Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Io lo avevo scritto che ero in piazza ad aspettarvi
Io grazie alle cose che Hulk Hogan sono riuscito a gestire il giro in maniera stupenda

Sono andato abbastanza tranquillo fino a Caraglio poi il primo segmento che mi ero disegnato cioè quello da Pradleves a Campomolino con pendenza dolce l'ho fatto come mi ero ripromesso a bassa andatura cioè in Z3 bassa il progetto era di proseguire a quella andatura fino in punta al Colle dei morti Petrone secondo segmento c'è quello che vada Campomolino Castelmagno la tendenza iniziava essere importante e tenere pochi watt era difficile e mi sono fatto tirare un po' dell'ambiente e così il secondo tratto me lo sono fatto tutto oggi sto praticamente in Z3 alta molto alta poi l'ultimo tratto da Castelmagno al Colle ho fatto in Z3 medio
In Cina Colle ho fatto la mia prima fermata al ristoro perché volevo fare la foto solo che poi ho visto tutto quel ben di Dio da mangiare e mi sono riempito come un maiale
Discesa a Demonte la conoscevo perché ci sono passato un paio di volte in moto e non sono strade dove mi piace fare esperimenti e poi la sorte mi è anche venuta incontro facendomi trovare casualmente dietro a due dame che andavano ad andatura piuttosto moderata e così io le ho seguite accuratamente andando a una andatura tranquilla è sicura e godendo quindi del doppio panorama sia quello da 5 a 10 metri davanti a me sia quello che andavano ad andatura piuttosto moderata e così io le ho seguite accuratamente andando a una andatura tranquilla è sicura e godendo quindi del doppio panorama sia quello da 5 a 10 metri davanti a me sia quello a centinaia di metri fino a chilometri più in là a lungo raggio chilometrico :)
La strategia di partenza del vedeva. Tutto il Samira Converter Z3 bassa per farmi il colletto az3 alta o addirittura a Z4 ma avendo tirato un po' sul Fauniera alla fine il colletto l'ho fatto inZ3 medio alta.

Discesa dal colletto bellissima perché non mi sono fermato al Colle sono partito direttamente dalla salita e quindi l'ho fatto tutto in solitaria così come tutto il resto del tratto fino all'arrivo tranne chilometro e mezzo in cui ho provato a stare dietro a un gruppetto che mi ha raggiunto ma non mi trovo bene e ho lasciato perdere
Mi sono divertito perché per una volta non mi sono lasciato tentare da percorsi che non sono alla mia portata e così sono riuscito a fare un giro in pratica divertendo mi arrivando alla fine non finito e godendo me anche tutte le altre cose di una gara che prima invece non avevo mai visto tipo girare tra gli stand vedere cosa parlare fare acquisti eccetera

Spero che il mio messaggio non contenga troppe castronerie visto che sto guidando e ho usato il sistema di dettatura
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Matteo sicuramente la tua andatura tranquilla per me è un po' da impiccato ma ci proverei resta comunque il problema dell'avere un giorno interno libero la settimana prossima
Vedremo
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Bravi tutti....domanda: ma non possono togliere sta cacchio di Valmala e metterci dentro il Sampeyre eliminando la Madonna del Colletto e Montemale? Così fai Cuneo -Dronero-Stroppo-Sampeyre-Rossana-Caraglio-Fauniera-Cuneo o-o

Secondo me Valmala e' una salita abbastanza tosta e sinceramente trovo piu' duro fare due salite corte (che poi una misura 9 km e l'altra 7-8) che una salita lunga come Sampeyre.
Concordo di eliminare Madonna del Colletto: sembra messa apposta x dare il colpo di grazia. (Scherzo, senza quest'ultima salita la Coppi secondo me perderebbe abbastanza, alla fine e' quella su cui se uno ne ha ancora puo' fare una bella differenza).
La tua idea del lungo non sarebbe male, ma si paralizzerebbero la Val Maira x e soprattutto la Val Varaita x troppo tempo. Ci sarebbe un'insurrezione dei merenderos...... e amministratori/commercianti locali mica da ridere......
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Matteo sicuramente la tua andatura tranquilla per me è un po' da impiccato ma ci proverei resta comunque il problema dell'avere un giorno interno libero la settimana prossima
Vedremo
No no vai tranquillo che tanto non sono una scheggia, a maggior ragione in questo periodo. Poi se c'è da rallentare ulteriormente non sono uno che si fa problemi.

Io tendenzialmente sono piuttosto mattiniero, non più come l'anno scorso dove mi svegliavo davvero presto (del tipo che alle 7 partivo già da Susa per fare Moncenisio e Iseran o alle 8 da Guillestre per fare Izoard e Vars)...diciamo che mi sposto in modo da partire in bici al max per le 9 del mattino ma se il meteo non prevede gran caldo posso anche ritardare un po'.

Di sicuro non ho più nessuna intenzione di rifarmi una salita tipo l'Izoard tra mezzogiorno e le due che diventa un massacro :wacko:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Secondo me Valmala e' una salita abbastanza tosta e sinceramente trovo piu' duro fare due salite corte (che poi una misura 9 km e l'altra 7-8) che una salita lunga come Sampeyre.
Concordo di eliminare Madonna del Colletto: sembra messa apposta x dare il colpo di grazia. (Scherzo, senza quest'ultima salita la Coppi secondo me perderebbe abbastanza, alla fine e' quella su cui se uno ne ha ancora puo' fare una bella differenza).
La tua idea del lungo non sarebbe male, ma si paralizzerebbero la Val Maira x e soprattutto la Val Varaita x troppo tempo. Ci sarebbe un'insurrezione dei merenderos...... e amministratori/commercianti locali mica da ridere......
Allora facciamola diventare una gara a circuito...doppio Fauniera! :-x:-x:-x
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Lasciamola com'e'..... In attesa che sistemino per bene la discesa di Stroppo e l'ultima parte della salita dei Morti da Marmora e ritorniamo al vecchio percorso....
Ma si la mia era una provocazione tanto per dire :)

Sicuramente è una bellissima manifestazione a prescindere dal percorso o-o

Aggiungerei una considerazione: ce ne fossero di più di corse come la Coppi (e manifestazioni sportive in genere sulle nostre montagne)...sarebbe sicuramente un ottimo modo per promuovere il nostro patrimonio anche tra chi arriva da fuori regione, insomma forse un minimo di ritorno in termini turistici ci potrebbe essere. Chiaro che per organizzare una GF servono tanti soldi, tantissima passione, tantissima voglia di sbattersi e tante persone di buona volontà.
 
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Spero che il mio messaggio non contenga troppe castronerie visto che sto guidando e ho usato il sistema di dettatura

...azzo meno male che hai fatto sta chiusura perchè tra me e me leggendo pensavo "mannaggia abbiamo convinto Mimmo e questo ora sta sfarfallando!!" Avevo paura ti fossi preso un balordone :rosik::rosik::rosik:

Ma si la mia era una provocazione tanto per dire :)

Sicuramente è una bellissima manifestazione a prescindere dal percorso o-o

Aggiungerei una considerazione: ce ne fossero di più di corse come la Coppi (e manifestazioni sportive in genere sulle nostre montagne)...sarebbe sicuramente un ottimo modo per promuovere il nostro patrimonio anche tra chi arriva da fuori regione, insomma forse un minimo di ritorno in termini turistici ci potrebbe essere. Chiaro che per organizzare una GF servono tanti soldi, tantissima passione, tantissima voglia di sbattersi e tante persone di buona volontà.

Hai ragione da vendere... Eppure tanta gente non coglie.
Ieri ero a frecciare il percorso, alla fine del Colletto non ci sono pali dove attaccare i cartelli di pericolo e le frecce per la curva. Abbiamo chiesto ad un signore se per caso la grondaia al quale pensavamo di appoggiarci era sua... Questo pirla ci ha detto di no e 1. che eravamo dei pirla perchè dovevamo preoccuparci prima di chiedere dove attaccare i cartelli; 2. che fosse per lui ce li staccava tutti i cartelli; 3. alla domanda "meglio far schiantare 2000 ciclisti contro il muro?" - risposta: "si, tanto per me rompete solo i --------".

Non l'ho mandato a fanculo perchè ero lì in rappresentanza della Fausto Coppi, ma fosse stato per me non mi sarei fatto troppi problemi. :bua:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Io ho visto un sacco di persone con le bandiere rosse proprio ad indicare in anticipo i punti pericolosi. OTTIMO!

ORA VEDO COSA SCRIVO ed evito castronerie... il messaggio di prima era illeggibile. Sorry.... :)

Per ora nessun balordone. Anzi... stavo giusto pensando che domani potrei svegliarmi presto presto per fare una pedalata in relax prima del lavoro ...
Per me sei ore è il limite di accettabilitá ...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per ora nessun balordone. Anzi... stavo giusto pensando che domani potrei svegliarmi presto presto per fare una pedalata in relax prima del lavoro ...
Per me sei ore è il limite di accettabilitá ...

Io invece, a parte il fatto che domani non avrò tempo per pedalare, non ne ho nessuna voglia. Oggi mi è bastato e avanzato... Ho relegato la bici in garage e devo dire che oggi non la volevo più vedere (prima volta in vita mia) :mrgreen::mrgreen: Ma domani mi sentirò in colpa e andrò a chiederle scusa, pulirla e coccolarla!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Non l'ho mandato a fanculo perchè ero lì in rappresentanza della Fausto Coppi, ma fosse stato per me non mi sarei fatto troppi problemi. :bua:


Hai solo beccato un valligiano brontolone....recita solo il suo ruolo, non te la prendere!

Comunque se tu dici che hai rischiato in discesa dal morti, questo fa capire come metta a repentaglio la propria salute la gente in queste GF...solo su strava oggi saresti 202 esimo su 450, per ora, e avresti preso un pò meno di 6 minuti dai primi.(io avrei fatto sicuramente peggio...)

Per quanto si guidi bene la bici, scendere da lì in 28 minuti significa rischiare e anche tanto :wacko:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Hai ragione da vendere... Eppure tanta gente non coglie.

Ieri ero a frecciare il percorso, alla fine del Colletto non ci sono pali dove attaccare i cartelli di pericolo e le frecce per la curva. Abbiamo chiesto ad un signore se per caso la grondaia al quale pensavamo di appoggiarci era sua... Questo pirla ci ha detto di no e 1. che eravamo dei pirla perchè dovevamo preoccuparci prima di chiedere dove attaccare i cartelli; 2. che fosse per lui ce li staccava tutti i cartelli; 3. alla domanda "meglio far schiantare 2000 ciclisti contro il muro?" - risposta: "si, tanto per me rompete solo i --------".



Non l'ho mandato a fanculo perchè ero lì in rappresentanza della Fausto Coppi, ma fosse stato per me non mi sarei fatto troppi problemi. :bua:


Posso dirti che qui in Valsusa che abbiamo la fortuna di vedere il Giro d'Italia abbastanza spesso di solito c'è un sacco di gente che si lamenta. D'altronde con 2 statali, una autostrada e mille vie secondarie è un gran problema se chiudono 1 strada per 2-3 ore... Che poi però questa è la stessa gente che quando la valle si blocca per intere giornate a causa del carnevalate NoTav sta ben zitta.

C'è gente che merita di morire di fame.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Posso dirti che qui in Valsusa che abbiamo la fortuna di vedere il Giro d'Italia abbastanza spesso di solito c'è un sacco di gente che si lamenta. D'altronde con 2 statali, una autostrada e mille vie secondarie è un gran problema se chiudono 1 strada per 2-3 ore... Che poi però questa è la stessa gente che quando la valle si blocca per intere giornate a causa del carnevalate NoTav sta ben zitta.

C'è gente che merita di morire di fame.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums




Eh....peccato però che quando andiamo a cercarci un posto in montagna poi vogliamo tutti il borgo in cui il tempo si è fermato ed in cui la gente fa ancora gli antichi mestieri.

Se i valligiani in generale non avessero minimamente resistito alla globalizzazione certe ricchezze non esisterebbero più e le nostre montagne tutte connesse col wifi e accessibili in un batter d'occhio da chiunque io non le auguro a nessuno...ciclisti e non
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Eh....peccato però che quando andiamo a cercarci un posto in montagna poi vogliamo tutti il borgo in cui il tempo si è fermato ed in cui la gente fa ancora gli antichi mestieri.



Se i valligiani in generale non avessero minimamente resistito alla globalizzazione certe ricchezze non esisterebbero più e le nostre montagne tutte connesse col wifi e accessibili in un batter d'occhio da chiunque io non le auguro a nessuno...ciclisti e non

Ridimensionerei quel "vogliamo tutti" con "alcuni vogliono, mentre altri vogliono altro".

Oltretutto non confondere quella banda di svitati, ignoranti e nullafacenti con chi nella valle si impegna seriamente per difendere cosa va difeso e migliorare il turismo.

Mi sfugge poi cosa c'entri la copertura telefonica con il mantenimento del paesaggio o il rispetto dell'ambiente. Anzi non comprendo proprio perché alcuni credano che per conservare un territorio lo si debba mantenere all'età della pietra. Si possono fare entrambe le cose, senza che vadano in conflitto. Se non vuoi essere raggiunto telefonicamente in una antica borgata hai solo da lasciare il telefono a casa o spento: non c'è bisogno di estirpare la rete telefonica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Mi sfugge poi cosa c'entri la copertura telefonica con il mantenimento del paesaggio o il rispetto dell'ambiente. Anzi non comprendo proprio perché alcuni credano che per conservare un territorio lo si debba mantenere all'età della pietra. Si possono fare entrambe le cose, senza che vadano in conflitto. Se non vuoi essere raggiunto telefonicamente in una antica borgata hai solo da lasciare il telefono a casa o spento: non c'è bisogno di estirpare la rete telefonica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums

Anche io fatico a comprendere il nesso... e per di più i concetti di global-anti/no global sono così legati che sono due aspetti di un medesimo fenomeno (tanto che in ambito di studi sociali si parla ormai da un po' di glocal, ma è un altro discorso).

Dopo una settimana in Alto Adige, tornare sulle mie 'montagne' mi ha riportato indietro nel tempo di non so quanto tempo, ma non in maniera positiva... qui l'età della pietra è rappresentata da una concezione turistica, maggioritaria, propria degli anni '60-'80, mentre ad est hanno saputo (anche qui, senza mitizzare nulla, ben inteso) combinare fruizione turistica, infrastrutture e paesaggio in maniera eccezionale (in tutta la val Badia non penso di avere visto un condominio in stile bardonecchiese, crissolese, sestrierese, pur essendo pieno di strutture ricettive di ogni tipologia, tutte con wi-fi, rifugi compresi).

Ricordo poi, per tornare al tema ciclistico, lo scorso anno la gente che, ferma in auto, insultava ciclisti e poliziotti che presidiavano le strade chiuse per la gf del Sestriere, negozianti di Cesana furibondi, ecc... quando sempre a est, quello della MDD (vabbè, sono altri numeri, ma alle prime edizioni erano quattro gatti), è considerato il miglior periodo turistico dell'anno (a detta di albergatori e ristoratori e negozianti con cui ho avuto modo di scambiare due parole).

Poi ieri salgo in bdc con mia moglie a Bobbio Pellice, per una sgambata in relax a mangiare un panino un po' più al fresco, e dei due bar in piazza uno è chiuso all'ora di pranzo, l'altro ha una titolare che ci mancava poco insultasse quando si avvicinava al bar qualche avventore... peccato che la selezione naturale non operi come dovrebbe.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anche io fatico a comprendere il nesso... e per di più i concetti di global-anti/no global sono così legati che sono due aspetti di un medesimo fenomeno (tanto che in ambito di studi sociali si parla ormai da un po' di glocal, ma è un altro discorso).

Dopo una settimana in Alto Adige, tornare sulle mie 'montagne' mi ha riportato indietro nel tempo di non so quanto tempo, ma non in maniera positiva... qui l'età della pietra è rappresentata da una concezione turistica, maggioritaria, propria degli anni '60-'80, mentre ad est hanno saputo (anche qui, senza mitizzare nulla, ben inteso) combinare fruizione turistica, infrastrutture e paesaggio in maniera eccezionale (in tutta la val Badia non penso di avere visto un condominio in stile bardonecchiese, crissolese, sestrierese, pur essendo pieno di strutture ricettive di ogni tipologia, tutte con wi-fi, rifugi compresi).

Ricordo poi, per tornare al tema ciclistico, lo scorso anno la gente che, ferma in auto, insultava ciclisti e poliziotti che presidiavano le strade chiuse per la gf del Sestriere, negozianti di Cesana furibondi, ecc... quando sempre a est, quello della MDD (vabbè, sono altri numeri, ma alle prime edizioni erano quattro gatti), è considerato il miglior periodo turistico dell'anno (a detta di albergatori e ristoratori e negozianti con cui ho avuto modo di scambiare due parole).

Poi ieri salgo in bdc con mia moglie a Bobbio Pellice, per una sgambata in relax a mangiare un panino un po' più al fresco, e dei due bar in piazza uno è chiuso all'ora di pranzo, l'altro ha una titolare che ci mancava poco insultasse quando si avvicinava al bar qualche avventore... peccato che la selezione naturale non operi come dovrebbe.

E' da anni che il mio pensiero è del tutto simile al tuo... o-o

e mi assale una tristezza senza fine ogni volta vado a Pian del Re... :cry

Ma non diciamolo a [MENTION=21230]hulk[/MENTION]...
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ridimensionerei quel "vogliamo tutti" con "alcuni vogliono, mentre altri vogliono altro".

Oltretutto non confondere quella banda di svitati, ignoranti e nullafacenti con chi nella valle si impegna seriamente per difendere cosa va difeso e migliorare il turismo.

Mi sfugge poi cosa c'entri la copertura telefonica con il mantenimento del paesaggio o il rispetto dell'ambiente. Anzi non comprendo proprio perché alcuni credano che per conservare un territorio lo si debba mantenere all'età della pietra. Si possono fare entrambe le cose, senza che vadano in conflitto. Se non vuoi essere raggiunto telefonicamente in una antica borgata hai solo da lasciare il telefono a casa o spento: non c'è bisogno di estirpare la rete telefonica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums




Ma cosa dici? ;nonzo%


Se lascio il telefono a casa e sono comunque sotto un ripetitore non cambia la situazione.

Leggendo ciò che scrivi quasi quasi mi vien da tifare per gli svitati ignoranti e nullafacenti :oops:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Anche io fatico a comprendere il nesso... e per di più i concetti di global-anti/no global sono così legati che sono due aspetti di un medesimo fenomeno (tanto che in ambito di studi sociali si parla ormai da un po' di glocal, ma è un altro discorso).

Dopo una settimana in Alto Adige, tornare sulle mie 'montagne' mi ha riportato indietro nel tempo di non so quanto tempo, ma non in maniera positiva... qui l'età della pietra è rappresentata da una concezione turistica, maggioritaria, propria degli anni '60-'80, mentre ad est hanno saputo (anche qui, senza mitizzare nulla, ben inteso) combinare fruizione turistica, infrastrutture e paesaggio in maniera eccezionale (in tutta la val Badia non penso di avere visto un condominio in stile bardonecchiese, crissolese, sestrierese, pur essendo pieno di strutture ricettive di ogni tipologia, tutte con wi-fi, rifugi compresi).

Ricordo poi, per tornare al tema ciclistico, lo scorso anno la gente che, ferma in auto, insultava ciclisti e poliziotti che presidiavano le strade chiuse per la gf del Sestriere, negozianti di Cesana furibondi, ecc... quando sempre a est, quello della MDD (vabbè, sono altri numeri, ma alle prime edizioni erano quattro gatti), è considerato il miglior periodo turistico dell'anno (a detta di albergatori e ristoratori e negozianti con cui ho avuto modo di scambiare due parole).

Poi ieri salgo in bdc con mia moglie a Bobbio Pellice, per una sgambata in relax a mangiare un panino un po' più al fresco, e dei due bar in piazza uno è chiuso all'ora di pranzo, l'altro ha una titolare che ci mancava poco insultasse quando si avvicinava al bar qualche avventore... peccato che la selezione naturale non operi come dovrebbe.




Queste sono eredità del passato e bisogna ringraziare chi le ha concepite purtroppo.

Io sono stato da poco in val d'aosta in val di Rhemes e si nota molto bene la differenza con le nostre zone montane...anche nei prezzi delle case...50 mt quadri a 225.000 euro in borgate composte da 6 case...e due ripetitori :-x (per altro incantevoli, non lo nego!)


Detto questo è una vita che dico che soprattutto il cuneese è vergognoso per mancanza di progetti ed investimenti per il futuro.
Di questo però non bisogna incolpare i poveri valligiani dal carattere chiuso e scontroso ma piuttosto gli amministratori locali che si fanno belli con due manifestazioni all'anno e per il resto del tempo pensano solo al risparmio e a fare meno fatica possibile :angrymod:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Io invece, a parte il fatto che domani non avrò tempo per pedalare, non ne ho nessuna voglia. Oggi mi è bastato e avanzato... Ho relegato la bici in garage e devo dire che oggi non la volevo più vedere (prima volta in vita mia) :mrgreen::mrgreen: Ma domani mi sentirò in colpa e andrò a chiederle scusa, pulirla e coccolarla!

de gustibus :mrgreen:
ieri verso le 16.30 vedevo quelli che arrivavano dal lungo. stremati. esausti. inciampavano dappertutto. non riuscivano nemmeno a capire dov'era il pasta party. erano disorientati. probabilmente felici. lo spero per loro.
gli stand erano quasi tutti smontati. non c'era nemmeno più il punto di arrivo dove consegnavano la targhetta...
se io avessi fatto il lungo sarei arrivato con quelli lì. in quelle condizioni. e avrei sicuramente detto "per un po niente bici".

son gusti... anche il mio collega incontrato ieri (ha chiuso il lungo qualche minuto dopo di te, marco) diceva la stessa cosa: bisogna fare fatica, ma finire con la voglia di andare ancora in bici.

io sono arrivato verso le 13.25 e purtroppo non ho realizzato quanto tempo dopo sareste arrivati... perchè mi era balenato in mente di farmi una mezzoretta di pedalata turistica di scarico ... ma poi ho preferito andare subito a cambiarmi e tornare in piazza....

la notte prima della coppi ho dormito poco più di 4 ore. stanotte ho dormito 5 ore... per andare a farmi un'oretta di scarico prima di venire in ufficio...

e mentre pedalavo pensavo.... ma il nivolet è peggio dela fauniera di ieri????
devo studiare..... :mrgreen: