Bryton Rider 310

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Ho provato a toglierla e rimetterla ma niente

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ti ripeto a sto punto conviene tenere i percorsi sul bryton e dopo 1 2 settimane caricarli da pc con il cavo...ovviamente e molto piu veloce...ma voi caricate i percorsi su strava oppure li tenete solo sul cloud bryton
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
284
9
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
ti ripeto a sto punto conviene tenere i percorsi sul bryton e dopo 1 2 settimane caricarli da pc con il cavo...ovviamente e molto piu veloce...ma voi caricate i percorsi su strava oppure li tenete solo sul cloud bryton
Sul 310 mi ritrovo solo le ultime 4/5 uscite. Tutte le rimanenti le ho caricate sull'area personale del sito.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Sul 310 mi ritrovo solo le ultime 4/5 uscite. Tutte le rimanenti le ho caricate sull'area personale del sito.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
a sto punto fino a quando non ci sara un nuovo aggiornamento dell'applicazione ti conviene caricarli da pc oppure e possibile che e un problema di server e domani si collega regolarmente
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Salve ,con la nuova app non riesco a connettere il mio smartfone android 6.0.1 con il 310.Precisamente durante accoppiamento cliccando si Bluetooth 4.0 mi rimane schermata nera e non vede i dispositivi .Se invece inserisco il codice di 16 cifre manualmente lo accetta ma poi cliccando su sync rimane ancora schermata nera.Con la vecchia app si collegavano perfettamente.Con lo smartfone di mia moglie che e' android 4.4 funziona.Posso dedurre che la nuova app. non funzioni con android 6 oppure ????
Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni ?
Grazie.

Ho lo stesso problema
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Io non ho nessun problema con l'applicazione nuova. Oggi l'ho reinstallata e funziona perfettamemte. Il trasferimento bt non è più nemmeno così lento, questione di pochi minuti. Certo è ancora grezza e mancano alcune feature, però funziona
Inoltre devo dire che l'assistenza sia dell'importatore italiano che della bryton si è rivelata efficace e molto veloce. Non è cosa da poco oggigiorno

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
Anche io non ho problemi però non posso entrare con user e password del sito ma con quelle di strava e quindi non le ho sul sito bryton. Per me non è importante perché le gestivo cmq con strava. Confermo che il trasferimento bt non è poi così lento alla fine è un tempo accettabile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
Cmq...al primo utilizzo posso dire che come dispositivo e valido, ma come software siamo veramente messi male...una domanda: sincronizzando l'app bryton del telefono con Strava, anche le tracce vecchie vengono caricate automaticamente? Io ancora aspetto il caricamento....
 

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
Cmq...al primo utilizzo posso dire che come dispositivo e valido, ma come software siamo veramente messi male...una domanda: sincronizzando l'app bryton del telefono con Strava, anche le tracce vecchie vengono caricate automaticamente? Io ancora aspetto il caricamento....
Se non ho capito male la domanda, solo quelle che hai caricato sull app successivamente all'autorizzazione che è necessario dare per la sincronizzazione con strava

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
Signori...diciamo che non ci sto più capendo un kaiser. Avevo fatto un vecchio profilo Bryton, poi a quanto pare ho fatto un nuovo profilo Bryton sport ed, a quanto pare non è immediato il passaggio. Adesso però, volendo RIassociare il mio dispositivo in Bluetooth mi dice che il mio dispositivo è già stato associato ad un profilo bryton esistente (il primo che ho creato, che è quello della tipologia vecchia) e non me lo fa associare...come faccio????
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Aspettiamo qualche altra conferma e poi lo segnaliamo all'assistenza.:cry:
Intanto adesso che non funziona neanche piu' la vecchia app cosa riusciamo
a vedere sullo smartfone ???Tu riesci per caso a vedere sulla app di strava gli esercizi trasferiti a strava dal sito Bryton ?????Grazie.;nonzo%

Io ho sempre utilizzato il cavetto per scaricare le uscite e, di conseguenza, tutte le uscite le vedo tramite strava.
o-o
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Signori...diciamo che non ci sto più capendo un kaiser. Avevo fatto un vecchio profilo Bryton, poi a quanto pare ho fatto un nuovo profilo Bryton sport ed, a quanto pare non è immediato il passaggio. Adesso però, volendo RIassociare il mio dispositivo in Bluetooth mi dice che il mio dispositivo è già stato associato ad un profilo bryton esistente (il primo che ho creato, che è quello della tipologia vecchia) e non me lo fa associare...come faccio????
Chiama o manda mail all'assistenza italiana...in 20 secondi ti disassociano il rider e puoi riassociarlo all'app nuova (ricordati di avere il cod del bryton se chiami, oppure scrivilo nella mail)
Io ho sempre utilizzato il cavetto per scaricare le uscite e, di conseguenza, tutte le uscite le vedo tramite strava.
o-o
Io le vedo sia su strava che sull'app nuova e pure sul sito brytonsport. E a dirla tutta, dal punto di vista dell'analisi delle attività e per consultazione, strava è pure la peggiore (ad esclusione delle gestione dei settori e della parte "social", per chi interessato).
Boh...personalmente dopo un po' di apprendistato e qualche passaggio mal gestito, a me funziona tutto abbastanza bene e mi ci trovo pure.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
Chiama o manda mail all'assistenza italiana...in 20 secondi ti disassociano il rider e puoi riassociarlo all'app nuova (ricordati di avere il cod del bryton se chiami, oppure scrivilo nella mail)

Io le vedo sia su strava che sull'app nuova e pure sul sito brytonsport. E a dirla tutta, dal punto di vista dell'analisi delle attività e per consultazione, strava è pure la peggiore (ad esclusione delle gestione dei settori e della parte "social", per chi interessato).
Boh...personalmente dopo un po' di apprendistato e qualche passaggio mal gestito, a me funziona tutto abbastanza bene e mi ci trovo pure.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho risolto: praticamente mi ero registrato prima utilizzando le credenziali strava, quindi mi sono riloggato con strava, ho dissociato il dispositivo, ed infine riassociato entrando con il nuovo profilo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Io le vedo sia su strava che sull'app nuova e pure sul sito brytonsport. E a dirla tutta, dal punto di vista dell'analisi delle attività e per consultazione, strava è pure la peggiore (ad esclusione delle gestione dei settori e della parte "social", per chi interessato).
Boh...personalmente dopo un po' di apprendistato e qualche passaggio mal gestito, a me funziona tutto abbastanza bene e mi ci trovo pure.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io vedo nell" app quello che carico col telefono e nel sito br quello che carico col pc