Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
laigueglia? poi domani controllo...
ora vado a pedalare!
ciao
:)

laigueglia? poi domani controllo...
ora vado a pedalare!
ciao
:)

ora sono di fretta. devo andare a pedalare :)

poi controllo....
sembra su misura per me! :)

ora sono di fretta. devo andare a pedalare :)

poi controllo....
sembra su misura per me! :)


Okkio al Parkinson.... :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
X [MENTION=7799]Cillo[/MENTION]. Coraggio... Non è un problema grossissimo...... Solo un po' di vecchitudine o vetustaggine che io dispenso e tu gentilmente hai accolto:-)
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ah beh, allora... Se è così non mi preoccupo... :mrgreen: :eek:

Sa......quando scendi x una langata? Domenica prossima? Va che devo saperlo per riservare alla trattoria casalinga "da Sissi" , i posti sono limitati e il cuoco è bisturno e sccetta poche prenotazioni.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buh... Non riesco a quotare...

[MENTION=21230]hulk[/MENTION]... :cry Quest'anno sono veramente indietro, riesco a pedalare molto poco, in compenso la panza cresce molto bene... :cry

Magari in primavera inoltrata, se riesco a mettere qualche km nelle gambe... Se no neanche la Colletta di Rossana riesco a fare...
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
io avrei libera uscita domani. spero di recuperare... che sta settimana ho forzato un po perchè ... mi sono rotto di avere sto CTL che da 3 mesi è inchiodato a 70-75.

mercoledì pomeriggio ho fatto un giretto in collina... e ieri un group ride coi roadrunners quasi 400 TSS in 2 giorni...
che poi il giro di ieri in se non aveva certo percorsi duri. solo che io sono sempre restio a viaggiare attaccato a chi mi precede e mi passo sempre la prima ora a scoppiare per non perderli all'orizzonte. poi mi faccio coraggio a mi attacco un po al trenino, ma poi ci sono sempre cambi di ritmo e buchi da chiudere in continuazione. e sprint... sprint... sprint... finchè il mio W' va a farsi benedire.
che fatica tappare certi buchi.... meglio gli altri.......... :-x :mrgreen:

in ogni caso, ancora non sono certo di avere tutto il giorno libero domani...

comunque sta settimana in bici ci ho dato... e ho visto anche qualche progresso... però non pensavo che un'influenza fosse in grado di influenzare così pesantemente le "prestazioni". sono prestazionalmente molto lontano da quella bella salita fatta da finale verso il melogno.... :cry:
forse dovrei trovarmi con gli stessi buchi da tappare che avevamo trovato lì..... :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Buh... Non riesco a quotare...

[MENTION=21230]hulk[/MENTION]... :cry Quest'anno sono veramente indietro, riesco a pedalare molto poco, in compenso la panza cresce molto bene... :cry

Magari in primavera inoltrata, se riesco a mettere qualche km nelle gambe... Se no neanche la Colletta di Rossana riesco a fare...

Ma va là. Tanto se vai alla IV colli qualcosa dovrai pur metter su. Ti spetto, altrimenti ti spiezzo in due:-):-). In quanto a panza..... È come avessi incorporato due principesse:-(:-(. Ma fa nulla.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io avrei libera uscita domani. spero di recuperare... che sta settimana ho forzato un po perchè ... mi sono rotto di avere sto CTL che da 3 mesi è inchiodato a 70-75.

mercoledì pomeriggio ho fatto un giretto in collina... e ieri un group ride coi roadrunners quasi 400 TSS in 2 giorni...
che poi il giro di ieri in se non aveva certo percorsi duri. solo che io sono sempre restio a viaggiare attaccato a chi mi precede e mi passo sempre la prima ora a scoppiare per non perderli all'orizzonte. poi mi faccio coraggio a mi attacco un po al trenino, ma poi ci sono sempre cambi di ritmo e buchi da chiudere in continuazione. e sprint... sprint... sprint... finchè il mio W' va a farsi benedire.
che fatica tappare certi buchi.... meglio gli altri.......... :-x :mrgreen:

in ogni caso, ancora non sono certo di avere tutto il giorno libero domani...

comunque sta settimana in bici ci ho dato... e ho visto anche qualche progresso... però non pensavo che un'influenza fosse in grado di influenzare così pesantemente le "prestazioni". sono prestazionalmente molto lontano da quella bella salita fatta da finale verso il melogno.... :cry:
forse dovrei trovarmi con gli stessi buchi da tappare che avevamo trovato lì..... :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ci ho un po' di PCP a 600, un po di epo qua e là, un po di wacc che diminuiscono e PCR a palla. In compenso vado bene sul tappabuchi.
Domenica voglio battere il record di salsicce trangugiare, mi sto allenando bene.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
io avrei libera uscita domani. spero di recuperare... che sta settimana ho forzato un po perchè ... mi sono rotto di avere sto CTL che da 3 mesi è inchiodato a 70-75.

mercoledì pomeriggio ho fatto un giretto in collina... e ieri un group ride coi roadrunners quasi 400 TSS in 2 giorni...
che poi il giro di ieri in se non aveva certo percorsi duri. solo che io sono sempre restio a viaggiare attaccato a chi mi precede e mi passo sempre la prima ora a scoppiare per non perderli all'orizzonte. poi mi faccio coraggio a mi attacco un po al trenino, ma poi ci sono sempre cambi di ritmo e buchi da chiudere in continuazione. e sprint... sprint... sprint... finchè il mio W' va a farsi benedire.
che fatica tappare certi buchi.... meglio gli altri.......... :-x :mrgreen:

in ogni caso, ancora non sono certo di avere tutto il giorno libero domani...

comunque sta settimana in bici ci ho dato... e ho visto anche qualche progresso... però non pensavo che un'influenza fosse in grado di influenzare così pesantemente le "prestazioni". sono prestazionalmente molto lontano da quella bella salita fatta da finale verso il melogno.... :cry:
forse dovrei trovarmi con gli stessi buchi da tappare che avevamo trovato lì..... :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mimmo mi spiegheresti cosa si intende per TSS? perchè per esempio su strava io vedo un valore denominato Training Impulse e vorrei capire se è in qualche modo legato al TSS.

Per esempio per la mia ultima uscita il Training Impulse è di 523 pari a 106 per ora.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mimmo mi spiegheresti cosa si intende per TSS? perchè per esempio su strava io vedo un valore denominato Training Impulse e vorrei capire se è in qualche modo legato al TSS.

Per esempio per la mia ultima uscita il Training Impulse è di 523 pari a 106 per ora.

Tanto Si Snobbano
Tutti Si Scannano
Ti Semino Subito
Tutto Sotto Soglia
Tanto Sono Stanco
Basta?????:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.