno pena...comunque sto rosso è difficile da far capire in foto...l'avessi visto solo sul catalogo non l'avrei mai preso invece dal vivo è super per me)

Complimenti! o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.959
599
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Complimenti, l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta molto. La foto su strada è fatta sulla mortera, vero? Ci sono passato questa mattina e, mi sa, di averti incrociato in zona Bruino (più o meno). Io ho una madone Gialla e avevo 3 "Simpaticoni" che si sono attaccati in scia e si sono fatti trasportare fino a Rivalta :mrgreen:




Sì, ti ho visto e anche riconosciuto!

Pensavo fosse un gruppo organizzato...la prossima volta giro la bici e mi metto a ruota anch'io :-x

Non so se il colore è più vistoso il tuo o io mio ma in ogni caso entrambi veniamo umilati da un ragazzo che ho incrociato verso Reano con una Madone come la tua arancione fluo...paurosamente eccessiva :mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ecco qua.

Scusate i bortaborracce bianchi ma quelli neri li aveva finiti e nell'attesa ho messo questi provvisori.

Oggi provata su 80 km misti e la comodità è davvero tanta roba...ma la cosa che mi ha sorpreso di più è quanto vada bene fuorisella in salita! o-o

Io arrivo da una bici molto più racing e leggera (questa pesata come in foto è a 8 kg giusti :cry:) e mi aspettavo molta più differenza.
In più avevo provato bici endurance con freni a disco che nel fuori sella erano davvero dei mattoni mentre questa in salita è super.

Per il peso scenderò un mezzo kg quando potrò montare le mie Marchisio t800.
Queste ruote sono belle esteticamente e scorrevoli ma il peso si sente

Nel complesso la bici riesce ad essere comodissima ma ancora bella scattante e prestazionale come non osavo sperare.

Per ora tutto positivo :mrgreen: (tranne le foto che fanno pena...comunque sto rosso è difficile da far capire in foto...l'avessi visto solo sul catalogo non l'avrei mai preso invece dal vivo è super per me)
Molto bella, complimenti !!!
Su questa tipologia di bici il peso è ininfluente, tra l'altro le metron ci stanno proprio bene e il colore rende anche in foto.
Concludendo, gran bella bici già così com'è [emoji106]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sì, ti ho visto e anche riconosciuto!

Pensavo fosse un gruppo organizzato...la prossima volta giro la bici e mi metto a ruota anch'io :-x

Non so se il colore è più vistoso il tuo o io mio ma in ogni caso entrambi veniamo umilati da un ragazzo che ho incrociato verso Reano con una Madone come la tua arancione fluo...paurosamente eccessiva :mrgreen:
Cercate di non uscire tutti e tre assieme, altrimenti a quelli che vi incrociano gli vengono gli attacchi epilettici. [emoji23]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Sì, ti ho visto e anche riconosciuto!



Pensavo fosse un gruppo organizzato...la prossima volta giro la bici e mi metto a ruota anch'io :-x



Non so se il colore è più vistoso il tuo o io mio ma in ogni caso entrambi veniamo umilati da un ragazzo che ho incrociato verso Reano con una Madone come la tua arancione fluo...paurosamente eccessiva :mrgreen:



Penso che tu ti riferisca a lui...

d583bd74a144b40216a88e7fc0b356b7.jpg


3c6f410238d1d164f4c56c6f534a2276.jpg


È un amico e la bici è una 60 h2, gigantesca. Effettivamente è molto appariscente (colore radioactive). Personalmente non mi piace tantissimo perché fa un effetto "plasticoso" essendo opaca, avrei preferito il lucido. Però quelli sono gusti. [emoji4]

Comunque la prossima volta gira pure la bici, così ci facciamo un giro insieme [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.959
599
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
[MENTION=32293]Tabione[/MENTION] Sì è proprio lui. Poi con scritta "trek" bianca che getta benzina sul fuoco 😲.
Per il giro insieme volentieri ma tu vai ben più forte di me...forse non colleghi il nick al mio nome che uso su strava ma di sicuro se scorri un 15-20 posizioni dietro di te mi trovi un po' su tutte le salite 😉

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=32293]Tabione[/MENTION] Sì è proprio lui. Poi con scritta "trek" bianca che getta benzina sul fuoco ��.
Per il giro insieme volentieri ma tu vai ben più forte di me...forse non colleghi il nick al mio nome che uso su strava ma di sicuro se scorri un 15-20 posizioni dietro di te mi trovi un po' su tutte le salite ��

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

...a quanto pare il merito è della Madone, almeno così dicono (Il mitico Don)...

Scherzi a parte, si può anche fare un giretto in bici solo per il gusto di farlo senza badare al "cronometro"...o-o

Ma mi segui su strava? perchè in questo caso non associo la bici alla persona...;nonzo%
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.959
599
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
...a quanto pare il merito è della Madone, almeno così dicono (Il mitico Don)...

Scherzi a parte, si può anche fare un giretto in bici solo per il gusto di farlo senza badare al "cronometro"...o-o

Ma mi segui su strava? perchè in questo caso non associo la bici alla persona...;nonzo%
Da stasera ti seguirò.
Vedevo i giri in torino e dintorni in cui ci sono anch'io [emoji12]

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Per questo Natale vorrei regalarmi dei cerchi per la mia emonda SL..
Ci andrò a montare solo copertoncini da 25 e vorrei rimanere su cerchi a basso profilo.
Personalmente Mi piacciono molto i dt swiss 1400 pr dicut oxic..
E il budget a disposizione dovrebbe essere un 1 millino.
Se poi riesco a risparmiare il giusto per farci entrare anche una sella nuova sarebbe il top.
Ad oggi..ancora non riesco a sentirmi comodo sulla sella originale..
Mi piacerebbe ricevere pareri da possessori di Emonda..che han avuto modo di montare cerchi differenti dai bontrager race lite.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Per questo Natale vorrei regalarmi dei cerchi per la mia emonda SL..
Ci andrò a montare solo copertoncini da 25 e vorrei rimanere su cerchi a basso profilo.
Personalmente Mi piacciono molto i dt swiss 1400 pr dicut oxic..
E il budget a disposizione dovrebbe essere un 1 millino.
Se poi riesco a risparmiare il giusto per farci entrare anche una sella nuova sarebbe il top.
Ad oggi..ancora non riesco a sentirmi comodo sulla sella originale..
Mi piacerebbe ricevere pareri da possessori di Emonda..che han avuto modo di montare cerchi differenti dai bontrager race lite.

Con 750 € Fulcrum 0 in alluminio. Il top
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.